CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

la mezza età in camper

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Latolu
Latolu
03/04/2006 6
Inserito il 06/05/2006 alle: 00:29:56
ci sono altri 50 e + enni come noi con figli grandi che non ci seguono più ? dove siete ? Ci vogliamo conoscere ?
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/05/2006 alle: 09:57:49
Noi siamo sessantenni con due figli,maschio e femmina sistemati. Abitiamo in provincia di Trieste,abbiamo al seguto un cane afettuosissimo. Se vi interessa siamo sulla lista "conta su di me" Ciao Adriana Sergio.[:)][:D][:)]
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:21:20
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)]
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 06/05/2006 alle: 21:40:09
Ci siamo anche noi!!! neopensionati e innamorati del nostro camper. Abitiamo nella provincia della Spezia e siamo su "conta su di noi". Anche i nostri figli hanno lasciato da tempo il nido e i viaggi li facciamo con Moony, un'huskina un pò vecchiotta ma che ama la nostra vita "randagia". Bella la vita, eh?[:D] Carlo e Giuli
Latolu
Latolu
03/04/2006 6
Inserito il 07/05/2006 alle: 00:42:14
Grazie per le simpatiche risposte ! Approfitto : ma dov'è questa lista a cui tutti fate riferimento ? Sono nuova .... benchè 54 enne con marito di 60 con tanta voglia di viaggiare ! siamo in provincia di Torino .ciao Luisa e Lando

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/05/2006 alle: 12:47:44
La lista è stata fatta da Silvio TS con i dati di chi vuole aderire e cioè. Nome Nick name E:mail Zona di provenienza con eventuali posti conosciuti Recapito telefonico per chi desidera darlo. Il tutto va spedito a Silvio via E:Mail Attraverso il COL Ciao Adriana[:)][:D][:)]
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 07/05/2006 alle: 18:55:49
Ci siamo anche noi da Verona ambedue 57enni e sono un pò di anni che giriamo senza figlia ,ma con cane e gatto.Ciao a tutti[:)]
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 07/05/2006 alle: 21:25:45
Puo' essere che tutti i pensionati in pensione che rispondono all'appello siano dell'alta Italia?Non ci posso credere! Noi siamoo la prima eccezione:pensionati di vicino Roma con figli ormai indipendenti. PS:anche noi viaggiamo con un pastore sempre al seguito,che impazzisce quando si parte!Un saluto a tutti i pensionati(che bella categoria,e pensare che la vorrebbero abolire)Franco
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/05/2006 alle: 22:09:28
Noi siamo 59, 57 enni, + antifurto a 4 zampe simpaticissima, a volte accompagnati da una delle figlie. Provenienza dalla provincia di Ancona.[:D][:D][:D] Felici k...metri fliege
yarden
yarden
-
Inserito il 07/05/2006 alle: 22:19:22
Ciao a tutti ecco una altra coppia di cinquanta+1enni non ancora pensionati (dicono che è troppo presto !!!!!)Siamo di Modenaid="Andale Mono"> ma per poter essere un fortunatoid="size5"> pensionatoid="size5"> id="red"> vado ovunque.IN Camper naturalmente. ciao Gio' & Ori
giuliac
giuliac
11/04/2006 89
Inserito il 07/05/2006 alle: 22:50:46
Ma che bella la nostra condizione!!! Altro che età grigia!! Anche voi, come noi, partite quando tutti stanno a casa evitando ponti, Natale e Capodanno, agosto? Sarebbe bello poterci incontrare e organizzare una specie di raduno di "giovani pensionati". Che ne dite? Carlo e Giuli
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/05/2006 alle: 08:22:09
Sarebbe bello poterci incontrare e organizzare una specie di raduno di "giovani pensionati". Si si potrebbe fare noi ci stiamo Ciao Adriana Sergioid="size4">[:)][:D][:)]
aldo48
aldo48
14/02/2006 1054
Inserito il 08/05/2006 alle: 09:02:52
Anch'io sono over 50 in "PENSIONE" mentre la mia dolce metà ancora no. Abbiamo una figlia già sistemata da parecchi anni e qualche volta ci portiamo i nipotini. Siamo della provincia di Mantova e siamo sulla lsta "conta su di me" Buoni km Aldo
pridega
pridega
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 12:52:10
ciao a tutti, e' da tempo che mi aspettavo una proposta come questa, bravo. io sono di verona e mi porto sulle spalle 56 anni + o - come mia moglie purtroppo lavoriamo ancora quindi il tempo libero non e' molto ma mi piacerebbe essere coinvolto in proposte interessanti di viaggi compatibilmente sempre con il mio tempo libero. siamo andrea e goretta ciao a tutti.
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 12:56:04
ennio 51 Sandra 48 presenti. siamo di San vendemiano (TV) con figlio autonomo e figlia a part-time. Purtroppo abbiamo l'età ma non la pensione[:(] Un ciao a franco (nuvola2)e moglie nonchè al lupone che hanno al seguito. ennio(TV)id="orange">
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5346
Inserito il 08/05/2006 alle: 13:07:13
Eccoci Anche Noi 60 e 59 liberi e.....In pensione Io, mia moglie casalinga a vita. Quando volete organizzà questa partita fra pensionati a disposizione. Un salutone a tutti Alberto & Luisa P.s anch'io sono sulla lista comta su di me
pridega
pridega
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 13:41:53
SONO SEMPRE ANDREA DA VERONA, MA ORA CHE FACIAMO? NON CERTAMENTE CON L'INTENZIONE DI SCARICARE LE RESPONSABILITA', MA ORA SAREBBE BELLO CHE SI FACESSE UNA PROPOSTA PER UN FINE SETTIMANA MAGARI A SOTTOMARINA SECONDO ME SAREBBE VICINA UN PO A TUTTI. C'E' UN BEL PERCORSO CICLABILE CHE VA FINO A CHIOGGIA. CIAO A TUTTI.
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 08/05/2006 alle: 15:36:38
Io ho già fornito i miei dati, adesso gradirei sapere come fare per interrogare questi appunti di "conta su di me" chi mi può aiutare
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/05/2006 alle: 15:40:40
Ora devi aspettare l'invio che Silvio TS fa via posta elettronica con cadenza mensile. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by raf1962
Io ho già fornito i miei dati, adesso gradirei sapere come fare per interrogare questi appunti di "conta su di me" chi mi può aiutare >
>
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 08/05/2006 alle: 20:38:00
quote:Originally posted by monalisa
Noi siamo 53 moglie [8D] - 58 marito [;)] con figlio sistemato e giriamo da ca. 3 anni in camper.Siamo anche noi sulla Lista di Silvio TS < conta su di me > e abitiamo in prov. di Bolzano Ciao Teresa e Giuseppe [:)] >
> ciao carissima monalisa...come tedesca sono sempre un po con calma [:D] la lista ...scrivi per favore in tedesco che devo fare ...mille grazie. ciao ciao lak la tedesca
shanna
shanna
07/05/2006 3
Inserito il 08/05/2006 alle: 21:00:49
Eccoci io Giovanna 52 mio marito Giovanni 59..e billo il cagnolino 2 figli grandi che ogni tanto vengono con noi ma siamo spesso da soli ..abitiamo Firenze e sarei felicissima di trovare compagnia ogni tanto saluti a tutti Giovanna
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.