CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Loric, dove sei ?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 03/10/2006 alle: 13:12:22
E' un pò che non sento il nostro mitico PRESIDENT!! Lorident, dove sei finita? Insomma, non puoi pretendere che un disgraziato torni dall'Oktoberfest, ancora intontito dai fumi dell'alcool e non legga di qualche nuova iniziativa promossa dal "President" !!! E insomma !!!!! LORI, FATTE SENTI' !!![;)]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/10/2006 alle: 10:45:11
Ciao carissimo, mi hai beccato proprio in castagna! E' vero, sono due giorni che non scrivo o scrivo poco, mi gira un po'.... succede! Mi devo riprendere perché non posso andare a Faenza così, ovviamente: butterei all'aria tanto tempo di onorato "servizio" al forum e me ne dispiacerebbe. Ne approfitto per dire a te e agli eventuali interessati, che non tutti i raduni riescono nella stessa maniera. Bisogna lavorarci dietro e dall'interno. Le persone non si incontrano per caso, ci vuole .... passione! Confesso che a Castel di Tora - sebbene abbia trascorso un fine settimana in compagnia anche di persone amiche - mi sono sentita un pesce fuor d'acqua. E ovviamente ho voglia di recuperare. Ho voglia di ascoltare i racconti di chi, come te, è andato a far baldorie.... col sorriso, senza invidie e senza atteggiamenti del tipo "c'ho il camper più bello del tuo". Chi SA a cosa mi riferisco, capisce. I nostri raduni sono di una pasta diversa, profumata, croccante e ... genuina, come te! Ciao Loredana RM

Modificato da lori c. il 04/10/2006 alle 10:46:16
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:30:00
No so cosa sia successo e probabilmente non è questa la sede adatta, ma volevo farti sapere che ti sono vicino, le persone sane come te non meritano altro che bene. Mi spiace molto. Per Frengy: ah!!! sei andato a far baldoria eh, certo che non ti fai mancare proprio niente eh...ciao belloooo. Ciao MarcoG
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:45:53
Ragazzi, niente di grave, è solo che mi stanno capitando un po' troppi piccoli "intoppi" tutti insieme, che - l'uno accanto all'altro - hanno smorzato un poco il mio solito umore. Baci Loredana RM
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 04/10/2006 alle: 11:54:17
quote:Originally posted by lori c.
Ragazzi, niente di grave, è solo che mi stanno capitando un po' troppi piccoli "intoppi" tutti insieme, che - l'uno accanto all'altro - hanno smorzato un poco il mio solito umore. Baci Loredana RM >
> aho' che so' stato io? Ho combinato qualche guaio? non mi sono accorto..... non sarà perchè mi sono abbracciato Alfredo? boh? ciacciao
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/10/2006 alle: 12:09:18
Divertito?? Chi è che si è divertito!! [?] Io l'ho fatto per la Patria !! [^] Qualcuno doveva pur farlo ! [URL=http://imageshack.us] [/URL] E poi a me la birra, il caos, le giostre e la GNOC.... , non piacciono !!!! [;)]
Carlito Brigante
Carlito Brigante
-
Inserito il 04/10/2006 alle: 12:46:21
azz... mi spiace che poi non vai a Faenza ... In ogni caso, è solo per dirti di tenerci in contatto che se mia cognata non partorisce ho in programma di andare venerdì a torre flavia e di far venire mia cugina con il piccolino ed il fratello maggiore il giorno dopo, con annessa braciolata ! Chi altro sarebbe disponibile ? Carlo
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:02:42
Per Marco/Frengy: Che incorreggibile simpaticone! Chi non ti conosce ancora, vedendo le foto, dovrebbe immaginarti proprio così, spumeggiante come il boccale di birra che hai in mano, rotondo come le "quinte" che ti sfiorano.. Tu sei uno di quei "personaggi" che al solo nominarlo mi fa spuntare un sorriso... Beh, oggi ci voleva proprio, tanke (come si scrive grazie in tedesco? quest'inverno me lo devo impara')! Per Fabio: Non solo te lo sei abbracciato, ma "hai gli occhi che brillano come stelle" mica l'hai detto a me, eh? Comincio a preoccuparmi.... mumble mumble...... [B)] Messaggio per tutti quelli che verranno a Faenza e vedranno dal vivo il camperone di Fabio: guardate bene lo spazzolino che c'è al bagno, non quello dei denti [:D], ci sarà un'estrazione a sorte per averne uno uguale! Ciao a tutti Loredana RM
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:25:05
Ciao Lory, non ti ammosciare [xx(] ti prego!! Adesso concentrati su Faenza e poi penseremo ad altri meravigliosi fine settimane di ... chiacchiere, brindisi, risate alla ...comepiaceanoi!!! [:p] A presto carissima. Patrizia e Claudio
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:26:37
Ciao Frengy, Ti ricordi ancora di noi? [:D]
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/10/2006 alle: 13:49:35
Per Ptacconelli. Certo che si! I fiumi di birra non mi hanno irreversibilmente rinco.... Ma, che sei gelosa ?? Non ti preoccupare, il Frengy non si scorda mai degli amici. A proposito, ancora mi dovete fare sapere delle finestre !!! [;)] Ah, Ah, Ah ..... presi in castagna!! [}:)] Allora: chi è che non ricorda.......?????? [|)] Beh, mò voglio proprio vedere che mi dici, GELOSONA ! Un bacio [:I]
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 04/10/2006 alle: 14:03:02
Non ti preoccupare: Claudio non si è scordato delle finestre, appena sa qualcosa ti farà sapere, abbi fede! Ma... come mai quando pensi a noi ti vengono in mente le finestre?! [}:)]
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 04/10/2006 alle: 14:13:01
Ah, ma allora è vero che sei gelosa! Va bene, non te le chiederò più!! Un BACIONE e....... al prossimo raduno!
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/10/2006 alle: 09:49:42
quote:Originally posted by frengy
Divertito?? Chi è che si è divertito!! [?] Io l'ho fatto per la Patria !! [^] Qualcuno doveva pur farlo ! [URL=http://imageshack.us] [/URL] E poi a me la birra, il caos, le giostre e la GNOC.... , non piacciono !!!! [;)] >
> scusa non resisto a dirti che........ sto proprio a rosica.id="red">id="size3"> ciao e buoni km.
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 05/10/2006 alle: 11:20:12
E vorrà dire che la prossima volta ti farai sentire prima ed organizzeremo insieme !!!! [;)]
camperista doc
camperista doc
21/04/2006 1034
Inserito il 05/10/2006 alle: 18:25:29
ci verrò molto volentieri figli permettendo, ogni anno che passa è sempre più difficile portarli con noi, è il problema di tutti noi camperisti. scusa la domanda ci sei andato con amici o con la famiglia?
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/10/2006 alle: 08:21:47
Ti rispondo io: è andato con quattro amici! Forte, eh? Ciao Loredana RM
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:19:04
quote:clasystem Posted - 05/10/2006 : 18:25:29 -------------------------------------------------------------------------------- ... figli permettendo, ogni anno che passa è sempre più difficile portarli con noi, è il problema di tutti noi camperisti. >
> Perchè che età hanno i tuoi figli? Non sai che noi stiamo già ... lavorando da un po' [;)] per coinvolgere i figli +' grandi, organizzando incontri con equipaggi con lo stesso problema [:(] ? Fatti vivo!
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:22:30
[code]lori c. Posted - 04/10/2006 : 10:45:11 ... Mi devo riprendere perché non posso andare a Faenza così, ovviamente[/code] X Lorident: Ciao Loredana e Alfredo, buoni km e buon divertimento a Faenza! Poi ci racconterai al ritorno [;)] .
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 06/10/2006 alle: 10:30:49
Grazie bella, volevo rassicurarti che va tutto, se non proprio a gonfie vele, benino. Poi ti racconto. Saluti Loredana RM
frengy
frengy
23/06/2006 3092
Inserito il 06/10/2006 alle: 13:17:29
Per Clasystem. Come ti ha già detto la nostra Lorident, ci sono andato con 4 amici. Siamo quelli della fotina con birra (il 5° è il fotografo, ritratto nella fotina con cappello grigio). saluti ed....... al prossimo Oktoberfest!!!! [;)][;)][;)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.