CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

02-05 Giugno: Delta del Po in bici

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 28/04/2011 alle: 10:52:03
Buongiorno a tutti, sono reduce dalle vacanze di Pasqua passate in giro per l'Umbria.... ...MA SONO PRONTA PER RIPARTIRE!id="size6">id="red"> Per il ponte del 2 Giugno vorrei andare a fare un bel giro (con bici al seguito) lungo il PIANEGGIANTISSIMO delta del Po' (zanzare comprese). Chi si vuole aggregare? Noi partiremo mercoledì 01/06, dopo cena (finalmente il maritozzo si è convinto che viaggiare per lunghe distanze di sera è cosa buona e giusta...) da Carnate (MB) ed il rientro lo prevedo per domenica 05/06 dopo cena (temo un gran bel traffico sulla A1). Dai che ci si trova!! Mi raccomando ricordarsi le bici!![;)] Ginevra (Capitana di Indomabile Pensiero)
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/04/2011 alle: 10:53:23
Ciaoooooooooooooooo mi avete letto in tanti, ma nessuno che si sia fatto vivo per fare un commento... Dai! fatemi sapere se c'è qualcuno che vorrebbe fare questo ponte in compagnia...magari se ci sono adolescenti riusciremmo a tenere più viva la comagnia...perchè altrimenti i miei (Paolo 15 e Giulia 12)continuerebbero a fare i cadaveri in camper. Buon fine settimana a tutti Ginevra
loryf
loryf
13/10/2006 230
Inserito il 29/04/2011 alle: 13:40:24
Ciao Ginevra mi disp ma x quel weekend io sono impegnata al lavoro molto probabilmente lavorerò tutto il sabato Io continuo a seguirti alla prossima Ciao Loretta
yargo
yargo
19/02/2010 220
Inserito il 29/04/2011 alle: 15:51:10
ciao gingia ,ben tornata ! visto che sono reduce da questo giro , ti sconsiglio chioggia , è tutto un cantiere aperto ! è stata la mia ultima tappa nel week di pasqua è mi ha molto deluso ,ovviamente è la mia personale opinione [:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da yargo il 29/04/2011 alle 15:52:53
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 29/04/2011 alle: 16:57:54
Ciao Antonio, sai che Chioggia è una delle cittadineche più mi hanno consigliato?? Probabilmente qualche anno fa, grazie ne terrò ben conto. Ma poi che giro hai fatto? giusto per capire come muovermi e soprattutto dove sostare. Grazie dell'aiuto. Un abbraccione anche ad Anna e Francesca. Gi

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 29/04/2011 alle: 20:22:36
Perchè no!! ....sperando di non fare il bis ... forza ragazzi che la Gi, in quanto ad organizzazione, non è seconda a nessuno[:(][:(][:(][:(]id="size4">
vigano family
vigano family
07/11/2008 1507
Inserito il 29/04/2011 alle: 23:55:14
approfitto del post per salutare tutti anche se per il ponte del 2 giugno non potremo aggregarci causa lavoro[8][8][8][8] iolanda
leo51
leo51
11/10/2009 223
Inserito il 30/04/2011 alle: 08:01:00
quote:Risposta al messaggio di vigano family inserito in data 29/04/2011  23:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ORCA[:0][:0]... mi sono accorto che il posto delle faccine non è quello ma dopo la parola "bis"... vabbè... Ciao Iolanda, contraccabio i saluti, maaaaaaaa ... senza aspettare il 2 giugno, credo che una rimpatriata su uno dei nostri laghetti lombardi con varo e musica annessa sia d'uopo, che ne dici[?][?][?]
vigano family
vigano family
07/11/2008 1507
Inserito il 30/04/2011 alle: 11:39:06
concordo[:D][:D][:D][:D][:D] qualche giorno per ricaricare le forze e poi si può ripartire... intanto un buon we a tutti iolanda e company
oro77
oro77
05/04/2007 48
Inserito il 30/04/2011 alle: 17:54:36
Ciao Ginevra! sono il papà di Morgana ricordi? Ti abbiamo fatto tornare la voglia del delta? Grazie ancora per i consigli siamo stati benissimo [:D][:D][:D]
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 01/05/2011 alle: 23:13:17
Ciao oro77, come potrei dimenticarmi della "mia cognatina"!! [;)] Che, tra l'altro, ho proprio voglia di conoscere[:)] Riguardo al delta del Po è da parecchio che voglio portare i miei, con le bici, anche perchè Raf, maritino, non ama la "Cultura" per cui riesco meglio a trascinalmelo dietro se gli propongo una sana gita in mezzo alla natura (sperando di non incontrare già adesso le zanzare!!)...con la bici poi... Però un po' di cultura ce la metterò perchè già Comacchio si presta bene ad essere visitata e poi c'è da vedere assolutamente Pomposa che non è molto lontana. Buona settimana anche a te e fam. Gi
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 03/05/2011 alle: 09:43:38
[;)] UP [:D]
mastericx
mastericx
17/08/2003 554
Inserito il 03/05/2011 alle: 13:58:36
Salve Gingia, noi, come sicuramente tanti altri, ti seguiamo soprattutto per le proposte interessanti. Purtroppo causa lavoro, quest'anno, abbiamo dovuto rimandare appuntamenti con amici del COL, organizzati per tempo (ultimo Pasqua, Con sommo dispacere nostro!![V]), così non me la sento di dare subito l'adesione. Sinceramente il delta del Po' in bici è molto bello, delle zanze siate sicuri, ma ci sono metodi per tenerle lontane, io ci metterei Ferrara come gita eventuale, che è una bella cittadina, gradevole da gironzolare anche in bici. Ti teniamo sott'occhio e naturalmente la speranza è di poterVi incontrare [;)] Andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:31:20
Ciao a tutti, inserisco questa proposta di uscita anche su questo post giusto per diffondere di più la notizia, anche se non riguarda strettamente il post. Io per il w-e 14-15 avevo pensato ad un primo assaggio di mare (mi pare di averlo già scritto) a Diano Marina all'agriturismo "Al Roseto" con bici al seguito per pedalatona su ciclabile costruita sull'impianto della vecchia strada ferrata smantellata che porta a Sanremo...ovvio che chi se la sente potrebbe farla benissimo tutta (24 km fino a Sanremo e ritorno!). L'idea è anche per fare un giro "culturale" alla vicinissima Cervo, che è uno de "I borghi più belli d'Italia" e merita parecchio (almeno a me è piaciuta parecchio! ci sono appena stata a Marzo). Chi ci sarebbe? Anche se non fa la bicilettata e la visita a Cervo, ci si potrebbe ritorvare comunque...in spiaggia. Per noi la partenza sarà ven pomeriggio verso le 16.30. Attendo vostre news per compilare una "specie" di lista... "Al Roseto" hanno il mio nominativo per 2 equipaggi sicuri (io e Cinzia-Gubbio), ma ho lasciato detto che potremmo essere MOOOOOOOOLTI di più... Buona settimana a tutti. Gi PS: Cortesemente, mi rispondereste sul post "milano e provincia", così devo seguire solo una lista. Grazie
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 10/05/2011 alle: 08:35:05
Ma Gingia perchè non volete fare qualche uscita con i camperisti del Piemonte?Se volete andare al mare dai un'occhiata sul forum,al roseto ci andiamo il prox we con circa 10 camper...Allora speriamo mi vedervi,ciaoooooo[:)]
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 10/05/2011 alle: 09:23:44
Ciao Milu098, non è che non voglia uscire con i camperisti del Piemonte, anzi abbiamo fatto un'uscita un po' di tempo fa e siamo rimasti ancora in contatto, tant'è che abbiamo avuto altre occasioni per incontrarci. E' solo che non riesco a star dietro a tutte le proposte che si legggoni sui vari post del forum...per cui a volte lancio io delle idee e magari capita che siano già state lanciate...ma non più in prima o seconda o terza pagina (oltre in genere non vado)...per cui... Per questo w-e alla fine andremo all'AA di San Bartolomeo al mare (già provata a fine Marzo e direi non cara e comoda sia per mare che per ciclabile che per Cervo). Buona giornata Gi
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 11/05/2011 alle: 23:09:20
Anche noi vorremmo andare in Liguria con le bici nella tua stessa zona...ma le previsioni...? Danno pioggia!! Che jella i bambini sono a casa fino a martedì per le votazioni...vedremo...ciaooo
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 12/05/2011 alle: 11:37:07
Ciao Elen99, ho appena visto le previsioni sul sito dell'Aeronautica Militare (che mi sembra più attendibile) ed in effetti non danno bello, ma pare che non piova. Casomai decideste di venire, troviamoci all'AA di S. Bartolomeo al mare. Noi partiremo domani pomeriggio alle 17.30 dalla prov. di Monza e Brianza (voi da dove partireste?). Buona giornata Ginevra
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 12/05/2011 alle: 18:30:13
Ciao Gingia noi partiremmo da Varese, ma non prima di sabato pomeriggio. Se dovessimo decidere di partire ci vediamo lì. Elnagh semintegrale targato TO. Grazie ciao!
gingia
gingia
09/03/2006 1011
Inserito il 13/05/2011 alle: 12:26:48
Ciao Elen99, abbiamo deciso di non portare le bici viste le quasi definitive e disastrose previsioni meteo per Dom. Allora abbiamo rivisto un po' il programma: - Sab mattina (ma tu non ci sarai): visita a Cervo. pranzo al "volo" in qualche bar/panetteria a Cervo o rientro al camper e se si può tavolata tra i nostri mezzi pomeriggio "svaccamento" in spiaggia per giochi liberi e/o pisolino...tempo/vento permettendo, altrimenti passeggiata su lungomare. - Dom mattina spostamento a Toirano (no AA ma parcheggio delle grotte, utilizzato da pulman) per visita alle grotte (prezzi biglietti: intero € 10 - ridotti 5-14 anni € 7 - Sconto famiglie € 5, con bambini 5-14 anni x fam. con oltre 1 figlio). Questo è quanto, vedete voi cosa fare. Buoni km. Ginevra
Elen99
Elen99
28/05/2009 108
Inserito il 13/05/2011 alle: 14:30:59
Ciao Gingia ottimo il tuo programma ma date le condizioni del tempo preferiamo stare più vicini...grazie e alla prossima!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.