CamperOnLine
  • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Gli
    • Centri vendita e assistenza
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Aree di sosta, campeggi

Zoo Innsbruck

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
novello11
novello11
26/03/2017 119
Inserito il 10/03/2018 alle: 22:04:22
Buonasera, l'intenzione è quella di una visita allo zoo(non certo in questa stagione ma più avanti) Chiedo se si possa parcheggiare presso il parcheggio ai piedi dello zoo per poi cercare un posto dove pernottare (li credo non si possa).
 Ho trovato un'unica area per sosta notturna fuori città (luogo dove fanno anche il mercato e/o dove c'è un locale), qui passa un autobus che porta in città (pare che il costo del mezzo pubblico sia compreso nel costo del parcheggio).
 se qualcuno c'è stato potrebbe consigliarmi? Eventualmente trattasi di visita mordi e fuggi (sabato/domenica).
 anticipatamente ringrazio.
Buon viaggio a tutti!!!
Antopat
Antopat
14/10/2012 1332
Inserito il 11/03/2018 alle: 21:50:57
In risposta al messaggio di novello11 del 10/03/2018 alle 22:04:22

Buonasera, l'intenzione è quella di una visita allo zoo(non certo in questa stagione ma più avanti) Chiedo se si possa parcheggiare presso il parcheggio ai piedi dello zoo per poi cercare un posto dove pernottare (li credo
non si possa).  Ho trovato un'unica area per sosta notturna fuori città (luogo dove fanno anche il mercato e/o dove c'è un locale), qui passa un autobus che porta in città (pare che il costo del mezzo pubblico sia compreso nel costo del parcheggio).  se qualcuno c'è stato potrebbe consigliarmi? Eventualmente trattasi di visita mordi e fuggi (sabato/domenica).  anticipatamente ringrazio. Buon viaggio a tutti!!!
Io allo zoo non parcheggerei proprio; è vero che per un tratto la strada è percorsa anche dagli autobus ma poi rischi di incastrarti nella zona parcheggio. Potresti parcheggiare in zona Hofgarten/Palazzo dei Congressi, dove mi pare di ricordare che il costo è 60 centesimi/ora e raggiungere l'Alpenzoo con la cremagliera. Mi pare di ricordare che il primo tratto fino all'Alpenzoo è gratuito se acquisti il biglietto di ingresso. Controlla, potrei aver detto una cavolata.
http://www.alpenzoo.at/it/infor...
Il punto sosta di cui parli dovrebbe essere questo: https://www.camperonline.it/are...
Ci sono passato alcune volte; i pareri sono contrastanti, a me non piace.
Solitamente mi fermo a Schwaz ( https://www.camperonline.it/area-di-sosta/koenigveldplatz_7698); 6€ per 24 ore, senza corrente. Vale la pena visitare la miniera.
Quando sono di passaggio mi fermo al Brennero (divieto di sosta al sabato) oppure al parcheggio dell' Eurospar di Vipiteno.
Anto3(68).jpg
Antopat
novello11
novello11
26/03/2017 119
Inserito il 12/03/2018 alle: 13:01:46
In risposta al messaggio di Antopat del 11/03/2018 alle 21:50:57

Io allo zoo non parcheggerei proprio; è vero che per un tratto la strada è percorsa anche dagli autobus ma poi rischi di incastrarti nella zona parcheggio. Potresti parcheggiare in zona Hofgarten/Palazzo dei Congressi,
dove mi pare di ricordare che il costo è 60 centesimi/ora e raggiungere l'Alpenzoo con la cremagliera. Mi pare di ricordare che il primo tratto fino all'Alpenzoo è gratuito se acquisti il biglietto di ingresso. Controlla, potrei aver detto una cavolata. Il punto sosta di cui parli dovrebbe essere questo: Ci sono passato alcune volte; i pareri sono contrastanti, a me non piace. Solitamente mi fermo a Schwaz (; 6€ per 24 ore, senza corrente. Vale la pena visitare la miniera. Quando sono di passaggio mi fermo al Brennero (divieto di sosta al sabato) oppure al parcheggio dell' Eurospar di Vipiteno.
Grazie Antopat,
l'ho scritto da cani ma intendevo proprio parcheggiare "sotto" per poi salire cin la cremaliera (li immagino si possa sostare).
l'area sosta a cui mi riferisco è proprio quella ed anche a me, così a naso, non entusiasma.
Ho già utilizzato l'area sosta (parcheggio) di Schwaz ed al tempo (un anno fa) costava 4€/giorno (stalli stretti ma per una tappa notturna è l'ideale...la consiglio anch'io).
Buon viaggio a tutti!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.