CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

dolore e sgomento per problemi economici

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
essetre
essetre
28/02/2006 14
Inserito il 28/02/2006 alle: 16:22:48
[V]sono artigiano e purtroppo le cose al lavoro non vanno molto bene al punto che sto cercando di reperire liquidità per far fronte ad una situazione economica difficile. In ultimo ci stiamo adoperando per svendere il nostro superbrig/728 sprinter/313 del 2001 per il quale 3 mesi fa chiedevamo 32.000 e adesso sono sceso a 28.000 me ne anno offerti 20.000 in contanti. Il sogno di una vita cominciato da una tenda - roulotte ecc. finalmente : lo devo svendere !!! per me mia moglie e i miei 2 figli è molto umiliante. Questa estate avevamo pianificato una gita in sardegna che purtroppo non avverra mai piu. Be scusate ma in casa e fuori devo far sempre un sorriso ma voi non mi vedete e allora scusate lo sfogo.
betosan
betosan
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 16:32:46
è imbarazzante sapere di non poterti aiutare in nessun altro modo se non dicendoti di avere coraggio e non abbatterti: probabilmente hai ragioni più che valide per esere abbattuto... Ma forza!! la fortuna gira e supererai questo momento. In bocca al lupo!!! Roberto
Kojak
Kojak
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 16:54:23
Affronta questo periodo nero con un pizzico di ottimismo, trova nuovi stimoli, vedrai tutto tornerà come prima. In Bocca al lupo. Saluti.
dogui57
dogui57
17/05/2004 221
Inserito il 28/02/2006 alle: 17:26:04
Dicci almeno in che settore operi, magari in qualche modo possiamo aiutarti!!!!! Non disperare mai, mai arrendersi!! Forza e coraggio! Guido
federicu
federicu
13/02/2006 54
Inserito il 28/02/2006 alle: 17:50:47
Raccolgo e appoggio l'idea di Guido, magari con qualche passaparola riusciamo a inventare qulcosa.NON MOLLARE!!!!!!!!!!!

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

Gdavide
Gdavide
16/02/2006 1638
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:07:32
[V] ti sono vicino, purtroppo il problema del lavoro in italia e' in netto peggioramento si sente troppo spesso di licenziamenti e di aumento di tasse per coprire i debiti lasciati dai politici[}:)]( mega stipendi,2 leggislature per una mega pensione)B.S.A.DI[}:)], l'italia fa bella figura aiutando i paesi esteri mentre i ns. patiscono la poverta[xx(], io personalmente il giorno delle elezioni mi faro' un giro in camper e non andro a votare[;)]TIENI DURO e non svendere il camper ciao.
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 28/02/2006 alle: 19:27:36
sono artigiano da 8 anni,con2 figli-moglie mutuo casa sulla groppa......e so' benissimo cosa intendi parlando di momenti dificili dato che il mio settore(trasporti)sta' vivendo un momento durissimo dove governo e strutture ti impongono regolamentazioni restrittive pena sanzioni disumane permettendo allo stesso tempo di fare i loro comodi ai colleghi oltreconfine che vengono qui'.Non abbatterti di fronte a nulla,il camper....te lo riprenderai,nessuno e' mai morto senza, stai con la tua famiglia e gia' questo ti aiutera'molto.tanti auguri
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/03/2006 alle: 09:52:21
Per essetre: dicci almeno di che provincia sei e in quale settore dell'artigianato operi, magari potrebbe essere più facile starti vicino materialmente.... moralmente, purtroppo, è uno sforzo che solo tu puoi fare. Ciao e in bocca al lupo Loredana RM
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 21648
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:06:38
di sicuro verranno momenti migliori. Dover vendere forzatamente in poco tempo fa felici gli affaristi. Di sicuro piu' avanti le cose gireranno meglio ed andrai a ricomprarti un mezzo ancora piu' bello. Ciao Roberto
maanibal
maanibal
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:15:00
Non posso far altro che esprimere solidarietà. Vorrei però sapere dove ti trovi e che attività svolgi, non si sa mai... chissà non si trovi qualcosa.... Cerca di tener duro per il camper, non lo svendere.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49657
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:40:57
Non ho parole...........mi associo agli altri Pizzo
essetre
essetre
28/02/2006 14
Inserito il 01/03/2006 alle: 12:56:15
per la peppa ! altro che coraggio : grazie a tutti voi siete grandi. opero nel settore delle vetroresine e ho anche lavorato 3/anni fà per la laika stampandogli le mansarde per lekovip : quasi 500 pezzi pero a dei prezzi da strozzini. forse dovrei valutare di cedere il mezzo che ho e trovarne uno a buon mercato (non so sui 10.000 €uro) perche altrimenti il camper non lo comprero mai piu'.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:07:27
Ciao ti capisco benissimo anche io sono artigiano e opero nel campo della ceramica con dei grossi problemi di mercato dati dai "cinesi" anche se loro esistevano anche prima lol comunque il settore e' in crisi e si lavora a fatica ti basti pensare che quel poco che ho "guadagnato" nel 2005 me lo sto rimangiando adesso per cercare di tirare avanti e' un macello tutto fa schifo ti sono vicino e ti faccio i miei piu' sentiti auguri e dico: MALE VOTARE E' UN DOVERE................VOTATE BENE......................................QUELLO SI CIAO E BUONI KM A TUTTI................ FORSE MI FARO DEI NEMICI MA IO NON HO PAURA DI ESSERE VERO...........

Modificato da Andr3a il 03/03/2006 alle 19:13:46
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:13:28
Hai tutta la mia solidarietà e ti invito a tener duro vedrai che il vento gira e può succedere anche domani, credimi mi è successo. Se sei nel settore della vetroresina mi vien da pensare agli stampi, magari ti puoi riciclare. auguri ciao ennio(TV)id="orange">
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:54:19
quote:Originally posted by Andr3a
Ciao ti capisco benissimo anche io sono artigiano e opero nel campo della ceramica con dei grossi problemi di mercato dati dai "cinesi" anche se loro esistevano anche prima lol comunque il settore e' in crisi e si lavora a fatica ti basti pensare che quel poco che ho "guadagnato" nel 2005 me lo sto rimangiando adesso per cercare di tirare avanti e' un macello tutto fa schifo ti sono vicino e ti faccio i miei piu' sentiti auguri e dico: MALE VOTARE E' UN DOVERE................VOTATE BENE......................................QUELLO SI CIAO E BUONI KM A TUTTI................ FORSE MI FARO DEI NEMICI MA IO NON HO PAURA DI ESSERE VERO........... >
> NON VENDERE IL CAMPER!!!!!!!!!!!!!!!!SE PUOI TIENI DURO!!!!!!!!!!!! Ragazzi , anche io mi farò dei nemici , visto che anche io lavoro per il settore ceramico , e automazione!!!!! Comunque non per creare polemica ma questa volta lo voterò per davvero il signore del manifesto , perchè non deve avere scuse per mandarci in bancarotta , visto dove siamo deve finire quello che ha cominciato!!!!!!!! n.b. farò una foto alla scheda elettorale e la posterò a chi vorrà!!!!!! Fox

Modificato da fox il 01/03/2006 alle 13:56:47
maxime
maxime
20/08/2004 5015
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:54:20
Essetre ma a che giuoco vuoi giuocare ? Questo è un tuo post su altro forum : "cerco un'HONDA silverwing 500 sccoter recente o maxi scooter seminuovo da barattare con l'opportuna differenza con il mio superbrig 728 su sprinter 313 del 2001 (valore +/- € 32.000)se qualcuno è interessato al solo camper tratto il prezzo se veramente interessati. per dettagli scrivetemi a : fabri-g@tele2.it" Questo post è stat aperto 10 minuti prima di quello piagnucoloso !!!!!! Sei veramente in difficoltà o vuoi vendere solo il camper strappando lacrime ?
dogui57
dogui57
17/05/2004 221
Inserito il 01/03/2006 alle: 13:59:55
Per Essetre: comprendo anch'io la tua posizione e mi dispiace, ho spesso a che fare con gli artigiani e so come vanno le cose. Purtroppo opero in un settore quello dell'arredamento, troppo distante dal tuo per poterti aiutare.Se sei di Bergamo però forse potrei darti un indirizzo tanto per provare(non costa nulla),di una ditta di artigiani che lavorano proprio nel settore campers. Per ANDR3A : farsi nemici? e perchè? Ognuno ha i diritto di esporre le proprie idee che piacciano o no!! Ciao. Guido
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 01/03/2006 alle: 16:01:21
Quello che sembrava un post con ricerca di solidarietà, a vario titolo, si è trasformato malauguratamente in una completa schifezza. Scusatemi lo sfogo, ma vedere la faccia del Berlusca in un sito di camperisti e oltretutto leggere quello che scrive il nostro amico due post fa... ma dove siamo finiti? Ciao Loredana RM
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 01/03/2006 alle: 16:44:39
approvo quel che dice lory il postt e per aiutare una persona in difficolta e non reclame di politica,destra o sinistra,nord o sud, anche io sono artigiano e so ke significa darsi da fare per portare a termine la giornata,e se possiamo dare un piccolo aiuto a un amico camperista lasciate stare la poliitica e informatevi per aiutare il nostro amico S3 .......
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 547
Inserito il 01/03/2006 alle: 17:43:21
MI spiace moltissimo, puoi dirmi in che zona vivi, perchè ho delle conoscenze nel settore degli stampi delle barche, forse chissà.... tieni duro ciao da Enzo.
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 01/03/2006 alle: 17:50:43
Io credo che chi voglia vendere il camper, a qualsiasi titolo, debba seguire altre strade... Mario
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.