CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Estate in Grecia 2017

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 04/02/2017 alle: 09:34:26
Ciao a tutti ,
stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggia e visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici . 
mobil0
mobil0
06/08/2016 39
Inserito il 06/02/2017 alle: 03:50:41
Ciao sono Domenico da Caserta (marcianise) con moglie e figlia , attualmente in Costa Rica, ritorniamo il 12 di giugno, stiamo pensando anche noi di fare lo stesso giro se vi fa piacere, se ne può parlare  
fuoco
dinonus
dinonus
05/04/2013 4
Inserito il 17/02/2017 alle: 13:24:23
In risposta al messaggio di bucco del 04/02/2017 alle 09:34:26

Ciao a tutti , stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggia
e visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici . 

ciao bucco,mi chiamo Dino santini e sono di milano. Ho letto del tuo messaggio per andare in Grecia via terra,pero' (io partirei ai primi di luglio.)
Ti volevo chiedere se per caso ti sei informato su eventuali problemi burocratici alle dogane,Specialmente per quanto riguarda il CB se ce l'hai a bordo.
In Montenegro sembra che vogliano addiritura una licenza CEPT1-2
Se c'e qualche equipaggio che e' passato da quelle zone e mi puo' da informazioni lo ringrazio anticipatamente
Ti auguro un buon viaggio.

dinonus 17/02/2017
superdino
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 17/02/2017 alle: 19:24:00
Ciao Dino ,
non ne ho idea perché non ho CB , comunque mi hanno detto dei colleghi che la tratta migliore è passare per slovenia croazia serbia e un breve tratto di macedonia per arrivare a salonicco in quanto le strade sono migliori . Purtroppo noi a luglio non possiamo in quanto mia moglie insegnando ha la maturità della sua quinta liceo quindi ben che vada saremmo liberi dopo il venti .
Invece per la famiglia di caserta si può fare 
dinonus
dinonus
05/04/2013 4
Inserito il 17/02/2017 alle: 23:44:22
grazie Bucco,cerchero' di informarmi di più perchè vorrei proprio visitare il montenegro e non so' come comportarmi con il cb perché poi mi servirà in Grecia con altri 
amici
grazie ancora buon viaggio
superdino

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 20/02/2017 alle: 10:46:37
In risposta al messaggio di bucco del 04/02/2017 alle 09:34:26

Ciao a tutti , stiamo organizzando un viaggio in grecia per le prime tre settimane di agosto , pur essendo di ancona ci piacerebbe andare via terra : slovenia croazia serbia macedonia e grecia alternando soste in spiaggia
e visite alle città ...salonicco , le meteore, delfi, e atene le tappe fisse poi il resto è tutto modificabile: siamo in 5 : io e mia moglie di 48 anni , e tre ragazzi : due ragazzi di 17 e 15 anni e la piccola di casa di 12 anni. Di solito viaggiamo con un'altra famiglia cui la grecia proprio non piace mentre i ragazzi sono stati irremovibili nella scelta. se vi va di aggiungervi decidendo insieme soste e tappe ne saremo felici . 

Anche noi da un paio d'anni stiamo valutando la Grecia da fare via terra, ma poi per varie vicissitudini noi siamo mai riusciti a farla....... siamo due adulti e bimba opss...... ragazzina di 12 anni.
Anche noi abbiamo Agosto come disponibilità e ci piacerebbe provare via terra se possibile con compagnia sarebbe l' ideale. se dite ci possiamo tenere in contatto e vedere se si riesce ad organizzare.
Fare la Grecia Via Terra perché partendo dal nord-est saremmo anche un po' avvantaggiati.....

Ciao smiley

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......
bucco
bucco
06/01/2013 133
Inserito il 20/02/2017 alle: 12:18:52
In risposta al messaggio di matrix1966 del 20/02/2017 alle 10:46:37

Anche noi da un paio d'anni stiamo valutando la Grecia da fare via terra, ma poi per varie vicissitudini noi siamo mai riusciti a farla....... siamo due adulti e bimba opss...... ragazzina di 12 anni. Anche noi abbiamo Agosto
come disponibilità e ci piacerebbe provare via terra se possibile con compagnia sarebbe l' ideale. se dite ci possiamo tenere in contatto e vedere se si riesce ad organizzare. Fare la Grecia Via Terra perché partendo dal nord-est saremmo anche un po' avvantaggiati..... Ciao Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

noi siamo sempre più convinti e stiamo preparando un itinerario di massima se vi va mandami una mail privata magari possiamo incontrarci anche prima cogliendo l'occasione di pasqua o altri ponti primaverili
ciao

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49396
Inserito il 21/02/2017 alle: 16:08:07
https://forum.camperonline.it/t...

vi può far comodo
--------- ---------
Vittorio58
Vittorio58
23/02/2017 27
Inserito il 23/02/2017 alle: 14:31:31
Ciao a tutti,siamo Vittorio, babbo e giulio figliolo 9 anni,intenzionati ad aggregarci ad equipaggi con figli coetanei,la grecia ci sembra un'ottima meta,disponibili sia a luglio che agosto,stiamo a 15 km da malpensa. Speriamo di combinare,un saluto!
Momo
Antonella68
Antonella68
29/09/2013 22
Inserito il 03/03/2017 alle: 13:51:18
Ciao ragazzi, mi chiamo Antonella.
​Siamo una famiglia della provincia di Bologna con una bimba di 11 anni.
​Leggevo ieri sera della bellissima idea del viaggio in Grecia, lo volevamo fare anche l'anno scorso ma non siamo riusciti ad organizzare. Ci piacerebbe potervi contattare per parlare un pochino del tutto, per noi le date andrebbero benissimo.
​Sarebbe meraviglioso riuscire ad organizzare un bel equipaggio, la Grecia (per sentito dire) ha ancora molte possibilità di poter fare anche campeggio libero ed arrivarci via terra ci permetterebbe di poter toccare altri paesi notevoli.
Aspetto Vs. notizie con molto piacere.
Un abbraccio da Anto Mauri e Bianca
Antonella68
Vittorio58
Vittorio58
23/02/2017 27
Inserito il 05/03/2017 alle: 21:19:12
vittoriomonari@virgilio.it  sentiamoci per la grecia!
Momo
sebconso
sebconso
06/10/2015 15
Inserito il 08/03/2017 alle: 15:42:26
In risposta al messaggio di mobil0 del 06/02/2017 alle 03:50:41

Ciao sono Domenico da Caserta (marcianise) con moglie e figlia , attualmente in Costa Rica, ritorniamo il 12 di giugno, stiamo pensando anche noi di fare lo stesso giro se vi fa piacere, se ne può parlare   fuoco

Ciao Bucco, anche noi siamo ad Ancona e siamo indecisi su dove andare questa estate, volevo andare in Tunisia che ho degli amici, ma mi sa che opto per la Grecia, ci possiamo contattare?
sebconso
sebconso
sebconso
06/10/2015 15
Inserito il 08/03/2017 alle: 15:46:57
In risposta al messaggio di mobil0 del 06/02/2017 alle 03:50:41

Ciao sono Domenico da Caserta (marcianise) con moglie e figlia , attualmente in Costa Rica, ritorniamo il 12 di giugno, stiamo pensando anche noi di fare lo stesso giro se vi fa piacere, se ne può parlare   fuoco

eventualmente inviami una mail a sanluis@libero.it. Grazie
sebconso
matrix1966
matrix1966
14/01/2006 822
Inserito il 09/03/2017 alle: 10:57:30
Buongiorno a tutti, anche noi come scritto qualche post sopra abbiamo l' idea della Grecia per questa estate, e pensavamo che sarebbe bello e utile magari trovarsi anche prima per valutare di persona eventuali esigenze e idee, noi questo weekend siamo in zona Rocca di Fontanellato e Mantova se qualcuno si vuole aggregare potrebbe essere l' occasione per conoscerci intanto.
Stavamo anche vedendo per Pasqua o altro e l'idea era di dirigerci verso i castelli della Germania tipo  Neuschwanstein e dintorni e poi valutare altre destinazioni in zona.

Perchè mai, scorgiamo la pagliuzza nell''occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti? Viaggiate gente Viaggiate......

Modificato da matrix1966 il 09/03/2017 alle 11:07:59
Snupa
Snupa
18/10/2016 53
Inserito il 15/03/2017 alle: 00:00:46
Ciao a tutti noi siamo di genova 54_48 bimbo di 10 e ragazza di 18. La grecia ci piacerebbe moltissimo e sopratutto in compagnia. 
siamo disponibili dall ultima di luglio o prime 3 di agosto. anna.cesari@libero.it
Spero di sentirvi presto 
Anna
Dani44
Dani44
-
Inserito il 15/03/2017 alle: 11:38:52
Seguo con interesse, coppia con bimbi di 4 e 11 anni.
Durata del viaggio + o - ?
mobil0
mobil0
06/08/2016 39
Inserito il 15/03/2017 alle: 12:26:13
Ciao ragazzi, vedo con piacere che ci sono abbastanza equipaggi pronti per la partenza, noi siamo già disponibili solo bisogna aspettare che rientriamo in Italia dal Costa Rica , chi vuole può contattarmi. Un saluto a tutti
Domenico
fuoco
Vittorio58
Vittorio58
23/02/2017 27
Inserito il 20/03/2017 alle: 22:37:37
Possiamo cominciare a contarci,per le date sono flessibile,
Vittorio e Giulio
Momo
Antonella68
Antonella68
29/09/2013 22
Inserito il 23/03/2017 alle: 13:50:07
Ciao a tutti, noi in aprile non riusciremo ad organizzare nulla ma da maggio in poi torneremo operativi.
​Per ora un saluto a tutti e, in caso di eventuali vostri accordi, mantenetemi sempre aggiornata ehhhh.
Un saluto da Anto
Antonella68
McFamily
McFamily
17/01/2014 854
Inserito il 23/03/2017 alle: 14:03:51
ciao anche noi amanti della grecia e quest'anno volevamo provare via terra però fare almeno all'andata croazia e albania (questa era l'idea)...siamo manu e max 35 anni e bimba di 8 della prov di bologna, partenza il 28 luglio e rientro entro il 27 agosto... purtroppo causa intervento alla caviglia fino alla fine di aprile non potremo muoverci, dovremmo essere liberi per il week del 1 maggio o al massimo quello del 2 giugno... ci piace molto l'idea di fare qualche tappa in compagnia (soprattutto per la bimba che da sola si annoia!)
voglia di viaggiare...sempre in libertà!!

pedro74
pedro74
23/02/2013 34
Inserito il 23/03/2017 alle: 21:04:58
Ciao a tutti,
anche noi quest'anno andiamo in Grecia. Visto che è la nostra prima volta iniziamo dalla Calcidica. Il nostro equipaggio è formato da tre persone. Max 43 anni, mia moglie 40 e bimba di 7. Praticamente le date coincidono con quelle di McFamily. Noi andiamo in nave...... peccato. Averlo saputo prima potevamo organizzare la traversata insieme. Comunque sia....possiamo sempre fare una bella uscita!!!
Massi & Silvia
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.