CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Aiuto! Furto Mobilvetta targa AG743EF

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 24/11/2013 alle: 00:27:55
SI CHIDE GENTILMENTE L'ATTENZIONI A TUTTI I CAMPERISTI DI PRESTARE ATTENZIONE AL CAMPER MOBILVETTA ICARO MANSARDATO FIAT IVECO 35 12 RUBATO A PORTORECANATI(MC) IL GIORNO 23/11/2013 TARGATO AG743EF PERFAVORE AIUTATECI, IN CASO DI AVVISTAMENTO CHIAMATE IMMEDIATEMENTE LE FORZE DELL' ORDINE! GRAZIE TEL:3922090534 IMMAGINE SU SUBITO.IT MARCHE CERCASI..GRAZIE A TUTTI

Modificato da Famigliacapita il 24/11/2013 alle 14:00:37
New Jersey
New Jersey
27/11/2012 341
Inserito il 24/11/2013 alle: 02:19:42
Ok se dovessimo trovare o avvistare contatteremo subito le forze dell'ordine. Ciao e speriamo bene.[:(]
Manuelita
Manuelita
-
Inserito il 24/11/2013 alle: 13:47:59
Cavolo ma come hanno fatto? manu
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 24/11/2013 alle: 14:05:25
Non lo sappiamo neanche noi è il primo furto di camper che viene fatto nel mio paese vi prego aprite bene gli occhi perchè questo camper è il sogno di una famiglia normale
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 25/11/2013 alle: 07:18:07
e che non può più permettersi di comprarne un'altro siamo veramente INDIGNATI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

pinea
pinea
05/03/2004 44
Inserito il 25/11/2013 alle: 08:04:07
...non ho parole. Starne certo!! un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 24/11/2013  00:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il mondo è un libro, e chi non viaggia legge solo una pagina
KryDanLory
KryDanLory
14/11/2011 5295
Inserito il 25/11/2013 alle: 08:26:21
scusa ma non ci sono adesivi o segni di riconoscimento?
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 25/11/2013 alle: 22:35:25
Non ci sono segni particolari ma di Mobilvetta icaro fiat ne abbiamo incontrati pochi, se lo vedete segnalatelo alle forze dell'ordine farranno loro una verifica, vi prego noi siamo disperati ma i miei 3 figli peggio di noi la piccola piange sempre
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 26/11/2013 alle: 08:28:35
ciao..anche qui a Bologna terremo gli occhi bene aperti! metti una foto anche qui..id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> Lucia _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna https://www.change.org/it/petiz...

Modificato da sisco il 26/11/2013 alle 11:57:19
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 26/11/2013 alle: 11:01:05
La foto è messa su subito .it sulla Regione Marche andare su cercasi ringrazio già da adesso tutti coloro che ci vogliono aiutare .
mclouis
mclouis
09/04/2006 1072
Inserito il 26/11/2013 alle: 14:03:04
non è facile trovare la foto giusta su subito, ce ne sono tanti, magari vai sulla pagina e copia il link io giro giornalmente nelle marche
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 26/11/2013 alle: 16:52:31
http://www.subito.it/caravan-e-... Questo è il link dove c'è la foto grazie della disponibilità
luis64
luis64
25/11/2013 62
Inserito il 26/11/2013 alle: 17:01:35
Ciao mi dispiace tantissimo come penso a tutti i camperisti io sono di la spezia ho visto la foto del camper e memorizzata anche sul cel se avvisto qualcosa avviso le forze dell'ordine anche se credo che il camper andra all'estero Anche io ho un mobilvetta huari 1101 su iveco e mi sa che installero il localizzatore satellitare GPS Saluti da Luigi - Anna
Famigliacapita
Famigliacapita
24/11/2013 94
Inserito il 26/11/2013 alle: 21:26:15
Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata, in questi 4 anni che ho avuto il camper ho incontrato delle persone stupende,mi dispiace che sia finita cosi presto.Perchè andare con il camper è segno di libertà,e per noi con 3 figli era anche un momento per stare insieme e vivere anche esperienze favolose che senza questo mezzo non sarebbero possibili.Attraverso questo mezzo non si visitano solo luoghi ma si incontrano persone fantastiche con cui trascorrere un intera vacanze anche se ci si è incontrati una sola volta.Un abbraccio a tutti,con la speranza nel cuore di ritrovare il nostro camper vi chiedo a tutti coloro che leggono questo post dico di tenere gli occhi bene aperti e al minimo avvistamento di un mobilvetta mansardato fiat icaro 35 12 di chiamare le forze dell' ordine dato che in questi 4 anni in cui abbiamo girato parecchie luoghi d'italia e non solo non abbiamo trovato piu di due camper uguali al nostro, vi ringrazio in anticipo
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/11/2013 alle: 10:37:35
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 26/11/2013  21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>tengo sotto controllo anche la mia zona...e credo bisognerebbe tenere sotto "tiro" anche i campi nomadi vicino le nostre città ,non disperare, in altri casi ,il camper è stato ritrovato,può essere che il tuo ,sia un fortunato caso da poter aggiungere alla lista ;-)
pinotto
pinotto
05/09/2003 792
Inserito il 29/11/2013 alle: 08:36:39
Se ci fosse una vera intellingence delle forze dell'ordine unita ad una immediata denuncia di furto in poco tempo si riuscirebbe a ritrovare un camper e come : i camper rubati sono destinati o ai campi nomadi (conosciuti dalle forze dell'ordine) o prendono il largo verso i balcani via mare da bari o brindisi o ancona o venezia o via terra dal confine friuli. Nello specifico dei porti il controllo è abbastanza semplice ,se si volesse , , perché dal momento della emissione dei biglietti al carico sulla nave c'è un tempo sufficiente per controllare la banca dati dei mezzi scomparsi (vale anche x auto e moto).Per le frontiere è più difficile ma se ci fosse la collaborazione delle polizie si arriverebbe a fermare questo mercato.Comunque in questi giorni faro` un giro nei campi nomadi di zona e chissà non si possa ritrovare.Auguri
quote:Risposta al messaggio di Famigliacapita inserito in data 26/11/2013  21:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
annasofia
annasofia
12/05/2009 2
Inserito il 29/11/2013 alle: 23:06:15
Caro Pino ti ringrazio sin da ora,hai ragione anche noi pensiamo siano zingari l'abbiamo detto anche ai carabinieri anche se da noi campi rom quei giorni non c'erano.Ti chiedo un favore se conosci altri camperisti che vicino alle loro abitazioni hanno dei campi rom ,o passando ne vedono uno di fare attenzione ti rimando la mia targa um mobilvetta del 1995 fiat icaro AG743EF.Siamo disperati perchè oltretutto dobbiamo finirlo di pagare.Non è giusto per noi camperisti aver paura di lasciare il camper parcheggiato vicino casa e non trovarlo piu .grazie
annasofia
annasofia
12/05/2009 2
Inserito il 29/11/2013 alle: 23:13:30
scusa pino Annasofia e la famigliacapita sono la stessa persona solo che non riuscivo a risponderti ho dovuto modificare per accedere di nuovo tanti saluti e grazie
pinotto
pinotto
05/09/2003 792
Inserito il 30/11/2013 alle: 23:09:57
Ciao Annasofia, avevo abbinato già il tuo nuovo nominativo e chiunque legge il tuo messaggio e si immedesima può dare una mano ad osservare nelle zone frequentate dai nomadi.Un appello va rivolto a tanti amici camperisti carabinieri per un occhio di riguardo in più vista la loro possibilità di entrare in certi campi nomadi superprotetti..Per essere più incisivi non scarterei l'idea di inviare una mail a tutti i camper club d'italia perché sarebbe un setacciare a tappeto i territori frequentati dai nomadi.Auguri i
quote:Risposta al messaggio di annasofia inserito in data 29/11/2013  23:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
Chryfiume
Chryfiume
05/05/2013 35
Inserito il 01/12/2013 alle: 01:27:09
Ciao ho messo il tuo annuncio su un altro forum di metaldetector(metaldetectorpertutti),siamo 15000 mila speriamo che qualcuno lo veda Chry ( dimmi cosa devo fare , o letto art7 però cosa devo scrivere grazie?)
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 01/12/2013 alle: 08:50:13
quote:Risposta al messaggio di pinotto inserito in data 29/11/2013  08:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto in pieno! INOLTRE IN ITALIA NON C'È LA CERTEZZA DELLA PENA OLTRE AD UN GARANTISMO ESAGERATO , quindi chi è "predisposto" a commettere reati , li compie sapendo che rimarrà impunito o incorrerà in pene di certo non esemplari. Tornando alla ricerca del camper, io mi sono scritto un postit che ho messo sia in macchina sia sul camper con il numero di targa , anche se credo che la targa sia la prima cosa che avranno levato[V][:(!]. Se hai modo , scarica sul cell ed iscriviti su Zello , un'applicazione molto carina ed utile, gli smartphone diventano una sorta di cb e ti permette di comunicare con tantissime persone in tutta Italia . Ci sono anche dei gruppi dedicati alla passione del camper, anche qui di camperonline. Sicuramente è una possibilità in più per poterlo ritrovare. Un grosso in bocca al lupo e speriamo bene! Buona domenica a tutti/e Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.