CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Cercasi amici per viaggi in carovana

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Contralto
Contralto
08/10/2008 2
Inserito il 21/06/2020 alle: 16:05:24
Ragazzi buona Domenica
Sono Luciano , ho 64 anni  e un camper Hymer C614 SL appena acquistato d'occasione . Sono da poco in pensione e con mia Moglie e il nostro cagnolino vogliamo fare un po' di viaggi per l'Italia e Europa . Ci piacerebbe trovarci con altri camperisti condividere   viaggi  e esperienze .
Siamo di Omegna  ( VB )  cittadina sul lago d'ORTA .
Il primo viaggio che vorremmo organizzare è il tour della Siclia  di 3 - 4 settimane con partenza verso la metà di Settembre 2020
Se qualcuno è interessato noi siamo qua .

Luciano56
luciotto
luciotto
08/05/2015 11
Inserito il 14/07/2020 alle: 16:37:15
In risposta al messaggio di Contralto del 21/06/2020 alle 16:05:24

Ragazzi buona Domenica Sono Luciano , ho 64 anni  e un camper Hymer C614 SL appena acquistato d'occasione . Sono da poco in pensione e con mia Moglie e il nostro cagnolino vogliamo fare un po' di viaggi per l'Italia e Europa
. Ci piacerebbe trovarci con altri camperisti condividere   viaggi  e esperienze . Siamo di Omegna  ( VB )  cittadina sul lago d'ORTA . Il primo viaggio che vorremmo organizzare è il tour della Siclia  di 3 - 4 settimane con partenza verso la metà di Settembre 2020 Se qualcuno è interessato noi siamo qua .   Luciano56
Ciao Luciano ti ho inviato una mail
carpenter
carpenter
14/06/2010 28
Inserito il 20/07/2020 alle: 17:12:52
Anche io smiley
Ciao
ciao Carpenter
Denni2803
Denni2803
16/08/2020 1
Inserito il 15/09/2020 alle: 14:05:42

Ragazzi buona Domenica Sono Luciano , ho 64 anni  e un camper Hymer C614 SL appena acquistato d'occasione . Sono da poco in pensione e con mia Moglie e il nostro cagnolino vogliamo fare un po' di viaggi per l'Italia e Europa
. Ci piacerebbe trovarci con altri camperisti condividere   viaggi  e esperienze . Siamo di Omegna  ( VB )  cittadina sul lago d'ORTA . Il primo viaggio che vorremmo organizzare è il tour della Siclia  di 3 - 4 settimane con partenza verso la metà di Settembre 2020 Se qualcuno è interessato noi siamo qua .   Luciano56
ciao sono Daniela e stamattina ti ho inviato una mail
Daniela
loryf
loryf
13/10/2006 231
Inserito il 01/06/2021 alle: 22:54:47
Buonasera ... mio marito è in pensione ,mentre io lo sarò a novembre 2020 ,vi leggerò ,per le prossime uscite ciaoooo

salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 05/07/2021 alle: 17:52:18

Ciao Luciano,
sono Salvatore da Napoli  ho 72 anni, io e la mia cagnetta formiamo una coppia, sono quindici anni che vado in Sicilia prevalentemente d'inverno, se vuoi ti invio un viaggio molto dettagliato della Sicilia, partirò verso novembre verso metà settembre  vado in Francia, anche della Francia ho scritto un viaggio molto dettagliato.
Se vuoi inviami la mail e ti mando ambedue i viaggi, saluti  
salvatoregargiulo@gmail.com
salgar
Anteprime 2022: Bürstner inventa il rivoluzionario Profil-Mansardato. Si chiama Lyseo Gallery
Anteprime 2022: Bürstner inventa il rivoluzionario Profil-Mansardato. Si chiama Lyseo Gallery
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
OFF Plein-Aircon, il condizionatore a 12V pensato per van e camper compatti: tutti segreti in video
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
CI Horon 91 XT - Meno di sei metri, gavone garage, letto basculante e dotazione completa
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo Europa New Deal H
Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo Europa New Deal H
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Knaus VAN I 650 MEG: motorhome compatto con letti gemelli e spazi interni ben organizzati e vivibili
Autostar Passion I 730 LCA, comfort, tecnica e dotazioni: in test un motorhome per grandi viaggi
Autostar Passion I 730 LCA, comfort, tecnica e dotazioni: in test un motorhome per grandi viaggi
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprime camper 2023: Etrusco, ecco i modelli inediti su base meccanica Ford Transit
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
Anteprima 2022: GiottiLine ridisegna i semintegrali e presenta un nuovo van per la famiglia
VANTourer 600 D: elegante, accessoriato, originale e versatile
VANTourer 600 D: elegante, accessoriato, originale e versatile
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Roller Team Livingstone 5 Sport Limited - Un van dalla ricca dotazione e spazio anche per la famiglia
Roller Team Livingstone 5 Sport Limited - Un van dalla ricca dotazione e spazio anche per la famiglia
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022: Benimar amplia la gamma di motorhome Amphitryon e aggiorna le dotazioni per i van
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Anteprime 2022: da Pössl una nuova gamma con soluzioni originali e due polivalenti su Mercedes-Benz
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Carthago c-tourer T 143 LE - Il rinnovato semintegrale tedesco nella versione su Mercedes-Benz in prova sulle strade di Langhe e Monferrato
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Hymer Free 540 Blue Evolution: corto (5,4 m) ma con 4 posti letto, super accessoriato ed esclusivo
Challenger X 150 - Dimensioni e agilità da van, spazio e comfort da semintegrale
Challenger X 150 - Dimensioni e agilità da van, spazio e comfort da semintegrale
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
Challenger S 194 - Misure da van furgonato, ma più spazio vivibile e anche maggiore agilità
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
VanTourer Urban: un tuttofare con meccanica di prestigio
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Rapido C55 - Semintegrale confortevole e compatto, largo solo 217 cm, con letti gemelli su garage
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Previous Next
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1249
Inserito il 09/07/2021 alle: 08:51:08
In risposta al messaggio di salgar del 05/07/2021 alle 17:52:18

Ciao Luciano, sono Salvatore da Napoli  ho 72 anni, io e la mia cagnetta formiamo una coppia, sono quindici anni che vado in Sicilia prevalentemente d'inverno, se vuoi ti invio un viaggio molto dettagliato della Sicilia,
partirò verso novembre verso metà settembre  vado in Francia, anche della Francia ho scritto un viaggio molto dettagliato. Se vuoi inviami la mail e ti mando ambedue i viaggi, saluti   salvatoregargiulo@gmail.com
Posso?

Magari pubblicali nella sezione dei Diari di Bordo del sito, così li vediamo tutti

grazie
keep calm and ......... cast on!!!
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.