CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Compagni di viaggio
  4. Compagni di viaggio

Compagni di viaggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:26:30
SIAMO 2 FAMIGLIE DI ESPERTI CAMPERISTI TOSCANI CON UN RAGAZZO E UNA RAGAZZA DI 17/18 ANNI CERCHIAMO ALTRI EQUIPAGGI CON RAGAZZI/E DI PARI ETA' PER VACANZE DAL 06/08 AL 30/08 CIRCA EVENTUALE DESTINAZIONE DA CONCORDARE. [:)]
marirosa
marirosa
25/06/2006 48
Inserito il 22/05/2006 alle: 12:08:07
guarda un po' figlia di 17 e figlio di 20 (piu' difficile che venga via) siamo delle marche avevamo pensato la toscana ,ma qualche altro itinerario ci sta bene concordate e fate sapere ciao rossella
loscaminitos
loscaminitos
05/06/2004 3
Inserito il 22/05/2006 alle: 14:14:08
con figlio di 17, disponibili agosto '06, meta da decidere
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 22/05/2006 alle: 23:59:41
quote:Originally posted by marirosa
guarda un po' figlia di 17 e figlio di 20 (piu' difficile che venga via) siamo delle marche avevamo pensato la toscana ,ma qualche altro itinerario ci sta bene concordate e fate sapere ciao rossella >
> Grazie x averci contattato, chiariamo che le ns. ferie sono ad ampio raggio, probabilmente all' estero e se restiamo in Italia abbiamo pensato alla Sicilia che già conosciamo... Ciao Vpaolo
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 23/05/2006 alle: 00:04:55
quote:Originally posted by loscaminitos
con figlio di 17, disponibili agosto '06, meta da decidere >
> Grazie anche a Voi, vale la risposta data a Marirosa. Ciao Vpaolo ps. scusate x la mail che vi ho inviato.
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 23/05/2006 alle: 10:39:36
Ciao, anche noi abbiamo adolescenti al seguito, m[}:)]17 e f[:X]13. Ci stiamo organizzando per Normandia e Bretagna partenza intorno al 5 ago., tappa a Reims o dintorni (voglio visitare una cantina nello Champagne) costa e spiagge sbarco per essere l'11 sera a Mont St. Michel (alta marea il 12.08) poi il resto è da decidere. Siamo della provincia di Milano e abbiamo un labrador di quasi 3 anni. Interessa!!??
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 23/05/2006 alle: 22:26:16
Ciao, grazie x l' interessamento. In merito alla destinazione preferiremmo concordarla insieme agli eventuali equipaggi. Paolo
quote:Originally posted by wallaby
Ciao, anche noi abbiamo adolescenti al seguito, m[}:)]17 e f[:X]13. Ci stiamo organizzando per Normandia e Bretagna partenza intorno al 5 ago., tappa a Reims o dintorni (voglio visitare una cantina nello Champagne) costa e spiagge sbarco per essere l'11 sera a Mont St. Michel (alta marea il 12.08) poi il resto è da decidere. Siamo della provincia di Milano e abbiamo un labrador di quasi 3 anni. Interessa!!?? >
>
giamp
giamp
10/06/2006 10
Inserito il 13/06/2006 alle: 22:29:07
ciao! siamo una famiglia di Pisa con una figlia di 15 anni... dobbiamo ancora decidere la meta dele nostre vacanze, ma ci piacerebbe andare in Polonia (cracovia, varcavia, auschwitz ect) [:D].oppure?? siamo disposti a decidere insieme la destinazione.. il periodo è ok [;)]. avete già deciso una meta?? fateci sapere! tanti saluti!
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 13/06/2006 alle: 23:14:33
Ciao Giamp, siamo attualmente 4 o 5 camper con destinazione Nord della Francia da decidere con gli altri equipaggi l'itinerario preciso... ci ritroveremo a breve x parlarne... Saluti Paolo
quote:Originally posted by giamp
ciao! siamo una famiglia di Pisa con una figlia di 15 anni... dobbiamo ancora decidere la meta dele nostre vacanze, ma ci piacerebbe andare in Polonia (cracovia, varcavia, auschwitz ect) [:D].oppure?? siamo disposti a decidere insieme la destinazione.. il periodo è ok [;)]. avete già deciso una meta?? fateci sapere! tanti saluti! >
>
COSTY
COSTY
14/06/2004 11
Inserito il 14/06/2006 alle: 21:58:27
Ciao,sono Costy, ho 53 anni ed ho anch'io le stesse esigenze, con moglie e una figlia di 16 anni che è disponibile ancora a seguire i genitori. Sono in ferie per tre settimane a partire dal 3/4 agosto 2006 per viaggio all'estero. Rimango in attesa di eventuale comunicazione. Ciao a tutti.
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 14/06/2006 alle: 23:18:59
Ciao Costy, confermo la risposta data a Giamp. Attualmente siamo 4 camper forse 5....diretti al nord della Francia, itinerario da concretizzare con gli altri... Saluti Paolo
quote:Originally posted by COSTY
Ciao,sono Costy, ho 53 anni ed ho anch'io le stesse esigenze, con moglie e una figlia di 16 anni che è disponibile ancora a seguire i genitori. Sono in ferie per tre settimane a partire dal 3/4 agosto 2006 per viaggio all'estero. Rimango in attesa di eventuale comunicazione. Ciao a tutti. >
>
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/06/2006 alle: 12:07:31
Ciao. Siamo Marco (42) Daniela (39) Nicole (14) ed Andrea (12) da Roma. Quest'estate saremo in ferie dal 14 di Agosto ai primi di Settembre. Vorremmo fare un bel viaggetto in Europa. Inizialmente pensavo Europa dell'Est, ma nulla toglie che possiamo valutare altre opzioni (Francia, Nord Europa o quant'altro). Condizione indispensabile per il viaggio è trovare altri equipaggi (simpatici e alla mano) CON FIGLI (più o meno coetanei ai nostri). Sperando di riuscire in questa epica impresa, mando a tutti i nostri saluti e....... buone ferie a tutti. Saluti[:)][:)][:)]
vpaolo
vpaolo
26/11/2003 19
Inserito il 24/06/2006 alle: 23:49:03
Ciao Frengy, noi partiremo probabilmente il 5 o il 6 di agosto, purtroppo ci sono 8-9 gg. di differenza con la Vs. partenza, mi sembrano "troppi" .... Saluti Paolo[:(]
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/06/2006 alle: 09:38:59
Ciao vpaolo. Per quanto riguarda le date di partenza, non mi sembra siano un problema. Stiamo organizzando con lori (vedi forum) che partirà presumibilmente intorno al 5-6 ed il mio equipaggio li raggiungerà in loco, successivamente. Per cui.......... Beh, se vi va, possiamo sempre metterci d'accordo, nella speranza di condividere i nostri figli con i vostri (scusa se è poco!!!). Saluti
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 26/06/2006 alle: 15:13:35
La nostra meta è sempre la Normandia, e se si riesce anche la Bretagna. Non abbiamo stabilito un itinerario tassativo per cui qualche deviazione è fattibile nonchè auspicabile se questo vuol dire incontrare qualche amico di COL tantopiù con figli adolescenti! Credo sarebbe carino condividere qualche tappa [:)], non vi pare? Noi partiamo dalla prov. di Milano non prima del 5 ago. con rientro ... indefinito, comunque entro il mese di agosto. Siete tutti toscani / romani c'è nessuno delle nostre parti che magari ci si incontra per un week end??[:D][:D] Buona giornata Diana
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/06/2006 alle: 15:58:41
Ciao Wallaby. Ciao a tutti. Come potrai leggere sul forum all'annuncio "Equipaggi con figli cercasi", stiamo organizzando, insieme all'amica lori, un giro della Normandia/Brteagna che per lori inizierà intorno al 5/6 di Agosto, per me dal 12. Si stanno, man mano aggiungendo altri equipaggi, per cui credo che verrà una cosa carina. Se vi vorrete aggiungere o condividere alcune tappe, sarete i benvenuti. Mi dispiace che non essendo del Nord, sarà difficile incontrarci prima per conoscerci, per cui, se vorrete sarà ...... a scatola chiusa, ma vedrete che ci troveremo tutti bene. Saluti e fatevi sentire [;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Camper
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione