CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Canale CB.......quale ?? Saluto tra camperisiti ??

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:40:49
Da tempo...troppo tempo....non c'e' piu' il saluto cordiale tra i camperisti che si incrociano. Ero abituato troppo bene ed era un divertimento per i miei figli. Perche' ??? Cosa e' cambiato ??id="size5"> Inoltre non ho ancora capito quale e' il canale giusto dei camperisti. Qualcuno dice 11 + 12 altri dicono il 15.... Alla fine quale canale e' giusto ????id="size5">id="red">
giankyroll
giankyroll
06/05/2008 917
Inserito il 27/04/2009 alle: 11:57:45
Ciao Denissssssssss Il Canale è il 15id="size4">id="red">..metti anche te il tuo nick+ch.15 sul retro e mansarda.. vedrai che quando incroci qualcuno ti saluta per il cb! Io ho fatto così e qualche volta è servito[;)] ovviuamente quando incrocio qualcuno lo saluto con la mano e qualcuno spesso risponde[:)] se usi il tasto cerca del forum e metti cb troverai una discussione in merito! giankyroll ch. 15[;)]id="size2">id="navy">id="size2">id="green">
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 27/04/2009 alle: 12:50:31
confermo, il ch per i camperisti è il 15 e il saluto è sempre gradito anche se molte volte non è ricambiato... fa niente io ci provo... quindi lampeggio e vai con la manina Un saluto Miki[:)][:)] id="blue">
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 27/04/2009 alle: 13:34:42
mah ?? vuoi anche un mio parere ??...sul perchè non ti salutano ??? certo, tu hai il tuo "fascino"....ma non è che hanno occhi solo per Marika ??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Denis !!!!!!!!!!![;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ste cmq anche noi..quando riusciamo usiamo il 15[;)][;)][;)][;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:16:49
A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO [}:)][}:)][}:)]SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO[;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio.

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:40:29
quote:Originally posted by Faminga
A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO [}:)][}:)][}:)]SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO[;)][;)][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)] Fabio. >
> Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhhid="red">id="size4">
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1686
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:53:11
Noto con piacere che siete finalmente riusciti tutti e due a lavarvi le mani dopo quella INSIGNIFICANTE grigliata a base di pesce[:D][:D][:D] Luca

Modificato da kalifornia il 27/04/2009 alle 16:53:44
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:25:48
quote:Originally posted by kalifornia
Noto con piacere che siete finalmente riusciti tutti e due a lavarvi le mani dopo quella INSIGNIFICANTE grigliata a base di pesce[:D][:D][:D] Luca >
> Luca, ma chiami pesci i cefali che hanno grigliato per me sono come le pantegane, mangiano vicino alle fogne!!! Ciao vanni
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:25:54
Karo Luka piu' che lavarci le mani abbiamo pulito ben bene la tastiera perche' le sudette sono ancora mooolto sporche dell'ottimo pesce de Ciosa.Anzi aspettiamo con ansia di fare il bis questa volta in tua compagnia[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:29:12
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio.
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:48:23
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> La prossima volta chiamate anche me che verrei volentieri a Chioggia a mangiare il pesce con voi. Vanni
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 27/04/2009 alle: 18:03:50
quote:Originally posted by IlVeterano
inviati - 27/04/2009 : 15:16:49 -------------------------------------------------------------------------------- A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. matto Iscritto 12 Mag 08 Post: inviati - 27/04/2009 : 16:40:29 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by Faminga A DENISSSEEEEEEEEEEE....VUOI PROPRIO FARTI MALE DA SOLO????LO SAI PERCHE' NESSUNO TI SALUTA????VUOI PROPRIO CHE TE LO DICA?????LO SAI IO COSA GUARDO QUANDO VEDO IL TUO CAMPER???????!!!!!!!CIAO MITICCCCCCOOOOOOOO Fabio. -------------------------------------------------------------------------------- Certo che so' cosa guardi nel mio camper.......I led Blu davanti e la marmitta americana.........pppppppprrrrrrrrrrrrhhhhhhhhh HAI AI AI ....SBAGLIATO......GUARDO L'ORRENDA LUCE ROSSA CHE HAI SUL CRUSCOTTO!!!!!![}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] X VANNI; HA HA HAI....SBAGLIATO....MA TI SEMBRIAMO TIPI DA CEFALI!!!!SOLO BRANZINI SCAMPI E CALAMARI DELLA CROAZIA TROVATI ED ACQUISTATI CASUALMENTE IN QUEL DI CIOSA!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fabio. >
> La prossima volta chiamate anche me che verrei volentieri a Chioggia a mangiare il pesce con voi. Vanni
>
>Lo chef Fabio sara' lieto di prepararle un pranzo a base di pesce degno di tal nome.[;)] Fabio.
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:19:14
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4">
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 28/04/2009 alle: 08:35:17
quote:Originally posted by matto
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4"> >
>SCUSA VECIO.....MA NON ERI A DIETA??????[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Fabio.
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 28/04/2009 alle: 09:26:50
quote:Originally posted by matto
io ho dovuto fare il bis questo fine settimana passato. Branzino + seppie + 4 capesante + cipolla alla griglia,ecc,ecc Che fatica finire tutto.......cercate di capirmiid="red">id="size4"> >
>SCUSA VECIO.....MA NON ERI A DIETA??????[}:)][}:)][:D][:D][:D][:D] Fabio.
>
> TUTTA ROBA DIETETICA.............POI SE SMETTE DI PIOVERE VADO ANCHE A CORRERE........SPERIAMO IN BENEid="red">id="size4">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.