CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

chi mi vuole fare felice?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 17:15:04
già si parla del 2 giugno. ed io qui vado letteralmente in crisi. avendo 3 figli e di età differenti mi si pone un grande dilemma: trovarmi con il gruppo dei mocciosetti più piccoli o con quello dei mocciosi più grandi? la butto li come viene viene. il gruppo di dogui57, per intendersi quello dei mocciosi più grandi si sta adoperando per organizzare un raduno a loro dedicato sul lago di garda al camping s. francesco che applica la tariffa camperstop. perchè in quell'occasione non gemellare i 2 raduni? i supestiti del un po' di po e camper & figli assieme? come da oggetto: chi mi vuole fare felice? quindi rilancio a: casalecchio, loli, giocanta, konga, beethoven, taror, burlo, fiore, enzina, paolo e cri, masterpapez, paolo terzi e le sue meravigliose figlie, e tutti i nuovi aggiunti nel mentre, un super raduno a desenzano? grazie se riuscisse.... vi voglio bene. ciao e a presto oscar. ps seguirà un altro post spiegando agli uni ed agli altri chi siete! hahahahahah!!!!
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 04/05/2006 alle: 17:54:28
ciao Oscar , sinceramente al 2 giugno non avevamo ancora pensato , però il sabato 3 giugno i miei figli sono a scuola e temo sia periodo di verifiche , non escludo la nostra presenza ma ad oggi non posso darti una risposta certa . ciao luigi
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 04/05/2006 alle: 19:12:17
Ciao Oscar, come stai? Bello il tuo appello. Spero vada a buon fine. Chi come noi ha creature di diverse età vive questo piccolo problema. Io spero di esserci anche al terzo raduno perchè a mio modesto parere si è creato un bellissimo gruppo. Lo scorso meeting ci si è divertiti tanto e i figli...puff....scomparsi sino a mezzanotte ( e abbiamo fatto fatica a riprenderli. Per il ponte di giugno non sono ancora in grado di gestirmi, dipende dall'andamento scolastico della figlia piu' grande. Al momento la vedo dura ma non dispero.La prossima settimana prenderò una decisione definitiva. Comunque, attenzione al pienone per quel ponte in quanto pare che il camping stia entrando a pieno regime e se siamo in tanti occorre muoversi agilmente. A proposito, ho installato Skype anch'io e dalla prossima settimana sarò operativo anche in voce. A presto e saluti alla moglie. Mario MI
gunter
gunter
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 19:43:07
saluti a tutti, sono nuovo e ho lo stesso problema, due figli uno di 13 e uno di 7 anni che sta incollato al fratello che dopo due minuti non lo sopporta.... mi piacerebbe unirmi al vostro gruppo alla prima occasione possibile resterò in contatto. saluti a tutti
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 04/05/2006 alle: 19:45:57
Per favore non dimenticatevi del gruppo super-piccoli 2/3/4/5 anni!!!! Scusate ma se il figlio (4anni) avesse avuto compagnia non mi avrebbe fiaccato l'anima per tutto il ritorno perche' l'aquilone non ha preso il volo (Nonostante anche il prodigarsi del "gatto di Palermo" alias Dogui57). A proposito Lunedì primo maggio siamo rimasti fino a sera io e Marco il quale mi ha detto che ha prenotato la piazzola per il 2 giugno e che le piazzole dove eravamo noi erano già tutte occupate tranne 2!!!! Auguri!!!! Andrea

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

dogui57
dogui57
17/05/2004 221
Inserito il 04/05/2006 alle: 21:20:59
Salve a tutti, Intanto una precisazione, sono di Paderno non di Palermo, quindi caso mai "gatto di Paderno"!!!!!!! Per le piazzole ho già provveduto a prenotarne 10 , gli aderenti al nostro gruppo dovrebbero già aver ricevuto la mia e-mail di conferma.I posti ovviamente non saranno vicini come al raduno scorso, ma conto nella professionalità di Roberta per una sistemazione adeguata.Rimane chiaro che farò l'impossibile anche per coloro che volessero partecipare al prossimo raduno di " camper & Figli ". E' però necessario che mi contattino a breve , per consentirmi di gestire al meglio l'organizzazione. La casella e-mail è dogui2000@libero.it. Grazie a tutti Guido
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 05/05/2006 alle: 10:28:09
...Ed ecco un bel dilemmone di coscienza!! Per il 2 giugno noi eravamo già pronti ad affrontare la grande prova di Firenze, ci stiamo già organizzando, e adesso arriva un invito che non puoi rifiutare... Mah, caro Oscar, mi piacerebbe molto incontrarci di nuovo, non dimenticare che nel nostro gruppo ora ci sono anche ragazzi 13/14enni, quindi potrebbe interessare anche i tuoi più grandi. Ora faccio un giro di consultazioni e vedremo di combinare. Mai dire mai. In alternativa ci sarebbe un mezzo impegno per il weekend 20/21 maggio, si parla del Lago Maggiore, anche se non siamo sicuri di uscire... Baci a tutti Marco
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.