CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Delta del Po 30-31 maggio - 1 e 2 giugno

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 06/05/2014 alle: 12:30:04
Ciao Ragazzi/e Sabato 31 Maggio, Domenica 01 e Lunedì 02 Giugno, il nostro gruppetto ha organizzato un‘uscita sul delta del Po. Il venerdì 30, è lasciato a vostra iniziativa, noi interveniamo dal pomeriggio del sabato, in quanto tra ragazzi a scuola e impegni di lavoro, non possiamo essere liberi prima. Se qualcuno di voi è interessato, inviatemi la mail (essere59@yahoo.it) che vi inoltro il programmino. L’uscita / incontro è rivolta a tutti per formare un bel gruppetto per aumentare l’allegria e la partecipazione ai giochi. Magari spuntiamo anche un prezzo ancor più modesto alla cena del sabato (35 o 30 €) Buona giornata Renato
ros60
ros60
25/09/2013 100
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:59:15
Ciao Renato, ben tornato. Rosanna e Antonello
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data . 06/05/2014  12:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 08/05/2014 alle: 08:49:09
Ciao Rosanna, come state, spero bene. Dai che sul delta ci divertiamo e se piove almeno spero sia caldo, così possiamo rimanere fuori come le anatre. Vedrai... che una bella spaghettata tutti assieme “con i pioci” (che compreremo nella sacca) non ce la toglierà nessuno. Buona giornata Renato
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 09/05/2014 alle: 17:51:52
Buonasera a tutti,in particolare voglio ringraziare Renato per la sua proposta di ospitarmi a casa sua quando fu avanzata l'ipotesi di un viaggio a medjugorje e dovendo venire dalla campania chiesi se c'era un'area di sosta a padova per visitare la basilica del Santo e pernottare per poi incontrarmi al mattino seguente con gli amici camperisti di verona. Siccome il viaggio di andata l'ho fatto in nave da Ancona non ne ho avuto più la necessità di sostare a Padova,mentre al ritorno ho fatto una veloce puntatina (4 ore)sostando nel parcheggio di prato della valle.Mi dispiace di non averti/vi potuto conoscere perchè vi siete dimostarti con me anche non conoscendomi ,molto cordiali e disponibili. nel caso dovreste trovarvi dalle mie parti non esitate a contattarmi o magari se in futuro verrò su da voi vi ricontatterò almeno per brindare alla nostra amicizia. un affettuoso saluto da giovanni(ex mclouislagan211)
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 10/05/2014 alle: 09:12:22
Figurati Giovanni, come si dice… sarà per un’altra volta, per dire… la porta è sempre aperta. Noi, se tutto va come programmato le vacanze di quest’anno (in luglio) saranno in Calabria, e vuoi vedere che al rientro sarà la volta buona che andremo finalmente a visitare la Reggia di Caserta, e ci potrebbe scappare anche una birra assieme. Ciao stammi bene e fai il bravo. Renato e Lorenza.
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 10/05/2014 alle: 10:43:46
se così fosse,ti aspetto volentieri.Dove vai in calabria già hai fatto un programma,io ho avuto casa per 22 anni sul mar ionio prima dell'isola di caporizzuto e ti posso assicurare che il mare è una favola,un po meno il divertimento ma ci sono posti stupendi.Uno tra i tanti è Le Castella,un posto meraviglioso oltre all'isola di Caporizzuto e Puntalice dove c'è un gran bel campeggio,molto organizzato,non ricordo il nome,mi è stato detto da amici che ci sono stati. buona domenica giovanni
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 10/05/2014 alle: 11:40:57
Però la birra la offri tu….. Scherzi a parte come avevo detto ci riprovo per la Reggia, vediamo se è la volta buona. Lo so, lo so Giovanni, che è bella, a isola Caporizzuto, Le Castella e dintorni pensa la prima volta ci son stato molti ma molti anni fa mi sembra nel 97, a quel tempo avevamo il vecchio Bedford del 81, motore aspirato che cominciava a tirare indietro appena vedeva le salite, ma nonostante questo, abbiamo percorso da sud a nord tutta la dorsale appenninica. Che bei tempi, camper quasi zero si campeggiava ovunque, mi ricordo che una notte “quasi smarriti nell’Irpinia”. una ragazza ci accompagnò (per pernottare) in una fattoria di bufale dove facevano le mozzarelle, perché il proprietario aveva il camper e ospitava gratuitamente altri camperisti, che figata. Per quest’anno (più o meno come è nel mio stile niente programma) si girerà in lungo e largo, alcune mete + o – stabilite, si rifarà Matera, isola Caporizzuto, Le Castella, RC, La Sila, Il pollino, Diamante e poi quel che il caso ci riserverà compresa speriamo stavolta la Reggia, se poi devo bere quella birra…….. vuoi mettere…… Ciao dai stiamo in contatto che non si sa mai. Buon fine settimana anche a te. Renato.
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 10/05/2014 alle: 13:32:51
Cmnq bando alle chiacchiere, se ho il piacere di conoscerti ti offro del vino falanghina prodotto da me, Dalle mie vigne e del rosso fatto con uve croatina e piedi rosso con un poco di Aglianico. Vino non Doc ma fatto con uve biologiche. ciao giovanni
Giovant62
Giovant62
08/08/2011 230
Inserito il 10/05/2014 alle: 13:34:32
Cmnq bando alle chiacchiere, se ho il piacere di conoscerti ti offro del vino falanghina prodotto da me, Dalle mie vigne e del rosso fatto con uve croatina e piedi rosso con un poco di Aglianico. Vino non Doc ma fatto con uve biologiche. ciao giovanni
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 12/05/2014 alle: 09:03:50
Bene Giovanni, vada anche per il vino. Come detto stiamo in contatto, tanto qua il tempo passa cosi in fretta che manco te ne accorgi. Mandami in privato il n° di cell. che appena posso ti chiamo. Buona settimana. Renato
ros60
ros60
25/09/2013 100
Inserito il 26/05/2014 alle: 22:36:54
Ciao Renato, hai prenotato il sole x il ponte 1/2 giugno? Rosanna
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 06/05/2014  12:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 27/05/2014 alle: 08:23:01
Si Rosanna, ho presentato domanda a CRONO, Dio Greco del tempo, spero lo tenga presente. Dai vuoi vedere che non ci restituisce quello che ci ha fatto a Pedavena?!?!. Se non ci accontenterà forse sarà perché avrò sbagliato destinatario della richiesta. Ciao e buona giornata Renato
ros60
ros60
25/09/2013 100
Inserito il 02/06/2014 alle: 22:50:43
Ciao Renato, grazie x il bel we . Bella e allegra compagnia,peoci a volontà e x finire non ci hai fatto mancare neanche il sole, grazie a tutti. Rosanna
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 27/05/2014  08:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Quadrupede
Quadrupede
02/05/2006 379
Inserito il 03/06/2014 alle: 12:36:08
Si dai Rosanna, è andata, il tempo ce lo doveva, poi io mi son divertito un sacco, e penso anche gli altri no, l’unico che forse ha sofferto un po’ e stato Andrea, con “Radio Maria”. Ciao, ci sentiamo. Buona giornata Renato
ros60
ros60
25/09/2013 100
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:31:53
Ciao Renato, penso che Andrea è giovane e forte sopravviverà al trauma di "radio maria, ma penso che a turno un po' tutti se lo sono sorbito[:D][:D][:D][:D][:D]. Saluta tutti Ciao Rosanna e Antonello
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 03/06/2014  12:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.