CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

compania Calabria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
roller arno
roller arno
-
Inserito il 30/06/2006 alle: 12:45:05
equipaggio composto da mamma, papà, bimbo di 10 anni cercano compagni per vacanza di una settimana in calabria (meta Capo rizzuto in Campeggio.)
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 30/06/2006 alle: 19:01:19
Ci dispiace la Calabria l'abbiamo fatta l'anno scorso, quest'anno ci fermiamo un pò più sù a Marina di Camerota sul confine Calabria-Campania dove altri camperisti ci anno consigliato mi dispiace perchè l'equipaggio era quasi simile. Papa 47- mamma 45- Giovanni 11 Ti augoro buon viaggio e ferie - alla prossima.Francesco
Lalau
Lalau
03/07/2006 9
Inserito il 06/07/2006 alle: 19:47:40
quote:Originally posted by fee-giò59
Ci dispiace la Calabria l'abbiamo fatta l'anno scorso, quest'anno ci fermiamo un pò più sù a Marina di Camerota sul confine Calabria-Campania dove altri camperisti ci anno consigliato mi dispiace perchè l'equipaggio era quasi simile. Papa 47- mamma 45- Giovanni 11 Ti augoro buon viaggio e ferie - alla prossima.Francesco >
> Ciao scusa se ti disturbo , ho letto che hai visto la calabria e quest'anno vai a marina di camerota, sono le mete da me prescelte infatti vorremmo fare: marina di camerota/palinuro e calabria tropea /capo vaticano o cmq paesi limitrofi mi potresti dire dove siete stati e come vi siete trovati?tieni presente che non abbiamo la macchina.ti ringrazio tanto
fee-giò59
fee-giò59
15/02/2005 203
Inserito il 06/07/2006 alle: 23:13:29
Innanzi tutto non disturbi affatto. Della Calabria ho visitato i posti più frequentati forse è stato il mio errore, ma vista la tipologia della costa non c'era alternativa per la sosta se non parcheggiare in camping o aree sosta. Le aree di sosta dove mi sono fermato sono:a Cirella da Alexander buona e vicina al mare - dopo Maratea area di sosta Gren Park molto bella sembrava un piccolo campeggio trovi indicazioni sulla strada, poi sono andato a Tropea quì mi sono fermato tre giorni ( ne vale la pena,visitando le isole Eolie mi raccomando le motonavi sono sempre le stesse ma i prezzi cambiano da venditore a venditore di biglietti quindi domanda a più persone)a Tropea mi sono fermato in un campeggio- Marina dell'Isola- proprio sotto Tropea sulla costa con spiaggialibera. Per Capo Vaticano un mio amico camperista mi ha proceduto e me lo ha sconsigliato per le strade non molto adatte per dei camper e non ci sono andato e o dirottato per la Puglia come al solito ci ritorno volentieri (Salento)per noi camperisti non ci sono problemi di sosta. Se ai altre domande fai pure non ci sono problemi, intanto ti faccio i migliori auguri di buone vacanze.Francesco
Mamboo
Mamboo
11/06/2006 1
Inserito il 09/07/2006 alle: 15:23:43
siamo camperisti da 2mesi e per léstate vorremmo visitare la sardegna siamo 2adulti 2 bambini.ma non so dadove icominciare,le nostre ferie cominciano il giorno 10 08 al 30 08 ciao a tutti

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

luigi66
luigi66
14/05/2006 12
Inserito il 10/07/2006 alle: 11:42:58
Ciao sono Luigi e anch'io ho la Calabria come meta di vacanza. Siamo 2 equipaggi con caratteristiche molto simili alle tue (bambini coetanei) . Il nostro periodo vacanziero va da fine Luglio a fine Agosto. Una settimana in Camping non mi dispiacerebbe. Se siete interessati fatevi vivi.
roller arno
roller arno
-
Inserito il 12/07/2006 alle: 13:02:28
Scusa se ti rispondo in ritardo;noi partiamo da Salerno il 17/07 ela nostra meta è Sellia Marina in camping Costa blu,economico e ben attrezzato (circa 20 KM da Capo Rizzuto) Restiamo fino al 26/07.Possiamo spostarci anche alle Castella.Se la meta e il tempo coincide possiamo contattarci. Ciao Roller Arno[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.