CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

18-19 Novembre a Passo Coe

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 08/11/2006 alle: 14:55:48
Apro un nuovo POST per cercare di attirare al nostro incontro di Passo Coe qualche nuovo equipaggio figlio munito ( possibilmente > 10 ). Come sapete al mio ragazzo a differenza di sua sorella, la compagnia delle spendide bambine di Cesare non è bastato e per quanto deliziose le cuginette sono ancora troppo piccoline. A un certo punto me lo sono trovato in camper a studiare !! Non che mi dispiaccia, ma vorrei che non perdesse entusiasmo troppo in fretta visto anche l'approssimarsi delle crisi adolescenziali. Allora faccio un appello a quanti siano ancora indecisi sul dove passare il WE in questione. La nostra compagnia non è assolutamente a numero chiuso, anzi conoscere gente nuova è proprio lo spirito che ci spinge a chiacchierare tutti insieme su questo forum. Al momento i confermati sono: tana2i (passegginato) PinkPaulY (senza figli al seguito, ma ottimo babysitter) Happy Happi (2 bambine <10 anni) CANx8 (1M >10 e 1 F<10) obaoba (passegginato) Chi si aggrega ? P.S.: Marilyn non riesci a far uscire dalla tana il tuo orso ? Lillina voi non riuscite ad allungarvi fino a lì ? se partite il 17 vi invito a cena da noi.

Modificato da canx8 il 08/11/2006 alle 15:08:19
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 08/11/2006 alle: 15:01:26
Ciao Silvia! Perchè non aggiungi nel titolo del post: "con figli pre-adolescenti" ? A presto, Cesare[:)][:)][:)]
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:15:03
Dai ragazzi !! Passo Coe non è poi troppo lontano ... E' appena un'uscita dopo AFFI, rispetto alla sponda Veronese del Lago di Garda è solo un'oretta striminzita più in la !!! Potrebbe essere interessante anche per chi vuole poi andare a sciare quest'inverno. Ci sono impianti da discese e anelli da fondo, passeggiate da ciaspole e anche piste da slittini, un pò per tutti i gusti insomma. Noi ci andiamo per dare un'occhiata al posto per tornarci poi con la neve. SU VENGHINO SIGNORI VENGHINO !!!! ups !! scusate, mi sono fatta prendere la mano ....
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 09/11/2006 alle: 11:35:00
Dai, ragazzi, fatevi avanti !!!! Siamo proprio dei simapticoni, eh !!! Non vi pentirete ! [:)][:)][:)]
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 09/11/2006 alle: 12:49:04
Ciao, noi ci saremo, ma non abbiamo bimbi, ma ogni volta si aggrega sempre qualche nipotina. Ciao, Corrado e Rosetta

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 09/11/2006 alle: 14:01:07
Benvenuti !!!
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 10/11/2006 alle: 19:37:52
ciao silvia, se mi restituiscono il camper in settimana per passo coe ci faccio un pensierino. non appena so qualcosa di certo riposto la mia eventuale adesione. c'è con me silvia, la mia dolce metà e un pezzetto, con i piezz'e core. ciao e a presto oscar.
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 10/11/2006 alle: 21:26:23
Ciao a tutti, penso che ci saremo vista la bella idea dei figli adolescenti prossimi alla fuga,il nostro problema è l'orario di arrivo il sabato sera (causa lavoro )domanda :dove parcheggiate che camper avete per riconoscervi. A presto. Francesco 47 - Cristina 45 - Giovanni 11 Monzambano (MN)
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 11/11/2006 alle: 15:45:40
Ciao Francesco, felicissima di sapere che sarete dei nostri. Per l'orario non stare a farti problemi anche noi partiremo solo nel pomeriggio per via della scuola dei bambini, ti manderò il mio numero di cel privatamente così quando arrivi ci chiami e trovarci non sarà un problema anche per via del camper rosa fosforescente di PinkPauly. Noi abbiamo un Rimor Europeo 78 con il nick tatuato sia davanti che dietro. Quindi riaggiornando la lista, saremo ... tana2i (passegginato) PinkPaulY (senza figli al seguito, ma ottimo babysitter) Happy Happi (2 bambine <10 anni) CANx8 (1M >10 e 1F<10) obaoba (passegginato) berry37 (1M>10 e 1M<10) cortes.roma (senza bini forse con nipotine) fee-giò59 (1M>10) poi c'è Colibrì (con i piezz'e core) ancora in forse Ciao a tutti Silvia
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 13/11/2006 alle: 09:26:56
Ciao a tutti! Fa piacere leggere che ci sono nuovi arrivi, bene! Noi probabilmente arriveremo già venerdì sera, se riusciamo a preparare mezzo e prole per tempo... altrimenti sabato mattina. Gianni, Ivan, e tutti gli altri? Cesare[:)][:)][:)]
luigi66
luigi66
14/05/2006 12
Inserito il 13/11/2006 alle: 10:02:38
Ciao ragazzi da Luigi. Spero di convincere: 1)la moglie a saltare la lezione di ballo 2)il figlio grande 11 anni a saltare gli allenamenti di karate 3)il figlio piccolo 7 anni a fare i compiti in settimana così ci potrò essere anch'io. A parte gli scherzi siccome comando io (meno male che Stella non è qui con me adesso), e abbiamo voglia di rimettere in moto il camper, sicuramente ci saremo. Fatemi sapere il luogo dell'incontro, l'arrivo presunto e se qualcuno parte dall'interland milanese. Lascio l'e-mail "sethi.mi@virgilio.it"
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 13/11/2006 alle: 10:21:11
Ciao Luigi! Per la strada ti rispondo facendo un copia-incolla con quanto già scritto dall'amico PinkPauly in altro post relativo a capodanno: "La strada piu usata per raggiungere Passo Coe è salire all'altopiano di Folgaria da Calliano, un paese che si trova nella valle dell'adige tra Trento e Rovereto; la strada sale sul versante est della valle dell'adige (sinistra orografica)proprio sotto alle mura di Castel Beseno fino a raggiungere l'altopiano, lasciato l'abitato di Folgaria sulla sinistra (non si passa dal centro, si va sempre dritti)dopo che la strada è divenuta pianeggiante per piu di un chilometro, si prende il bivio sulla destra e subito (subito) a sinistra per Fondo Grande, Fondo Piccolo e Passo Coe... Altro modo per raggiungere Folgaria è da Vicenza via Piovene Rocchette, Carbonare e dal passo Sommo arrivare al bivio di cui sopra...quindi a sinistra e subito,(subito)a sinistra ancora!" Se arrivi da zona Milano vale la prima indicazione, con uscita dalla A22 al casello di Rovereto Nord, poi prosegui sulla statale del Brennero in direzione Trento, fino al paese di Calliano, dove vedi sulla destra l'indicazione per Folgaria. Quando pensi di arrivare? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 13/11/2006 alle: 11:36:57
Evvai !!! aggiiorno l'elenco tana2i (passegginato) PinkPaulY (senza figli al seguito, ma ottimo babysitter) Happy Happi (2 bambine <10 anni) +cane Rotveiler M-adulto CANx8 (1M >10 e 1F<10) +cane similCLC/Husky M-2anni-spallato obaoba (passegginato) berry37 (1M>10 e 1M<10) +cane Golden M ?? cortes.roma (senza bini forse con nipotine) fee-giò59 (1M>10) luigi66 (1M>10 e 1M<10) poi c'è Colibrì (con i piezz'e core) ancora in forse Ciao a tutti Silvia
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 13/11/2006 alle: 15:01:54
Per i cani .... suggerisco a chi ne porta di attrezzarsi di museruola almeno per testare le prime reazioni reciproche. Per esperienza diretta è sempre la soluzione migliore, anche perchè saremo in spazi aperti dove potrebbero anche essere lasciati liberi senza il condizionamento del guinzaglio, che in genere altera notevolmente il loro libero arbitrio. Ovviamente esperimenti del genere vanno bene solo se i cani sono potenzialmente amichevoli. Il mio è un maschio spallato di 2 anni, tendenzialmente non dominante e di norma assolutamente affidabile, ben educato e molto ubbidiente.
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 09:56:20
Ciao a tutti bene vedo che qui il numero cresce. allora chiamo il comune di Folgaria a dire di disboscare tre ettari di bosco per fare un bel parcheggio con carico-scarico. piantine. frutti di bosco, tavole, ombrelloni, corrente e cucina da campo, (questa è per Gianni e Silviaaaaaaaaaaaa). ok. ho sentito oba il quale non stà più nella pelle!! allora noi arriviamo nel pomeriggio se qualcuno arriva prestino cerchi di prendere posto ok? vero Gianni??????????????? tu che alle 2 di notte sposti attrezzi e chatti col mondo dei nottambuli. ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:03:05
Ciao Ivan! Per quelli (come me) che a Passo Coe non ci sono mai stati: C'è un'unico posto di sosta o ci si può anche sbagliare?[:D] Mettiamo tutti il logo di COL sul cruscotto, con tanto di nick? Cesare[:)][:)][:)]
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:07:00
ok, bella idea, sempre se riesco a stamparlo, lo sai che col PC sono diversamente abile!!!!!![:D][:D][:D] ok allora logo e nick per la sosta il parcheggio migliore per me è il primo a dx appena arrivi da folgaria sul passo poi ce ne sono altri dopo i due ristoranti, più vicini ai bar ma più distanti dalle piste. il primo invece (più in piano e riparato dall'aria) ti fa mettere gli sci e parti dal cofano. vedete voi dove c'è posto. ciaoooooo ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
canx8
canx8
24/03/2006 215
Inserito il 14/11/2006 alle: 10:53:57
Per facilitare le operazioni di attracco vi metto volentieri a disposizione il mio nr di cell Se mi mandate una mail magari con il vostro vi rispondo subito con un SMS. Tenete conto che noi arriveremo solo nel primo pomeriggio per via della scuola dei ragazzini. Gianni, lo sai che ho il numero di quasi tutti quelli di Castion e Bardolino ma che mi manca ancora il TUO !!! Stai facendo il prezioso [8D]?? Giuro che non ti chiamerò mai di notte [:p] ne tanto meno la mattina presto [B)](visto che fai spesso le ore piccole), non divulgherò il tuo numero ad altri e lo userò solo in caso di effettivo e giustificato motivo [xx(]. Se poi ne avessi effettivamente bisogno ti manderei prima un SMS per non rischiare di disturbarti. Allora ... me lo dai ? ... perfavore ... [8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:02:35
Silvia, non ho più il tuo indirizzo mail come facciamo???????????????????????????????????????????????????????? provo a mandarti il mio tramite il forum, ciao cio ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 14/11/2006 alle: 13:08:26
quote:Originally posted by canx8
Per facilitare le operazioni di attracco vi metto volentieri a disposizione il mio nr di cell Se mi mandate una mail magari con il vostro vi rispondo subito con un SMS. Tenete conto che noi arriveremo solo nel primo pomeriggio per via della scuola dei ragazzini. Gianni, lo sai che ho il numero di quasi tutti quelli di Castion e Bardolino ma che mi manca ancora il TUO !!! Stai facendo il prezioso [8D]?? Giuro che non ti chiamerò mai di notte [:p] ne tanto meno la mattina presto [B)](visto che fai spesso le ore piccole), non divulgherò il tuo numero ad altri e lo userò solo in caso di effettivo e giustificato motivo [xx(]. Se poi ne avessi effettivamente bisogno ti manderei prima un SMS per non rischiare di disturbarti. Allora ... me lo dai ? ... perfavore ... [8)][8)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> Numero inviato...stava bello stampato sul logo che espongo su Pauly!!! Figurati se disturbi, anzi chiama quando vuoi (anche a tarda ora senza nessun problema)... Un caro saluto a tutti, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Happy Appi
Happy Appi
13/12/2003 446
Inserito il 14/11/2006 alle: 15:00:40
Chi arriva già il venerdì sera o sabato mattina? Ciao, Cesare[:)][:)][:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.