CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Camperisti dei Castelli Romani

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
enzino
enzino
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 10:53:08
Ciao a tutti è diverso tempo che navigo in questo sito ma non ho mai scritto sul forum. Siamo Enzo 40, Laura 30, Giovanni 9 e Lucia 5 1/2. Siamo di Ariccia provincia di Roma e camperiamo da febbraio 2006 con un CI Elliot 40 maxi. Ero curioso di sapere nei dintorni di Ariccia quanti camperisti con figli ci sono e magari qualche volta organizzare qualche uscita insieme. Saluti e buoni kilometri a tutti[:)]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/09/2006 alle: 12:53:45
Ciao, non vivo nella tua zona, ma sono comunque in provincia di Roma. Benvenuti! Ciao Loredana RM
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:35:01
Ciao Enzo, siamo di Ciampino ed il nostro equipaggio é formato da Pier Luigi 34 comandante- pilota-meccanico-rparatore (che sarei io), Stefania 37 secondo pilota, navigatore e cuoca di bordo, Francesco 2 guastatore..(in ogni senso), Bach ( cane Labrador maschio) 3 addetto alla sicurezza e sorveglianza.....(della sua ciotola), Rimor Trimarano su Ducato 1.9 td del 1994, camper mansardato seconda casetta e seconda auto all'occorrenza . Quando vuoi organizzare qualcosa facci sapere, il nostro indirizzo e-mail é stefaniacampesi@hotmail.it . A Presto
enzino
enzino
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:56:43
quote:Originally posted by pigiorso
Ciao Enzo, siamo di Ciampino ed il nostro equipaggio é formato da Pier Luigi 34 comandante- pilota-meccanico-rparatore (che sarei io), Stefania 37 secondo pilota, navigatore e cuoca di bordo, Francesco 2 guastatore..(in ogni senso), Bach ( cane Labrador maschio) 3 addetto alla sicurezza e sorveglianza.....(della sua ciotola), Rimor Trimarano su Ducato 1.9 td del 1994, camper mansardato seconda casetta e seconda auto all'occorrenza . Quando vuoi organizzare qualcosa facci sapere, il nostro indirizzo e-mail é stefaniacampesi@hotmail.it . A Presto >
>
enzino
enzino
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 15:59:23
Ok Pierluigi non mancherò.

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 26/09/2006 alle: 16:29:48
dall'altro "estremo" dei Castelli, stiamo a Colonna,ci siamo anche noi: IO 49, LEI 39, LORO f6,f2... Ciao, Mario. e-mail: vertigomario(*)hotmail.com id="Georgia">id="blue">id="size3">
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:02:38
Ciao Enzo e benvenuto, io non abito ai castelli ma praticamente la mia vita ci orbita attorno: sono originario Montecompatri, mia moglie lavore ad Ariccia (vicino alla Pork's House) e un sabato su due sono a Rocca Priora da amici. Insomma: se organizziamo un incontro è facile che mi trovi già la ! Carlo
enzino
enzino
-
Inserito il 26/09/2006 alle: 17:12:29
E ALLORA CAMPERISTI DEI CASTELLI ROMANI UNIAMOCI!!!!!!!!!!!!!
enzino
enzino
-
Inserito il 27/09/2006 alle: 12:04:37
ALLORA CI SONO O NON CI SONO QUESTI CAMPERISTI IN ZONA CASTELLI ROMANI?????? SI POTREBBE PENSARE DI FONDARE ANCHE UN CLUB CHE NE DITE?
gianniv71
gianniv71
27/09/2006 4
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:36:07
Ciao! anche il nostro equipaggio e' di Ciampino! Ho 35 anni, mia moglie 31 e nostra figlia ne ha 2. Abbiamo un autoroller 2 preso a giugno 2005 e ci piacerebbe condividere qualche viaggio insieme a voi (magari sulla neve, non ci siamo mai stati!) gianniv71@yahoo.it Ciao!!!!!!
enzino
enzino
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:41:20
[:D][:D] Vedo che qualcuno comincia a farsi vivo[:)] Se a qualcuno interessa magari per conoscerci meglio domenica 1° ottobre a Castel di Tora (Rieti) sul lago del Turano c'è la sagra degli strigliozzi (tipo di pasta locale). Quale occasione migliore per conoscerci? Vi aspetto numerosi[:D]
robbishort
robbishort
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 15:16:20
Ciao Enzo, anche noi siamo dei castelli ... anche se ancora piu' "burini". Veniamo infatti dal profondo sud ... Lariano. Siamo in 4 ed un po' di gente gia' ci conosce come i signori Cecio, per via della forma del mio camper. Nilde, mia moglie e' di 47, le figlie di 14 e 12 mentre io (soprannominato lo sherpa) ne ho 45. Eravamo a Mt St Michelle questa estate. Anzi approfitto per salutare i miei compagni di viaggio. "A prestissimo ragazzi!!! Sempre in gamba e tenete duro fino alla prossima vacanza" Se organizzi qualcosa facci sapere ... siamo sempre alla ricerca di qualcuno che organizza, "vero Lori?![:D]". A parte gli scherzi speriamo di vederci e conoscerci presto.
enzino
enzino
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 20:39:05
Ciao Robbishort domenica 1° ottobre saremo tutti a Castel di Tora per la sagra degli strigliozzi. Se riesci a venire mi fa piacere. Noi partiamo sabato pomeriggio. In qualsiasi caso e per qualsiasi comunicazione la mia mail è e.calzuoli@virgilio.it. Saluti
masha
masha
05/09/2006 2978
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:26:47
NOI SIAMO SOTTO FRASCATI, A MORENA. QUASI SICURAMENTE SABATO VERREMO A CASTEL DI TORA. SARA'UN PIACERE FARE NUOVE CONOSCENZE. CIAO MARA E STEFANO.[;)]
pigiorso
pigiorso
15/02/2006 122
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:26:51
Per gianniv71, caspita!!! abbiamo la stessa età, abitiamo nella stessa città, abbiamo figli della stessa età e sopratutto condividiamo la stessa passione..., ci dobbiamo proprio incontrare allora, magari di vista ci conosciamo già, io poi lavoro all'A.S.P. spa e sono l'autista dello scuolabus n. 3, quasi sicuramente mi avrai visto in giro. Poi se i pargoli hanno la stessa età probabilmente andranno allo stesso nido o comunque frequenteremo lo stesso ambiente, contattattami 338.5203772 e ci prendiamo un caffè tra camperisti, a proposito non so se lo sai ma proprio a Ciampino sta per nascere un camper club che punta alla realizzazione di un'area di sosta con C/S da parte del comune, ma ne parliamo poi di persona, aspetto una tua chiamata. Ciao, Pier Luigi.
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 29/09/2006 alle: 12:55:16
Domenica a Castel di Tora ci saremo anche noi... da Roma...[:D] Abbiamo due bimbi: M10 [8D]e F2,5...[:X] Ma come ci si riconosce?!?[:0][?] SQUONK
RobertoRm
RobertoRm
05/09/2006 3
Inserito il 29/09/2006 alle: 13:05:17
Ciao, anche noi dai Castelli Romani, e precisamente da Albano, equipaggio cosi composto Roberto, Nadia, Massimo "ancora per poco" e Manuela, camperisti dal 2004 con un Elnagh 111 super D buona l'idea di formare un club NO PROFIT id="size3"> a prestoid="size3">
enzino
enzino
-
Inserito il 02/10/2006 alle: 15:54:26
CHE GIA' SONO FINITI I CAMPERISTI CASTELLANI????? E ALLORA TUTTI QUEI CAMPER CHE VEDO PARCHEGGIATI NEI PAESI??? CHE SO RUBATI????? FORZA USCITE ALO SCOPERTO POSSIAMO CREARE UN BEL MOVIMENTO[:D]
pipamima
pipamima
22/12/2003 274
Inserito il 02/10/2006 alle: 21:12:42
Ciao a tutti, Noi siamo di Ciampino e l'equipaggio (su Rimor 677tc)è composto da: Pietro anni 43(guidatore, autoriparatore provetto, carico e scarico, etc); Paola anni 39 (coniuge non giudatrice e non navigatrice, meno male che c'è TOM TOM); Miriana e Pamela anni 12 (studentesse innamorate del camper). Salutoni a tutti e buoni Km a tutti (.. piano che il gasolio costa...)
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 14:42:34
Ciao, sono nuovo del sito, mi presento Alfredo 56, M.Vittoria 56, Liuba 16, girovaghi da molto tempo il nostro Superbrig 628 del 99, (vecchietto?), non direi, ci ha portato in giro per l'Europa comportandosi sempre bene, in tempo di scuola le uscite per i WE sono molto rari, avendo una figlia di 16 anni che il sabato và a scuola è di solito esce alle 13:30, impegni permettendo (i SUOI) ci rimangono ben pochi WE per noi, ci farebbe piacere fare nuove conoscenze, magari con figli in età compatibile, un saluto a tutti Voi, vi seguo con interesse.
enzino
enzino
-
Inserito il 03/10/2006 alle: 16:16:43
Che ne pensate di andare a Perugia all'Eurochocolate? CASTELLANI SE CI SIETE BATTETE UN COLPO !!!!!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.