quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 10/05/2011 21:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La meta di questa estate è la Scozia, mi spiace ma noi la Danimarca la conosciamo, ci siamo stati più di una volta ed è un paese favoloso e senza problemi per noi camperisti. Maurizio non ci segue più da tempo,ma potrebbe venire con noi,perchè va una ventina di giorni a New York con gli amici a luglio e quindi ad agosto potrebbe onorarci della sua presenza. Cambiate meta e seguiteci, il periodo se non ci sono problemi di ferie per Roberto dovrebbe coincidere. Laura
quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 10/04/2011 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi stiamo siamo indecisi su due mete, Germania del Nord o Danimarca... voi avete già un itinerario? Per noi è presto per decidere con la testa stiamo già là[;)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/05/2011 09:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho preparato un itineraio (è quasi completo, ogni tanto lo aggiorno). Come già detto, noi abbiamo un figlio di 17 anni e cerchiamo famigliare similare alla nostra. Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 16/05/2011 11:54:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, le nostre ferie iniziano una settimana dopo la vostra. Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/05/2011 10:52:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo di Pordenone. Grazie per la risposta riguardante la Scozia, ma il tempo com'era? Ho letto che piove quasi tutti i giorni. Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di EzioMarco inserito in data 10/04/2011 11:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mara, anche noi con figli, 11 e 17 anni, siamo ancora molto indecisi sul giro da fare e anche sulla meta ma la Danimarca ci attrae molto. Anche la data di partenza è per ora sconosciuta ma presumibilmente dovrebbe essere verso il 12 agosto... se qualcosa dovesse coincidere sicuramente ci si può vedere senza impegni sul posto come abbiamo già fatto con altri equipaggi in passato. Per ora continuiamo a raccogliere info, se avessi delle mete particolari da condividere te ne saremmo grati. [:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/05/2011 22:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni7169, le nostre ferie iniziano il 6 agosto. Se vuoi mandarmi la mail ti giro qualche itinerario già fatto, c'è qualcosa in particolare che ti interessa? Ciao. Mara
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 18/05/2011 00:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro barbagianni7169, ho provato a mandarti un itinerario ma.... non parte! La mail è giusta? Ciao. Mara