CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Amico meccanico compagno di viaggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 01/07/2011 alle: 22:40:36
Quest'anno il mio amico meccanico è diventato anche lui appassionato di turismo itinerante, dopo avere curato per anni la manutenzione al mio camper, ed avere sentito i resoconti dei miei viaggi non ha potuto resistere, ed ha acquistato un bel semintegrale comodo e veloce. Il suo primo viaggio importante lo vuole fare assieme ad altri compagni per creare una bella comitiva. Perciò stiamo programmando un itinerario che preveda Berlino, Praga e Vienna dal 7 agosto al 24 agosto.Farei un regalo gradito alle mie ragazze se trovassi equipaggi con figlie adolescenti al seguito. Adesso siamo due equipaggi formati il primo da due adulti (amico meccanico) e da noi con due ragazze di 13 e 16 anni. Naturalmente l'assistenza meccanica durante il viaggio è garantita ed è gratis.
stralis
stralis
10/11/2007 1310
Inserito il 02/07/2011 alle: 20:23:53
quote:Risposta al messaggio di Mirjam inserito in data 01/07/2011  22:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bello il meccanico in comitiva,ma dipende anche dalla eventuale reperibilità di pezzi di ricambio.Il mio parere è che da soli si è in pochi e in tre si è troppi.Goditi la vacanza col tuo amico meccanico.Ciao.
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 03/07/2011 alle: 13:56:51
La compagnia durante il viaggio all'estero mi sembra una buona norma ed un vantaggio psicologico reciproco considerato le numerose incognite a cui si va incontro. Se poi tra i compagni di viaggio c'è anche un bravissimo meccanico che può aiutarti in qualsiasi problema mi sembra un aspetto decisamente positivo.Tu dici che da soli si è pochi ed in tre si è troppi, non condivido questa tua opinione perchè ho già sperimentato il viaggio con altri camperisti conosciuti su COL, e ti posso assicurare che è stato bello condividere escursioni e soste con tavolata notturna da libidine. Quest'anno vorrei accontentare le mie figlie trovando equipaggi con ragazze coetanee. Ti auguro una buona vacanza in compagnia! Ciao
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 09/07/2011 alle: 14:40:03
guarda magari se' il prossimo anno fate il nor europa vengo anchio ...cosi' aquisite anche un cuoco pasticcere ed eventualmente anche panettiere cmq la compania e' importante soprattutto se si dorme in autogrill ciao
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 09/07/2011 alle: 21:10:19
Sei già prenotato per il prossimo viaggio nel nord europa! Assieme ad un bravo meccanico anche un bravo pasticcere, è il massimo!.Comunque io di meccanica ci capisco poco ma in cucina me la cavo discretamente ma non certo per i dolci.Nei miei viaggi ho incontrato un pò di tutto come categorie sociali, tipo medici chirurghi, agronomi, geometri,informatici, poliziotti, vigili urbani, dipendenti pubblici, artigiani e operai, e con tutti siamo riusciti a condividere parte di vacanze con serate piacevoli e ci siamo fatti compagnia nelle soste notturne in posti non custoditi.

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Renge
Renge
15/06/2007 22
Inserito il 14/07/2011 alle: 11:49:01
Bellissimo il tuo spirito!![:D] Io sono una camperista single con una figlia di 16 anni e un figlio di 17. Quest'anno ho optato per la Spagna (ho aggiunto l'argomento sul forum) dal 6 al 22 agosto circa,se cambiate idea e vi volete unire ne sarei felicissima. Per il prossimo anno ci sono,adoro il nord Europa! Mampero
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 14/07/2011 alle: 22:05:32
La Spagna d'estate è come il sud Italia specialmente la costa del sol con temperature roventi, lo so perchè molti anni fa l'ho attraversata tutta con la mia fidata moto BMW K100 e quando sono arrivato in andalusia mi sono beccato una super scottatura alle braccia che tra un po andavano a fuoco. Preferisco le temperature fresche dell'europa settentrionale che ci permettono di superare indenni il mese di agosto. Comunque grazie per l'invito che io rimando a te per convincerti di scegliere di venire al fresco con noi. Se invece vi garba di più la Spagna vi auguro di divertirvi e rimanderemo alla prossima occasione la nostra conoscenza. Giulio
Renge
Renge
15/06/2007 22
Inserito il 15/07/2011 alle: 08:39:10
Se fosse per me verrei sicuramente con voi,anch'io sono più amante delle temperature del nord Europa (infatti la seconda sett me la faccio sull'oceano[;)]),ma ho 2 adolescenti da accontentare,se voglio che vengano ancora via con me! Ci incontreremo in altri viaggi. Di dove siete?
Mirjam
Mirjam
25/12/2003 156
Inserito il 25/07/2011 alle: 11:07:40
Ciao, noi siamo di Catanzaro, in un altro post ti ho avvertita che a Madrid dal 14 al 16 agosto c'è la GMG con la visita del papa, pertanto organizzati in tempo per la sosta. Dove pensi di fermarti per visitare Barcellona? Stai attenta ai furti e vai in strutture custodite.La settimana scorsa ad alcuni amici hanno rubato il portafogli sulla metro nonostante avessero preso tutte le precauzioni. Forse sei già al corrente di queste cose e ti chiedo scusa se le ripeto, ma le raccomandazioni non sono mai abbastanza quando si tratta di sicurezza. Ciao Giulio
Renge
Renge
15/06/2007 22
Inserito il 25/07/2011 alle: 14:02:39
Anzi apprezzo molto,farò ancora più attenzione grazie [:(!](anche perchè venerdì mi hanno rubato gli specchietti del camper nel parcheggio del centro commerciale in cui lavoro alle 3 del pomeriggio!)[:(!] A Barcellona pensavo di fermarmi nell'area sosta del Forum,è custodita e mi sembra comoda sia per la città che per la spiaggia. A Valencia optavo per il campeggio Collvert o Devesa Gardens,hai sentito qlc a riguardo?
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.