CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

FdB: chi siamo e come vorremmo essere

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/02/2009 alle: 01:11:21
Credo si sia arrivati ad un punto in cui si debba necessariamente fare una riflessione guardando all'oggi e al domani, piuttosto che al passato. Oggi non vi nascondo che, per varie ragioni, l'entusiasmo di leggere e soprattutto di scrivere sul forum, mi è s.c.e.m.a.to. (le prime 5 lettere della parola senza punti vengono sostituite da "*"[:(]) Mi sono chiesto perchè e qualche risposta me la sono data. Prima si scriveva quello che ci passava per la mente con leggerezza senza pensarci più di tanto: si facevano battute, si facevano proposte fantastiche su uscite, si aspettava la mezzanotte per postare il primo messaggio del giorno, ci si sfotteva come si fa tra amici e come facciamo noi quando ci si incontra tutti insieme. Poi qualcosa si è rotto. Troppe puntulizzazioni, troppe polemiche, troppe sfide, troppi doppi sensi....... TROPPO! Ogni volta che ho voglia di scrivere qualcosa, devo stare attento a quello che scrivo verifiando che non abbia scritto in precedenza qualcosa di diverso e gli ultimi post me ne danno conferma. Mai esprimere la propria volontà di essere presenti ad un incontro senza averne la certezza assolta. Devo stare attento a quello che propongo affinche sia chiaro per tutti in modo che nulla possa essere lasciato al caso e gli effetti si sono visti nei programmi da agenzia viaggi della Matta per la slittata e di Kalifornia per la Laguna molto belli e dettagliati, ancora Complimenti! (non menziono quello di Oba per il Lago d'Orta, non perchè il suo post non ha FdB, ma perchè tra un po Luca l'agenzia se la apre sul serio[:D]). Prima non valeva la regola scripta manent. Insomma, non è più sufficiente scrivere, occorre scrivere con MOLTA attenzione pesando bene le parole e cercando di non turbare nessuno. A me questo non piace e non mi ritrovo, non mi ritrovo più. A questo punto, fatta questa premessa che chiarisce la mia e forse molte altre latitanze, voglio guardare avanti e pongo a tutti alcune semplici domande: Definisci gli FdB? Cosa li unisce? Ti senti parte e perchè? Quali sono gli obiettivi del gruppo? Quali quelli dei singoli equipaggi? Perchè leggete i post che iniziano per FdB? Se avete altre domande fatevi avanti, facciamoci domande, ma soprattutto, diamoci risposte. Mettiamo insieme le idee di tutti e cerchiamo di capire che direzione impostare sulla Bussola.... ....al momento l'ago sembra vicino ad una calamita[:0]! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">

Modificato da dagiuropi_2.0 il 26/02/2009 alle 01:13:52
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/02/2009 alle: 01:25:22
quote:Originally posted by dagiuropi
Credo si sia arrivati ad un punto in cui si debba necessariamente fare una riflessione guardando all'oggi e al domani, piuttosto che al passato. Oggi non vi nascondo che, per varie ragioni, l'entusiasmo di leggere e soprattutto di scrivere sul forum, mi è s.c.e.m.a.to. (le prime 5 lettere della parola senza punti vengono sostituite da "*"[:(]) Mi sono chiesto perchè e qualche risposta me la sono data. Prima si scriveva quello che ci passava per la mente con leggerezza senza pensarci più di tanto: si facevano battute, si facevano proposte fantastiche su uscite, si aspettava la mezzanotte per postare il primo messaggio del giorno, ci si sfotteva come si fa tra amici e come facciamo noi quando ci si incontra tutti insieme. Poi qualcosa si è rotto. Troppe puntulizzazioni, troppe polemiche, troppe sfide, troppi doppi sensi....... TROPPO! Ogni volta che ho voglia di scrivere qualcosa, devo stare attento a quello che scrivo verifiando che non abbia scritto in precedenza qualcosa di diverso e gli ultimi post me ne danno conferma. Mai esprimere la propria volontà di essere presenti ad un incontro senza averne la certezza assolta. Devo stare attento a quello che propongo affinche sia chiaro per tutti in modo che nulla possa essere lasciato al caso e gli effetti si sono visti nei programmi da agenzia viaggi della Matta per la slittata e di Kalifornia per la Laguna molto belli e dettagliati, ancora Complimenti! (non menziono quello di Oba per il Lago d'Orta, non perchè il suo post non ha FdB, ma perchè tra un po Luca l'agenzia se la apre sul serio[:D]). Prima non valeva la regola scripta manent. Insomma, non è più sufficiente scrivere, occorre scrivere con MOLTA attenzione pesando bene le parole e cercando di non turbare nessuno. A me questo non piace e non mi ritrovo, non mi ritrovo più. A questo punto, fatta questa premessa che chiarisce la mia e forse molte altre latitanze, voglio guardare avanti e pongo a tutti alcune semplici domande: Definisci gli FdB? Cosa li unisce? Ti senti parte e perchè? Quali sono gli obiettivi del gruppo? Quali quelli dei singoli equipaggi? Perchè leggete i post che iniziano per FdB? Se avete altre domande fatevi avanti, facciamoci domande, ma soprattutto, diamoci risposte. Mettiamo insieme le idee di tutti e cerchiamo di capire che direzione impostare sulla Bussola.... ....al momento l'ago sembra vicino ad una calamita[:0]! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Non sei stato attento nello scrivere nemmeno stavolta...[:D][:D][:D] Hai fatto 6 domande ma ti sei dimenticato di dirci quali sono le tue risposte! Non è carino dai...i sondaggi non sono parole tra amici come proviamo ad essere in queste pagine! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/02/2009 alle: 06:44:10
Gianni, ti ringrazio per aver dato subito un esempio pratico di ciò che volevo dire. Adesso credo sia tutid="brown">to più chiaro. Non preoccuparti che le risposte arriveranno, sono pronte ma vorrei rileggerle almeno 20/30 volte prima di postarle[:D] Buona giornata. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:32:56
Scusate la latitanza ma causata da impegni di lavoro ... è anche vero che non è più uno svago leggere e scrivere su col per i motivi detti da Pino e che condivido a pieno ... Alle domande, se posso rispondere, dico solo che voglio sinceramente bene a tante persone del gruppo FdB e questo mi basta ... se poi tornerà l'entusiasmo e la leggerezza di scrivere meglio ... Vi abbraccio Ros[:X]
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/02/2009 alle: 08:43:55
A questo punto, fatta questa premessa che chiarisce la mia e forse molte altre latitanze, voglio guardare avanti e pongo a tutti alcune semplici domande: Definisci gli FdB? voglia di divertirsiid="red"> Cosa li unisce?la voglia di stare insiemeid="red"> Ti senti parte e perchè?si è accettati senza tante complicazioniid="red"> Quali sono gli obiettivi del gruppo?cercare di ritrovarsi il più possibile insieme, considerando i vari impegni personaliid="red"> Quali quelli dei singoli equipaggi?divertirmi e lasciare i problemi a casa almeno per una voltaid="red"> Perchè leggete i post che iniziano per FdB?perchè è un gruppo di amici fantasticiid="red"> id="purple"> Avrei altri pensieri da esprimere ma attendo gli sviluppiid="blue"> Roberto

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:04:08
Ciao a tutti, mi direte, ma che ci azzecca questo "prezzemolino" con noi ? Giusto. Voglio solo provare a dare il contributo di un "folle" che legge praticamente tutto su COL. Premetto che conosco personalmente soltanto pochissimi di voi (siete una marea [:)]). Ecco, la mia chiave di lettura e' proprio insita nella parola MAREA. Le maree si alzano e si abbassano, a volte fanno onde dannose a volte piacevoli. In buona sostanza siete in TANTI e gestire un GRUPPO numeroso non puo' essere facile. Agli inizi della formazione di un gruppo ci sono due collanti, il primo e' la curiosita' di condividere una passione in comune con estranei/amici, la seconda e' la discrezione, cioe' si entra in punta di piedi e si accetta tutto per creare "empatia". Con il trascorrere del tempo la curiosita' decresce per effetto naturale ed alla discrezione subentra quel non so' che di voler dire la propria anche se prima si stava zitti "per empatia". All' inizio delle battutine, le frecciatine, ecc. fanno parte del gioco, ma poi col passare del tempo, cominciano a pesare come macigni perche' le ha fatte quella tale persona che siccome non ha piu' portato il sale a tavola ora sta' sulle [8][8]. Ai "ciccioli" (dove sarei stato molto volentieri in vostra compagnia se non fossi finito a letto per ben £ e dico 3 settimane), eravate decine di camper per decine di persone; vi sembra possibile che tutti possano essere disponibili ad una prox uscita nello stesso giorno e nella stessa localita' ? Per me no, ma non deve essere motivo di litigi ed antipatie. IL CAMPER E' LIBERTA' DI SPOSTARSI, DI PENSARE, DI VIVERE. E LA MIA LIBERTA' FINISCE DOVE COMINCIA LA TUA. Anch'io frequento diversi camperisti, con alcuni sono piu' amico con altri meno, ma rispetto in egual misura tutti: perche' non pretendo niente da loro e loro non devono pretendere niente da me. Ho usato il termine pretendere inteso come "MI DEVI DARE". Scusate per questo lunghissimo post. Se da' fastidio, ditemelo e lo cancello. Ciao Giulio
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:15:45
Ciao Giulio, grazie per la tua personale interpretazione dei fatti. A volte servono ,ci si chiude in un circolo vizioso che solo le persone che stanno al di fuori possono dare una chiave di lettura innovativa che faccia uscire dal loop ... Il gruppo FdB non è e non deve essere un club o un circolo di pochi , non ci sono regole se non quelle del buon senso e del rispetto della libertà individuale ... non ci sono iscritti, non c'è la tessera associativa ... ma evidentemente qualcuno mette date d'inizio, elenchi d'iscritti, vincoli, che a molti non piacciono ... di quì le varie discussioni in corso. Per questo mi isolo un pò, non mi ritrovo in tutti questi 'obblighi' ... è già tanto pesante gestire lavoro, famiglia, casa ... che non ho voglia di sentire prediche falso-moraliste. Spesso si preferisce leggere il male delle parole più che il bene ... si fanno castelli in aria su cose mai accadute e su parole mai dette ... ognuno interpreta le assenze o le aggregazioni come complotti o sette segrete. Ma che tristezza!!! come ho letto in tv ... NON PRENDIAMOCI TROPPO SUL SERIO ...

Modificato da marli il 26/02/2009 alle 10:17:38
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:19:21
Scusate la mia intromissine. Ma credo vi stiate ponendo dei falsi problemi.Un gruppo se lo vivete come un vincolo è destinato a sfaldarsi in breve tempo. Ho assistito alla genesi di questa discussione a san martino in rio e l'ho ritenuta fuorviante e sbagliata.Cosa tiene insieme delle persone divese che hanno tempi diversi e vivono in luoghi diversi: il piacere di vedersi. Se il piacere diventa un obbligo che piacere è?? Anch'io ho frequentato diversi gruppi e gruppetti ma dopo un pò il gruppo si assottiglia per le ragioni più varie, questo è successo anche a me. Ma con alcuni amici ancora oggi ci frequentiamo dopo svariati anni e facciamo uscite insieme nel limite del possibile e con altri conosciuti poco continuo comunque a sentirci. Non mi sento obbligato a uscire per forza con loro. Non esiste una filosofia del gruppo e non avete creato niente di nuovo. Qui nel forum di gruppi se ne fanno ogni fine settimana e ogni settimana altri si disfanno. Se poi la dinamica che si istaura naturalmente in ogni Gruppo (branco)di chi è il capo spirituale con gli annessi e connessi è il preludio alla scomposizione. Non so se questo è il vostro caso ma..... Quindi non affliggetevi e fate altre proposte ma non vivetele come costrizione e non spaccate il capello in 4 su ogni argomento.
obaoba
obaoba
01/10/2006 6024
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:44:08
quote:Originally posted by marli
Scusate la latitanza ma causata da impegni di lavoro id="red"> ... è anche vero che non è più uno svago leggere e scrivere su col per i motivi detti da Pino e che condivido a pieno ... Alle domande, se posso rispondere, dico solo che voglio sinceramente bene a tante persone del gruppo FdB e questo mi basta ... se poi tornerà l'entusiasmoid="red"> e la leggerezza di scrivere meglio ... Vi abbraccio Ros[:X] >
> Appunto a propositodi falsi moralismi...non capito..... non scrivi per impegni di lavoro o per volontà dovuta alla situazione? Sai mi sembra ci sia confusione!![:D][:D][:D][:D] Non prendertela Ros prendo a es te che so sai sdrammatizzare[;)] wowwwwwwww ma son in tanti che ci leggono siamo famosi![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da obaoba il 26/02/2009 alle 10:46:42
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:33:29
...[:(][:(][:(] dopo aver letto solo un terzo di ciò che è stato scritto da Gianni nel post aperto da Silvia, non ho più parole e non so più cosa pensare. Vi saluto TUTTI, ma la voglia di scivere e di leggere mi è passata del tutto. Mi spiace non essere riuscito a postare le risposte alle domande che io stesso avevo proposto, mi spiace e ve ne chiedo scusa. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="black">
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 26/02/2009 alle: 12:57:17
quote:Originally posted by Konga
Scusate la mia intromissine. Ma credo vi stiate ponendo dei falsi problemi.Un gruppo se lo vivete come un vincolo è destinato a sfaldarsi in breve tempo. Ho assistito alla genesi di questa discussione a san martino in rio e l'ho ritenuta fuorviante e sbagliata. Cosa tiene insieme delle persone divese che hanno tempi diversi e vivono in luoghi diversi: il piacere di vedersi. Se il piacere diventa un obbligo che piacere è?? Anch'io ho frequentato diversi gruppi e gruppetti ma dopo un pò il gruppo si assottiglia per le ragioni più varie, questo è successo anche a me. Ma con alcuni amici ancora oggi ci frequentiamo dopo svariati anni e facciamo uscite insieme nel limite del possibile e con altri conosciuti poco continuo comunque a sentirci. Non mi sento obbligato a uscire per forza con loro. Non esiste una filosofia del gruppo e non avete creato niente di nuovo. Qui nel forum di gruppi se ne fanno ogni fine settimana e ogni settimana altri si disfanno. Se poi la dinamica che si instaura naturalmente in ogni Gruppo (branco) di chi è il capo spirituale con gli annessi e connessi è il preludio alla scomposizione. Non so se questo è il vostro caso ma... Quindi non affliggetevi e fate altre proposte ma non vivetele come costrizione e non spaccate il capello in 4 su ogni argomento. >
> quoto, soprattutto la parte in neretto. Ed anche l'intervento di Giulio (gigiolone). E, come ho già detto in altra parte, non si può essere sempre tutti e sempre in uscite oceaniche da 20/30/40 equipaggi e tutti i week end. Il bello è anche andare verso altre strade e poi ritrovarsi e raccontare. Altro discorso invece quello di pianificare le uscite in compagnia (magari di lunga durata) e poi tirare il pacco (vedi altro 3D, intervento di Pinky). Ce ne sarebbe da discutere in un altro thread apposito... Ma per restare IT, con il post di dagiuropi Definisci gli FdB? Un libero gruppo di camperistiid="red"> Cosa li unisce? La voglia di divertirsi e stare insiemeid="red"> Ti senti parte e perchè? Mi sento parte se lo spirito è quello di cui sopraid="red"> Quali sono gli obiettivi del gruppo? Credo quello di divertirsi senza troppi patimentiid="red"> Quali quelli dei singoli equipaggi? Lo stessoid="red"> Perchè leggete i post che iniziano per FdB? Per la filosofia del gruppoid="red"> -- gilby
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:59:13
quote:Originally posted by dagiuropi
...[:(][:(][:(] dopo aver letto solo un terzo di ciò che è stato scritto da Gianni nel post aperto da Silvia, non ho più parole e non so più cosa pensare. Vi saluto TUTTI, ma la voglia di scivere e di leggere mi è passata del tutto. Mi spiace non essere riuscito a postare le risposte alle domande che io stesso avevo proposto, mi spiace e ve ne chiedo scusa. Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> >
> Pino mi dispiace tantissimo sentirti pronunciare queste parole[:(][:(][:(][:(][:(] è stata una pugnalata il cuore, che sinceramente nn avrei mai sentito pronunciare. Spero solo che il tempo ( e sia breve questo tempo )id="red"> possa far cambiarti idea e ritornare il gruppo ke eravamo ed eravate prima, bello e spensierato.id="blue"> Roberto
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:24:21
Mi dispiace da profondo del cuore leggere le tue parole Pino e spero davvero che ci ripenserai sulla tua decisione. Rispondo sinceramente alle tue domandeid="orange"> Definisci gli FdB? gruppo di camperisti con la voglia di divertirsi in libertàid="orange"> Cosa li unisce? Divertimento libertà viaggi amore per i cibi tipiciid="orange"> Ti senti parte e perchè?mi sento parte perchè amo divertirmi amo la liberta amo i viaggi e mi piace mangiare[:)]id="orange"> Quali sono gli obiettivi del gruppo?stare e divertirsi in compagnia in luoghi interessanti rilassanti id="orange"> Quali quelli dei singoli equipaggi?gli stessi obbiettivi che ha il gruppo tenendo comunque e sempre in primo piano le problematiche e le necessità dell'equipaggio stessoid="orange"> Perchè leggete i post che iniziano per FdB?perchè sono scritti da AMICIid="orange"> Sinceramente ho risposto con in cuore in mano alle tue domande, spero di aver reso chiaro il mio pensiero come ho cercato di fare anche nell'altro post. un bacio e un abbraccio stefano moniaid="orange">
olinad70
olinad70
22/01/2009 64
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:23:58
io sono Bello !!!! amabile......... fascinoso....... so so fat....... bevo un pochino nei week.....ma non esagero più ormai........ bye see you next......
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:06:50
Definisci gli FdB?gruppo aperto di camperisti e non Cosa li unisce? condivisione del tempo libero, amicizia,libertà Ti senti parte e perchè?mi sento in armonia con tutti gli fdb Quali sono gli obiettivi del gruppo?amicizia,condivisione,conoscenza di luoghi nuovi,enogastronomia Quali quelli dei singoli equipaggi?gli stessi Perchè leggete i post che iniziano per FdB?perchè gli Fdb sono i miei amici io ho risposto ma voglio vedere le tue risposte Pino[:D]
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 28/02/2009 alle: 00:30:41
Definisci gli FdB? ..... un gruppo di amici a cui hanno chiesto di dare un nome.... Cosa li unisce? la voglia e il piacere di stare insieme Ti senti parte e perchè? io mi sento una fdb adottata.. e non mi sento di dover o essere parte di un gruppo...quando posso..io ci sono e basta,gruppo o no.. Quali sono gli obiettivi del gruppo?.. obiettivi ? abbiamo obiettivi ragazzi ? come in azienda ?noooo.. noi abbiamo SPIRITO.. no obiettivi abbiamo lo spirito di condivisione e di rispetto soprattutto per la varietà di individui quali siamo.... Quali quelli dei singoli equipaggi? personalmente quando esco non ho obiettivi personali... solo...non vedo l'ora di raggiungervi Perchè leggete i post che iniziano per FdB? io..per comodità non abbiatene a male..ma a me la parola gruppo..non piace proprio id="Tahoma">id="size3">id="purple">
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 28/02/2009 alle: 06:51:54
Definisci gli FdB? tanti camperisti con tanti pregi e difetti Cosa li unisce? la voglia di fare qualcosa insieme Ti senti parte e perchè? sono uscita poche volte purtroppo per vari impegni ma non mi sono mai sentita messa da parte Quali sono gli obiettivi del gruppo? non so i vs obiettivi il mio è continuare a viaggiare e passare dei week end senza grossi pensieri Quali quelli dei singoli equipaggi? penso quelli di tutti: quando sono con gli amici non mi devo preoccupare di pesare le parole altrimenti è meglio andare da soli Perchè leggete i post che iniziano per FdB? leggo anche altri post.. soprattutto per curiosità e perchè mi piace leggere, ma in particolare leggo il post degli fdb perchè come tutti penso sono alla ricerca di amici.... e adesso carissimi pino e ros tocca a voi[8)][8)] un saluto e un abbraccio a tutti.....

Modificato da beffy1 il 28/02/2009 alle 06:52:38
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1686
Inserito il 28/02/2009 alle: 09:00:40
Definisci gli FdB? Camperisti che hanno volgia di conoscere nuova gente (camperista o no) Cosa li unisce? Lo spirito di fare baldoria e la voglia di "staccare la spina" dalla vita quotidiana Ti senti parte e perchè? Perchè ne ho piene le [8][8] della vita di tutti i giorni Quali sono gli obiettivi del gruppo? Inanzitutto FdB NON E' un gruppo in quanto non è Obbligatorio parteciparvi e non esistono regole e tantomeno doveri e/o obblighi; L'unico obbiettivo è quello di divertirsi facendo qualsiasi cosa possibile immaginabile: sport, cucina, cultura, relax,ecc..... Quali quelli dei singoli equipaggi? Quello che ognuno di noi gli va di fare. Perchè leggete i post che iniziano per FdB? Generalmente leggo TUTTI i post. Quelli degli FdB li leggo per vedere se posso inserirmi in qualche uscita, sapendo che gli FdB sono quipaggi con bimbi della stessa età dei miei. P.S.: Faccio una fatica disumana scrivere in italiano, quindi perfavore, per qualsiasi discussione troviamoci di persona e ne parliamo, magari davanti a un buon bicchiere. Ciao Luca
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3571
Inserito il 28/02/2009 alle: 15:08:17
quote:Originally posted by mushu
Definisci gli FdB? ..... un gruppo di amici a cui hanno chiesto di dare un nome.... Cosa li unisce? la voglia e il piacere di stare insieme Ti senti parte e perchè? io mi sento una fdb adottata.. e non mi sento di dover o essere parte di un gruppo...quando posso..io ci sono e basta,gruppo o no.. Quali sono gli obiettivi del gruppo?.. obiettivi ? abbiamo obiettivi ragazzi ? come in azienda ?noooo.. noi abbiamo SPIRITO.. no obiettivi abbiamo lo spirito di condivisione e di rispetto soprattutto per la varietà di individui quali siamo.... Quali quelli dei singoli equipaggi? personalmente quando esco non ho obiettivi personali... solo...non vedo l'ora di raggiungervi Perchè leggete i post che iniziano per FdB? io..per comodità non abbiatene a male..ma a me la parola gruppo..non piace proprio id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Stefy, sulla parola Gruppo... la pensiamo 'uguaglio'... [;)][:X][8D] -- gilby
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 28/02/2009 alle: 16:48:52
DEFINISCI GLI FDB: amici camperisti che si ritrovano piacevolmente per stare insieme COSA LI UNISCE?: appunto la voglia di stare insieme nella piu' totale liberta' TI SENTI PARTE E PERCHE': si', il perche' non lo saprei dire esattamente so solo che ogni volta e' come una magia e mi fa star bene QUALI SONO GLI OBBIETTIVI DEL GRUPPO?: semplicemente condividere dei bei momenti insieme e all'occorenza sostenere moralmente quelli brutti, e vi assicuro non e' poco QUALI QUELLI DEI SINGOLI EQUIPAGGI?: partire e sapere che li' ti aspettano persone che ti faranno star bene PERCHE' LEGGETE I POST CHE INIZIANO PER FDB?: perche' so che li' ci sono idee per trovarsi e quattro chiacchere tra amici; inoltre anche qualche buon consiglio pratico di varia natura
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 01/03/2009 alle: 15:31:16
Come promesso, le mie risposte: Definisci gli FdB? Allegri Camperisti Cosa li unisce? Emozioni, Bambini al seguito, voglia di vivere e visitare posti nuovi, voglia di stare insieme, la voglia di accettare chiunque come fosse del gruppo da anni. Ti senti parte e perchè? Mi sento parte ma non so perché. Quali sono gli obiettivi del gruppo? Nessuno in particolare, ma sarebbe bello darsene qualcuno. Quali quelli dei singoli equipaggi? Trascorrere momenti spensierati avendo la possibilità di conoscere nuova gente Perchè leggete i post che iniziano per FdB? perche se dovessi leggere tutto, impazzirei! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.