CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

lo sapevate??...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 23/03/2006 alle: 12:17:43
....che domenica 31 aprile e il primo maggio nei dintorni del lago trasimeno cè una festa con tutte mongolfiere,non sò sè una gara o un raduno delle stesse,se qualcuno lo ha mai visto se è carino da vedere e d'andar con il camX... QUALC1 ne sà qualcosa[?][?] grazie CIAO MASSIMETTO [^][^][^][^][^][^][^]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 12:36:41
oh.........io sto' a 25 km ma di mongolfiere non ne ho mai viste!!!!! lol..... mo mi informo..ciauuuuuuu Andrea.
luigi64
luigi64
26/08/2003 2099
Inserito il 23/03/2006 alle: 13:04:57
Mongolfiere o aquiloni ? Luigi
giano.artigiani.storici.itineranti
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 14:17:08
ciao [:D] non so dirti delle mongolfiere, però a Corciano(PG) borgo medievale a pochi chilametri dal lago il 29-30 aprile e 1 maggio ci sarà la manifestazione "settimana dell'artigianato" nel borgo saranno allestite delle botteghe di artigiani umbri e nelle piazze e nelle vie ci saremo noi in costume medievale a movimentare il paese con lavori artigianali ormai scomparsi.[:D] Veniteci a trovare!!!![:D] Giampietro (scalpellino)[^] MGrazia (mugnaia) [:I]id="Times New Roman">id="size4">id="limegreen">
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 15:26:52
che ad aprile avessero aggiunto il 31 proprio non lo sapevo! scherzo, capisco sia una svista. ciao e a presto oscar. ps per quel che riguarda la manifestazione degli artigiani c'è per caso un sito esplicativo?

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

PROMO fino al 31/12/21

Il Bersaglio
Lombardia
Il Bersaglio
Costa Volpino (BG)

Area camper Il Bersaglio

zeus1
zeus1
14/02/2006 136
Inserito il 23/03/2006 alle: 15:37:50
quote:Originally posted by Andr3a
oh.........io sto' a 25 km ma di mongolfiere non ne ho mai viste!!!!! lol..... mo mi informo..ciauuuuuuu Andrea. >
>[:D][:D][:D][:D][:D]FORSE è NORMALE CHE DA 25 KM NON SI VEDONO,,[:D][:D][:D]COMUNQUE L'HO LETTO SU PLAINAIR DI QUESTO MESE.. FATEMI SAPERE
-
Inserito il 23/03/2006 alle: 16:36:04
per Colibrì ti chiedo scusa ho sbagliato [V]la manifestazione si chiama "primavera dell'artigianato"[:D] www.bellaumbria.net/Corciano/pr... Ufficio Cultura Tel. 075/5188254 – [:p] e.mail cultura@comune.corciano.pg.it;[;)] ciao Giampietro
SenzaCorrente
SenzaCorrente
16/06/2006 24
Inserito il 23/03/2006 alle: 19:52:41
ciao a tutti, il 1 maggio a Castiglione del Lago sul lago Trasimeno c'è sempre una manifestazione molto carina di aquiloni e ci sono anche degli stand che li vendono. E' una bella occasione per giocare su prati sterminati con i bambini. C'è molto spazio per i camper e si possono aprire tendalini e tirare fuori tavoli e sdraie. L'anno scorso mi sembra si pagava 8/10 euro per due giorni, comunque chi è entrato dopo le 21.00, quando erano già andati via gli addetti all'ingresso, non ha pagato nulla. Non c'è nè acqua nè scarico nè corrente perchè durante l'anno non ospita camper.Comunque ecco il sito ufficiale[url] http://www.castiglionedellago.it/coloriamoicieli/ La fiera dell'artigianato, pur essendo della zona, non la conosco, comunque Corciano è un paesino medievale bellissimo che merita una visita. Ciao Graziano per contatto questa è la mia em@il

Modificato da SenzaCorrente il 23/03/2006 alle 20:18:55
Massimilianocivitavecchia
Massimilianocivitavecchia
22/02/2006 140
Inserito il 24/03/2006 alle: 08:24:06
salve a tutti, se puo' interessare, dal 22 al 25 aprile (ponte del 25 aprile), nella stessa area del vecchio aereoporto militare, si svolgera' la fiera internazionale di velivoli ed attrezzature per il volo, questo il link per maggiori info http://www.meetingdiprimavera.it/ PS: C'e' tra voi qualche pilota di deltaplano a motore, parapendio o ultraleggeri in genere ???? ciao ciao Massimiliano
famigliadm
famigliadm
19/02/2006 25
Inserito il 24/03/2006 alle: 15:33:29
Ciao Massimiliano, io ho il brevetto di pilota privato di aereo monomotore e sarò al Meeting di Primavera con il camper e tutta la mia famiglia (almeno spero se non ci sono problemi). Saluti da Riccione Maurizio
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 27/03/2006 alle: 12:04:10
Mi è arrivato un depliant pubblicitario sulle attrazzioni in riviera e visto il 3d aperto ne approfitto per comunicazione/informazione del 26° festival internazionale dell'aquilone 22 aprile-1 maggio. Spiaggia libera - lungomare Deleddda. www.comunecervia.it/turismo. Sembra carino ma se qualcuno sa dirmi qualcosa di più preciso gliene sarei grata. Per esempio: ci sono giorni in cui è più interessante che in altri? Il sito parla di esibizioni serali, ma tutte le sere o solo alcune? grazie ciao ciao manu [:X]
wildshark
wildshark
-
Inserito il 27/03/2006 alle: 15:05:13
E' la più grande manifestazione aquilonistica d'Italia... Ci stanno tutti i più bravi Italiani e molti di quelli stranieri... Di solito c'è pure Peter Lynn con i suoi giganteschi statici, comunque se ti piace l'argomento, cerca su it.hobby.aquiloni, adesso no trovo il link dove di solito c'è il programma.... HO provato su cerviavolante.it.. ma ho trovato poco.. Ciao
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.