CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Buon compleanno Corsarina (vittoria canecorso)

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
betta08
betta08
08/03/2008 3440
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:05:45
Tantissimi auguri di Buon compleanno alla nostra Corsarina!!! Betta08 & family id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:18:16
Signore e Signori, innanzitutto BUONGIORNO A TUTTI TUTTI!, scusate se approfitto di questo spazio pubblico, per faccende mie private, ma oggi è un giorno speciale per la Corsarina, dunque volevo approfittare di questo spazio -per fini privati-. MMMh! imposto la voce ed inizio il discorso -naturalemente è privato è rivolto alla Corsarina voi nn dovete sentire- Carissima e dolc..mmh no Mia amata Vi..mmh no Amore mio..mmh no Uffa! non mi vengono le parole, però lo giuro ce le ho tutte qui nel cuore, forse son troppo strette al cuore che non vengono via, sono tutti i sentimenti -belli- che provo per te, ma perchè non riesco a dirteli, eppure li provo tutti, immensamente e profondamente, mannaggia l'orgoglio maschile, che non mi fa dire veramente quello che penso e provo, senza rischiare di sembrare ridicolo e smielato. Sono vent'anni che ci conosciamo ormai, eppure, vivo gli stessi sentimenti ora come all'ora, nulla è immutato anzi sublimi sono diventati, con la mauturità poi hanno acquisito un fascino nuovo più bello ed intenso. Comunque, ho trovato! affido a Gino Paoli, le parole con cui vorrei parlarti, e il testo di questa canzone è ciò che io voglio dirti e non ci riesco.id="blue">id="size4">
Quando ti ho vista arrivare bella così come sei non mi sembrava possibile che tra tanta gente che tu ti accorgessi di me. È stato come volare qui dentro camera mia come nel sonno più dentro di te io ti conosco da sempre e ti amo da mai. Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi questa lunga storia d'amore ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai. Fai finta che solo per noi due passerà il tempo ma non passerà questa lunga storia d'amore
id="red"> id="size5">

BUON COMPLEANNO AMORE MIO.
id="size6">id="red">

Modificato da Canecorso il 25/03/2009 alle 13:47:28
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:21:02
Alla carissima, dolcissima, bellissima Vittoria.... A U G U R I... diid="size6"> id="red"> da Patrizia, Claudio, Sara e Andrea [^]id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:21:46
quote:Originally posted by McKiotoid="size6">
A U G U R I Vittoria, di un felice e radioso compleanno dai McKioto tutti [:)]id="Arial Black">id="size3">id="green">
>
>
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:28:29
non possono mancare i nostri migliori auguri a una persona speciale..... VITTORIAAAAAAAA AUGURIIIIIIIIIid="navy">id="size4"> Fede e Rosyid="navy">id="size5">

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

dadagiu8
dadagiu8
01/10/2008 1146
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:31:37
BUON COMPLEANNO CARA VITTORIA AUGURANDOTI CHE SIA IL PRIMO DI UNA LUNGA SERIE CON I RAGAZZI IN CAMPER.[:X] PURTROPPO HAI SOLO UN PROBLEMA.... TUO MARITO [:0] Daniela,Damiano,Giulia e l'inseparabile OTTO [^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
checcolino
checcolino
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:37:49
Tanti auguri di buon compleanno alla bella corsarina Da tutti i Checcolini[8D]id="size3">
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 25/03/2009 alle: 11:41:36
BUON COMPLEANNO cara Vittoria Da parte di tutti i FrengyS Un abbraccio ed un bacioneid="size3">id="teal">
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:21:59
Anche se ci siamo visti solo una volta e non ricordiamo neanche il tuo viso ci teniamo ad unirci a questo coro. Tanti auguri Vittoria La prossima volta già ci conosceremo meglio. i Simpson Giorgio e Tizianaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
furia1964
furia1964
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:33:05
ecco la corsarina id="navy">id="size4">
simpson
simpson
13/02/2007 1744
Inserito il 25/03/2009 alle: 12:45:48
Grazie a Furia per la foto-memo...ora mi ricordo!
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:06:32
Sono appena tornata dal lavoro, ed ho avuto questa piacevolissima sorpresa. Volevo ringraziarvi a tutti, sono davvero commossa con le lacrime agli occhi, sarà anche per via di ciò che mi ha scritto quel cagnaccio di mio marito. Ringrazio tutti dal profondo del mio cuore, se mi permettete però volevo ringraziare più forte a Marco e Daniela, perchè finalmente hanno riscritto una cosa diversa da ciò che lì ha riguardati negli ultimi giorni, segno che cominciano a rientrare nella quotidianità della vita e della vita condivisa con noi Ragazzi in Camper. Marco e Daniela la mia più profonda solidarietà Vittoria la Corsarinaid="size4">id="green">

UN BACIO A TUTTI E TUTTE GRAZIE

id="size6">id="green">
The Wizard
The Wizard
20/12/2007 243
Inserito il 25/03/2009 alle: 15:16:30
Buon compleanno dalla "The Wizard's family" id="size5">
Clipperina
Clipperina
31/10/2007 936
Inserito il 25/03/2009 alle: 16:36:05
Tanti auguri alla Corsarina per un felice compleannoid="size5"> I Clipperiniid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 25/03/2009 alle: 19:41:22
Tanti, ma tanti Auguri di Buon Compleanno alla Corsarina anche da noi Franco, Marianna e Paola id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:30:50
Rieccomi a voi, il cagnaccio, se ne è andato e mi ha lasciato finalmente lo scetro della tastiera, ringrazio tutti quanti mi hanno fatto gli auguri, siete davvero gentili, spero di poter ricambiare quanto prima, sicuramente a pasqua con una bella torta, questa vostra gentilezza. GRAZIE DI CUORE A TUTTI P.S. il cagnaccio non vuole aiutarmi pertanto non so come fare ad ingrandire lo scritto fa niente va bene ugualeid="green">
ketti
ketti
07/11/2007 312
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:37:16
Ops non me ero accorta.... Tanti cari auguri di di BUON COMPLEANNO La Bradipo Familyid="size3">id="red">
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 25/03/2009 alle: 21:38:40
Grazie Katti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.