CamperOnLine
  • Magazine
    • Il magazine
    • Anteprime e novità
    • Le prove di CamperOnLine
    • Cataloghi
    • Accessori
    • Installazioni e manutenzioni
    • Prima dell'acquisto
    • Dalle fiere
    • Enogastronomia
    • Idee di viaggio
    • CamperOnLine.tv CamperOnLine.tv
  • TV
    • I video
    • La web TV di camperonline
    • VideoCamperOnTest
    • Turismo e viaggi
    • Camper Tutorial
    • Fiere e saloni
    • Anteprime e novità
    • Servizi speciali
    • Accessori
    • CamperOnFactory
  • Veicoli
    • Camper
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Provati da noi
    • Giudicati da voi
    • Concessionari
    • Porte Aperte
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Caravan
    • Van Van
    • Fiere
    • Meccaniche
    • In vendita
    • Wiki Camper
    • Strumenti
  • Accessori
    • Accessori e prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Rivenditori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • Antifurti
    • Assicurazioni
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Grill e Barbecue
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • In vendita
    • Fiere
  • Acquisto
    • Dalla rete vendita
    • Manelservice
    • Camper nuovi e usati
    • Inserimenti recenti
    • Aggiornamenti
    • Disponibilità camper nuovi
    • Eventi e offerte
    • Operatori
    • E-commerce
    • 1° acquisto
    • Occasioni camper di privati
    • Occasioni accessori di privati
    • Area professionisti
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mappe
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Adventure
    • Traghetti
    • Trasporti
    • Meteo
    • Organizzare
    • Foto
    • Video
    • Partenza
    • Check list
    • Temperature
    • Webcam
    • Parchi Parchi
    • Idee di viaggio
  • Sosta
    • Cerca Struttura
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Agriturismi con sosta camper
    • Campeggi
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Mangiare bene
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area utenti
    • Sei nuovo?
    • Mercatino
    • Amici
    • Foto utenti
    • Agenda
    • Il mio Veicolo
    • Furti
    • Valuta accessorio
    • Lavoro
    • Sondaggi
    • Informativa Privacy e GDPR
    • Seguici su Facebook Facebook
    • Seguici su Instagram Instagram
  • COL
    • Le novità
    • COL
    • News
    • Newsletter
    • CamperOnFest
    • Chi Siamo
    • Storia
    • Dicono di Noi
    • Inserzionisti
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Tuo giudizio
    • Download
    • Ora
    • Convenzioni Convenzioni
    • RSS RSS
  • IT Italiano
    • IT Benvenuto
    • FR Bienvenue
    • EN Welcome
    • DE Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. viaggiare
  3. Compagni di viaggio
  4. Equipaggi con figli cercasi

Equipaggi con figli cercasi

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Ropa
Ropa
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 22/06/2006 alle: 12:11:17
Salve. Siamo una famiglia romana di 4 persone (Marco 42 - Daniela 39 - Nicole 14 - Andrea 12). Per quest'estate (periodo 15 Agosto - 5 Settembre circa) vorremmo scorazzare un pò per il Nord Europa, ma siamo ancora un pò indecisi sul da farsi. Cosa ci proponete? Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma ci possiamo mettere d'accordo per condividere eventualmente una parte del viaggio. Siamo simpatici, girovaghi e pieni di entusiasmo. Un saluto e............... buona zingarata a tutti! Frengy@libero.it
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/06/2006 alle: 12:22:15
Noi siamo una famiglia della provincia di Roma, con uno dei figli di 15 anni (gli altri sono più piccoli). Per agosto si prevede il seguente itinerario: Parigi/Normandia/Bretagna. Considera che ci sono tantissimi equipaggi che andranno a Mont Saint Michel per la marea "alta delle alte" del 12 agosto. Ciao Loredana
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 22/06/2006 alle: 13:56:45
Ciao. Il vostro viaggio sicuramente ci interessa (La Normandia e la Bretagna erano fra le nostre mete), ma, come avrai lettto, il nostro periodo di ferie va da ferragosto ai primi di Settembre. Quale è esattamente il vostro programma? Siete già più equipaggi? In che data avete previsto il rientro? Ci sono altri ragazzi (la più interessata a questa domanda è chiaramente mia figlia)? Se ci fate sapere qualcosa di più, magari ci incontriamo da qualche parte. Saluti da Marco and Family Originally posted by lori c.
Noi siamo una famiglia della provincia di Roma, con uno dei figli di 15 anni (gli altri sono più piccoli). Per agosto si prevede il seguente itinerario: Parigi/Normandia/Bretagna. Considera che ci sono tantissimi equipaggi che andranno a Mont Saint Michel per la marea "alta delle alte" del 12 agosto. Ciao Loredana [/quote]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/06/2006 alle: 14:55:47
Immagino che anche tu - come la maggioranza delle famiglie con figli adolescenti - avrai il problema di convincere tua figlia.... ovvio. Ma perché non farli conoscere prima, che così - se scocca la scintilla - viene tutto più facile? Noi questo fine settimana abbiamo in programma una sosta in un'area al mare.... se vi interessa, scrivimi privatamente. Ciao Loredana RM
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 22/06/2006 alle: 17:13:32
Ciao Lori e Frengy scusate se mi intrometto ma anch'io ho un figlio adolescente (16 anni tra poco) e che ogni volta fa un sacco di storie per venire con noi. Anche noi siamo di Roma ed il prossimo week end vorremmo andare al mare. Avete già deciso dove andare? Noi di solito andiamo in un'AA vicino Montalto di Castro, ma potremmo anche cambiare. Per le vacanze estive invece siamo ancora in alto mare !!!! A presto Patrizia (Aron)
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 22/06/2006 alle: 21:54:17
Per entrambi: la nostra meta classica è Torre Flavia (tra Ladispoli e Campo di Mare), un posto dove ci vanno almeno 300 camper. Si può aprire il tendalino, si sta sull'erba e il mare è proprio lì. Questo fine settimana ci saremo. Esposto sul cruscotto del nostro Laika Ecovip 3 L c'è il loro di CamperOnLine, con il mio nick. Se volete, domani possiamo scambiarci privatamente i cellulari. P.S. Ho anche tre marmocchi piccoli, nel caso fosse interessato qualche equipaggio con bimbi dai tre ai sei anni. Ciao Loredana RM
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:10:50
Care Lori e Saron, per me va bene (Anche se ne devo ancora parlare alla moglie!!!)Non so ancora se riusciremo a "fruire" di tutto il week end, ma casomai una scappata la possiamo fare da sabato sera. Cosa ne pensate? io direi di scambiarci i cell. perchè ritengo sia il modo migliore per trovarci. Il mio indirizzo è: Frengy@libero.it Cerchiamo di invogliare i nostri ragazzi a venire (almeno ancora qualche anno) con noi e ad imparare la bellezza di viaggiare per il mondo con la curiosità e la voglia di vedere posti nuovi, come da migliore tradizione dei camperisti. Un saluto a tutti e a presto.
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 23/06/2006 alle: 08:34:15
Per Frengy: hai ragione, ma nel mio caso, mio figlio grande è abituato da tanti anni ad andare in vacanza in camper, dato che anche suo padre ce l'ha. Quando sta con me, considerato pure che i suoi fratellini da parte mia sono ultra pestiferi, preferisce starsene tranquillo a casa, almeno gioca con la play. Questo fine settimana, però, ce la dovrei fare a farlo venire. Desidererei che conoscesse qualche ragazzo o meglio ragazza della sua età ... allora sì che non ci sarebbe bisogno di insistere per farlo uscire con noi, né il fine settimana, né per le vacanze! Ciao Loredana RM
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 23/06/2006 alle: 22:50:44
Ciao purtroppo questo week-end (causa lavoro)il nostro "campereiro" resterà fermo con programma di partenza per il prossimo we òlungo perchè forse riusciamo a farci il ponte. Non conosco l'area di Torre Flavia anche se ne ho sentito parlare. Noi di solito andiamo a Pescia Romana. Se vogliamo scriverci e scambiarci i tel il mio indirizzo è barbaralunapat@libero.it. ps : se riusciamo a partire anche la sera del sabato cercherò il laika di lori !!!
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/06/2006 alle: 08:00:22
Cara Aron. Alla fine siamo effettivamente andati a Torre Flavia quest'ultimo week end ed abbiamo conosciuto la bellissima famiglia (numerosa e simpatica) di lori. E' stata una piacevole esperienza, i nostri figli si sono subito sentiti "on line" ed abbiamo deciso di condividere una parte del viaggio di quest'estate (non tutto xchè le ferie non coincidono perfettamente). Devo dire che siamo stati proprio bene! Saremmo lieti di incontrare anche la tua famiglia, come anche quella di altri equipaggi con figli (così la cerchia si allarga ed aumenta il divertimento!). Sarebbe simpatico fare una bella e numerosa "carovana", con direzione Nord della Francia. Facci sapere (parlo anche x lori) se sei disponibile questo week end (l'ideale sarebbe vederci a Torre Flavia già da mercoledì sera - visto che giovedì è festa). Saluti e alla prox.
aram1962@tiscali.it
aram1962@tiscali.it
29/03/2006 24
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:11:47
Ciao aron. Di che zona sei di Roma? Noi siamo di Roma sud-est. Anche noi abbiamo un ragazzo di 15 anni che scalpita per non venire con il camper. Stiamo cercando di creare un giro di famiglie con le stesse esigenze. Se vuoi possiamo contattarci via e-mail per lo scambio di vedute e telefoni. A presto. Un abbraccio alla mitica Lory ed al suo partner. Mara.
dottorbalanzone
dottorbalanzone
11/06/2006 23
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:34:41
quote:Originally posted by frengy
Salve. Siamo una famiglia romana di 4 persone (Marco 42 - Daniela 39 - Nicole 14 - Andrea 12). Per quest'estate (periodo 15 Agosto - 5 Settembre circa) vorremmo scorazzare un pò per il Nord Europa, ma siamo ancora un pò indecisi sul da farsi. Cosa ci proponete? Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma ci possiamo mettere d'accordo per condividere eventualmente una parte del viaggio. Siamo simpatici, girovaghi e pieni di entusiasmo. Un saluto e............... buona zingarata a tutti! Frengy@libero.it >
>
dottorbalanzone
dottorbalanzone
11/06/2006 23
Inserito il 26/06/2006 alle: 11:41:05
quote:Originally posted by frengy
Salve. Siamo una famiglia romana di 4 persone (Marco 42 - Daniela 39 - Nicole 14 - Andrea 12). Per quest'estate (periodo 15 Agosto - 5 Settembre circa) vorremmo scorazzare un pò per il Nord Europa, ma siamo ancora un pò indecisi sul da farsi. Cosa ci proponete? Il tempo a disposizione non è tantissimo, ma ci possiamo mettere d'accordo per condividere eventualmente una parte del viaggio. Siamo simpatici, girovaghi e pieni di entusiasmo. Un saluto e............... buona zingarata a tutti! Frengy@libero.it Ariciao Marco, sono Raoul di Buccinasco (MI), ho letto la proposta e le risposte. Non deve essere proprio niente male questo gruppo che va' formandosi, spero non finisca come la serie televisiva "Un ciclone in famiglia"!!! A parte le battute, comincio a parlarne questa sera con la famiglia e ti faccio sapere per gli eventuali accordi. Un salutone a tutti quanti Raoul >
>
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2006 alle: 13:02:30
Ciao a tutti, ce l'ho fatta a collegarmi anche oggi [:)]. Ringrazio Marco e contraccambio i complimenti. Quello che più ci interessa è che, alla fine, questo gruppetto di adolescenti si formi, visto che mio figlio grande (soprannominato "il prezioso", dato che è venuto solo la domenica mattina) è stato contento di conoscere Nicole e Andrea, ma soprattutto [;)] Nicole. Invito anche Mara (ciao!) a farsi vedere a Torre Flavia da mercoledì. L'equipaggio di Laura, Roberto e Maurizio, invece, dovrebbe tornare sabato. Dai che ce la facciamo a formare un gruppo...: se stanno bene i ragazzi, ovviamente stiamo meglio noi! Ciao rega'.. Loredana RM
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:20:28
Ciao tutti quanti. Ciao Lori. Ari grazie anche a te. Beh, allora i sondaggi ci danno vincenti [:D][:D] e, visto le risposte sul forum e le mail private, sembra che ce la faremo a creare un gruppone di scalmanati (con miriadi di pupi, pupattoli ragazzini e ragazzi[:o)]) che gireranno la Francia (e chissà quali altri bei posti), in allegria e spensieratezza. Scrivo questa mia come stimolo ulteriore a dottorbalanzone (nick che mi ricorda un misto fra un personaggio dei Promessi Sposi ed un altro del Carnevale Napoletano), aron, aram1962 (che non capisco perchè voglia parlare solo con aron - forse gli siamo antipatici!!) e chiunque altro intenzionato, semi-intenzionato, titubante o assolutamente disinteressato!!!!! Beh, vabbè, basta fare il pagliaccio ed ora..... a voi la palla. Scrivete. Saluti a tutti [:)][:)]
aram1962@tiscali.it
aram1962@tiscali.it
29/03/2006 24
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:24:08
Purtroppo... cara Lory, come ti ho detto in passato, mio marito ha un rifiuto (abbastanza giustificato) nei confronti dell'area di sosta di Torre Flavia. Perciò potremo incontrarci in altra sede qualunque quando si potrà. ciao Mara.
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 26/06/2006 alle: 14:41:28
Va be'. Ciao Loredana RM
robespierre
robespierre
11/05/2005 270
Inserito il 26/06/2006 alle: 19:56:00
Ciao Marco e Lory, anche noi siamo stati benissimo in vs compagnia e Maurizio si è divertito molto con i ragazzi, purtroppo io lavoro fuori Roma e giovedì per me non è festa quindi vi potremo raggiungere solo sabato mattina. X Mara: come stai? Cerca di convincere Stefano e di venire al mare!! Un salutone a tutti. Laura
aram1962@tiscali.it
aram1962@tiscali.it
29/03/2006 24
Inserito il 27/06/2006 alle: 09:51:16
Ciao Laura. E' da un po' che non ci sentiamo. Tutto bene? Purtroppo Stefano non vuole sentire parlare di Torre Flavia... Pensa che abbiamo lì tutti i nostri amici.. Per Frengy: io non voglio parlare solo con Aron. Il punto è che i ragazzi comunicano meglio se con lo stesso sesso a questa età. Ovviamente stiamo bene con tutti. Ciao a tutti. Mara.
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 27/06/2006 alle: 12:17:47
Ciao a tutti, anch'io in Francia tutto agosto con figlia 14enne,mi piacerebbe conoscervi tutti, magari con logo e nick esposto ci riconosciamo e ci beviamo qlcs insieme. Noi partiamo da MI il 28/7 per Moncenisio, tappa, poi Paris qualche gg e poi su verso Normandia e Bretagna.Ci si incontra? Ciao a tutti Francy
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 27/06/2006 alle: 12:24:55
Ciao Frangy, ho visto il tuo messaggio sull'altro 3D, mi farà piacere se ci includi in una ipotetica lista. Potremmo fare l'appello un pò più avanti e sapere chi và diretto in Normandia o chi fa tappa a Parigi o chi fa il giro in senso orario e prima visita la Bretagna... o è troppo complicato???[:D][:D][:D] Bye bye
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Carthago
CamperOnLine - Copyright © 1998-2019 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione