CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Ai bimbi sperduti del Po 2005

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 10/04/2006 alle: 11:13:17
Se non avete programmi per i giorni di Pasqua, Konga e Colibrì si vedono nei castelli del ducato e rivedervi sarebbe un piacere. Per maggiori informazioni al prossimo post, stiamo valutando le possibilità anche per il brutto tempo Un abbraccio
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 10/04/2006 alle: 12:12:17
bimbo disperso presente , dimmi dove andate e poi vediamo se riusciamo a vederci . ciao luigi
masterpapez
masterpapez
11/03/2005 16
Inserito il 10/04/2006 alle: 12:38:23
Ciao a tutti, noi per Pasqua saremo a Roma, ma conto di rivedere tanti amici per il ponte del 01/05, ciao Oriana[:)]
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 10/04/2006 alle: 15:09:51
Ciao ragazzi! Noi a Pasqua saremo in Francia ma per il ponte del 1° maggio saremo sul Delta del Po e speriamo di rivederci in tanti. Approfittiamo per augurare a tutti una Buona Pasqua ovunque andiate. Con tanta simpatia. Loredana, Paolo, Ale e Alice.
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 15:54:28
ciao, mi spiace, per loro, che mancano per pasqua.... non sanno ciò che si perdono!!! mentre per luigi: sta organizzando william ma in linea di massima ci si trova nella zona dei castelli parmensi, colorno, fontanellato, langhirano ecc. ecc. io mi muovo il pomeriggio di sabato perchè silvia lavora la mattina. penso che in un paio d'ore d'essere già sul campo di battaglia, perciò la guerra ai salami e le mortadelle aspettatemi a dichiararla! spero di incontrarvi li. e.... non dimenticare nonna egle. mentre per i boicottanti romani e francesi prrrrrrr.... auguro buona pasqua e mi raccomando: mangiate l'uccello e rompete le uova! ciao e a presto oscar.

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 10/04/2006 alle: 19:04:47
Carissimo konga , illuminaci circa itinerario e soste . Forse siamo dei vostri . ciao luigi
lucciola
lucciola
21/03/2003 1040
Inserito il 10/04/2006 alle: 23:31:20
Mi dispiace molto ma andiamo a farci un giro in Camargue e partiamo mercoledì nel primo pomeriggio, ponte del 25 aprile a Roma e il 1° Maggio sul lago Trasimeno a vedere "Coloriamo i cieli". Comunque augurandovi una buona Pasqua vi abbracciamo forte tutti quanti e mandiamo un bacione a tutti i bambini. Vania e Luca
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 11/04/2006 alle: 09:59:18
In linea di massima, io al contrario di oscar parto venerdi mattina e penso di andare a Bobbio, e sabato spostarmi per il primo pomeriggio al luogo di ritrovo che potrebbero essere due o Colorno, dove c'è la reggia o al castello di torrechiara, il tutto dipende dal sapere se il castello di torrechiara è aperto a pasquetta, più tardi chiamo la pro loco e vediamo, se fosse aperto torrechiara, il punto di ritrovo lo possiamo fissare a colorno vicino alla reggia. Comunque se ci sono altre proposte io non mi fossilizzo.anzi ben vengano. A tutti i bimbi sperduti del po che ci hanno letto un grande abbraccio e alla prossima.
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 11/04/2006 alle: 10:40:47
Sia Colorno che Torrechiara sono aperti per pasquetta,quindi possiamo organizzarci senza vincoli se non quelli del tempo che ad oggi danno incerto con probabilità di acqua. Se ci sono altre proposte su questa zona fatemelo sapere. Per la sosta ci sono due comuni parcheggi vicino ai castelli per il CS devo guardare,Appena posso lo faccio.

Modificato da Konga il 11/04/2006 alle 10:42:13
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 11/04/2006 alle: 10:43:25
Carissimi, conteremmo di partire sabato dopo la tradizionale benedizione delle uova dipinte dai bambini, comunque la distanza non è molta pertanto in un paio d'ore (massimo) dovremmo essere a destinazione. A noi piacerebbe visitare Fontanellato: pensavamo di visitare il castello il giorno di Pasqua, in quanto, come l'anno scorso, mia cugina ci dovrebbe raggiungere là. Riusciamo ad includere questa meta nel tour che state organizzando? Fateci sapere! Per quanto riguarda nonna Egle, non preoccupatevi: è già pronta con la valigia in mano [8D]! Un bacio a tutti Cristina e Luigi
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 11/04/2006 alle: 11:25:58
Se Oscar riuscisse ad essere sabato a Colorno per le 16,30 e riuscissimo ad entrare a visitare la reggia con l'ultimo ingresso delle 17 tutto sarebbe possibile. In caso positivo potremmo pernottare a colorno e domenica mattina dirigerci a Fontanellato oppure, io non conosco i posti e non sò come sia Colorno città, dirigerci a fontanellato e pernottare nell'area camper dovè c'è anche il CS e per me non sarebbe male, nel pomeriggio di pasqua dirigerci a Torrechiara, (questo è il mio obiettivo, mi hanno intrigato le foto del posto, mentre a Fontanellato ci siamo stati a dicembre per S. Stefano),In alternativa l'orario di incontro con la tua cugina potrebbe essere dirimente per altre possibilità tipo visitare la rocca e domenica mattina e poi partire ecc ecc. Pensi di poterlo sapere a breve? ora sento Oscar e vediamo i suoi tempi
sandro/niky
sandro/niky
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 12:10:20
E' DA PIU DI UNA SETTIMANA CHE CERCAVO IDEE PER PASQUA..ORA CHE ABBIAMO DECISO VI LEGGO....LA NOSTRA IDEA E' QUELLA DI PORTARE I BIMBI A MIRABILANDIA VENERDI E SABATO. PER LA DOMENICA VAGAVAMO NEL PENSIERO DI STARE AL MARE E RIENTRARE NEL CAOS DI LUNEDI...COMUNQUE SIA CONTINUO A LEGGERVI E SPERO DI INCONTRARVI NEL DUCATO CIAO SANDRO
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 11/04/2006 alle: 12:42:08
Ok, resta in contatto e facci sapere se ti aggreghi. Comunque mirabilandia per venerdi poterbbe essere anche per me una possibilità, tengo d'occhio le previsioni e ti faccio sapere
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 12/04/2006 alle: 09:46:18
Ciao a tutti noi x Pasqua abbiamo come meta le Ville Venete. Ma magari ci ripensiamo, altrimenti contiamo di rivedervi il 1° maggio. Bacioni Marco
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 12/04/2006 alle: 21:41:28
Per casalecchio, Confermi la tua presenza? in caso affermativo pensi di esserci per il sabato o per la Domenica? per noi è importante per organizzarci. Io posso leggere i post fino alle 12 di Domani giovedi' 13, poi per problemi di lavoro non potrò più farlo. Questa è di massima la proposta di ritrovo in caso di tua presenza, sabato; ci troviamo all'area di sosta di fontanellato dalle 18 in poi, Colìbrì può essere lì solo intorno a quell'ora, Domenica mattina visita alla reggia di Colorno, sono 37Km, poi rientro a fontanellato per l'ora di pranzo,, visita alla rocca e poi valutiamo se andare direttamente a Torrechiara o muoverci per il mattino successivo. Purtroppo le previsioni non sono buone. Se vuoi mandarmi una mail con il tuo cell questo è l'indirizzo Konga1@hotmail.com ho cambiato cell e ho perso molti numeri compreso il tuo. Ciao spero di vederti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.