CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Milano e provincia giovani senza figli esistono?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/01/2009 alle: 11:03:54
Ciao a tutti! Mauro e Silvia si chiedono se esistono giovani coppie senza figli..della provincia di Milano disposte a uscite week end e amicizia! dai che qualcuno c'e' ...non e' possibile!![:p][:p] thank' s.[;)][;)]

Modificato da maurone76 il 07/03/2009 alle 11:57:44
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 26/01/2009 alle: 18:55:03
noi abbiamo un figlio, quindi non rientro nelle specifiche [:D][:D] Ma mi ha incuriosito la zona: di dove sei? ( ho abitato a Gorgonzola e Gessate e frequento abbastanza Melzo) Eco
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:54:57
quote:Originally posted by ecosse
noi abbiamo un figlio, quindi non rientro nelle specifiche [:D][:D] Ma mi ha incuriosito la zona: di dove sei? ( ho abitato a Gorgonzola e Gessate e frequento abbastanza Melzo) Eco >
> ciao! siamo di Pessano, guarda che al momento..sei l' unico.. anche se con caratteristiche diverse.[:D][:D] dai scherzo..[:D][:D] sei sempre interessato? batti un altro colpo. ciao. mauro.
catd348
catd348
31/07/2006 67
Inserito il 26/01/2009 alle: 21:29:08
ciao maurone siamo ivan 37 e federica 32 senza figli pero' di bologna noi ci siamo ciao
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 27/01/2009 alle: 13:12:49
Ciao Mauro, Noi abbiamo 2 bimbi, però tra una quindicina d'anni quando non vorranno più venire con noi, torneremo ad essere una giovane coppia[:D][:D] Ciao Antonio
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 30/01/2009 alle: 17:28:47
quote:Originally posted by maurone76
Ciao a tutti! Mauro e Silvia si chiedono disperatamente [:D][:D]se esistono giovani coppie senza figli, eta 28/35[:0][:0] della provincia di Milano Est: Pessano con Bornago,Gorgonzola,Gessate,Bussero,Carugate, Brugherio,Caponago,Cassina de Pecchi,Cernusco sul Naviglio,Agrate Brianza, Monza , Vimercate etc etc.. disposte a uscite week end e amicizia. dai che qualcuno c'e' ...non e' possibile!![:p][:p] thank' s.[;)][;)] >
> ciao forse vi conviene allargare i parametri, noi siamo di 43 anni per cui vecchi, figlio in arrivo per cui fuori gara. come vedi o fate presto un figlio o vi unite anche a dei vecchietti come noi, a mio parere il vero camperista non guarda l'eta' ma si unisce con chi h lo stesso spirito libero senza distinzione perche è lo spirito la nostra vera personalita' ciao
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 03/02/2009 alle: 19:27:22
ciao a tutti noi siamo di cambiago abbiamo 2 bimbi (6aa, 3aa) se dovessimo rientrare nei requisiti di qualche famiglia siamo disponibili a qualsiasi uscita "pur di stare bene insieme" un abbraccio grazie. PS: un saluto al mio amico antriva.
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 05/02/2009 alle: 23:00:28
ma non c''e proprio nessuno..[:(][:(][:(][:(]
carega
carega
10/11/2008 1464
Inserito il 06/02/2009 alle: 15:12:04
vi do un consiglio visto che sono un vecchio camperista, e in trentanni di camperismo non ho mai trovato degli amici fuori della porta, i camperisti giovani e senza prole sono pochi, perche buona parte dei giovani camperisti scelgono questo tipo di vacanza gestire meglio i figli. perciò allarga la tua ricerca ed uscite da soli che poi gli amici li trovate in giro, pensa che io sono veneto ed esco con degli amici liguri, piemontesi e emiliani vesdete come strana la vita ciao
maurone76
maurone76
27/11/2008 1120
Inserito il 06/02/2009 alle: 16:39:12
quote:Originally posted by carega
vi do un consiglio visto che sono un vecchio camperista, e in trentanni di camperismo non ho mai trovato degli amici fuori della porta, i camperisti giovani e senza prole sono pochi, perche buona parte dei giovani camperisti scelgono questo tipo di vacanza gestire meglio i figli. perciò allarga la tua ricerca ed uscite da soli che poi gli amici li trovate in giro, pensa che io sono veneto ed esco con degli amici liguri, piemontesi e emiliani vesdete come strana la vita ciao >
> ok ti ringrazio, per forza cosi faremo.. c'e' moria di giovani camperisti senza prole max 35 enni.. alla prossima.
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 07/02/2009 alle: 19:18:27
[/quote] ciao forse vi conviene allargare i parametri, noi siamo di 43 anni per cui vecchiid="red">id="size2">, figlio in arrivo per cui fuori gara. come vedi o fate presto un figlio o vi unite anche a dei vecchietti come noi, a mio parere il vero camperista non guarda l'eta' ma si unisce con chi h lo stesso spirito libero senza distinzione perche è lo spirito la nostra vera personalita' ciao [/quote] Vacci piano.ma piano con il vecchio!!!!! Io ho 4 figli e sono arrivato a compiere 50anni posso dirti che il primo ha ormai 23anni e l'ultimo ha appena compiuto 5 anni e NO NO NO NO VECCHIO NOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] x quanto riguarda l'autore del post ma da soli senza figli in camper sai che [8][8][8][8] con simpatia CIROid="blue">id="size3">
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:43:27
Ciao,scusa ho visto solo ora il post,io e mia moglie non abbiamo figli e siamo da poco camperisti,siamo di brugherio,voi precisamente di dove siete e che vr avete,questo e il mio del 1991 un pò vecchiotto ma per ora soddisfattissimo [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img8/sangiorgio067db6.jpg/1/][IMG]
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 17/02/2009 alle: 01:54:29
quote:Originally posted by ciro1000
>
> ciao forse vi conviene allargare i parametri, noi siamo di 43 anni per cui vecchiid="red">id="size2">, figlio in arrivo per cui fuori gara. come vedi o fate presto un figlio o vi unite anche a dei vecchietti come noi, a mio parere il vero camperista non guarda l'eta' ma si unisce con chi h lo stesso spirito libero senza distinzione perche è lo spirito la nostra vera personalita' ciao [/quote] Vacci piano.ma piano con il vecchio!!!!! Io ho 4 figli e sono arrivato a compiere 50anni posso dirti che il primo ha ormai 23anni e l'ultimo ha appena compiuto 5 anni e NO NO NO NO VECCHIO NOOOOOOO [:D][:D][:D][:D] x quanto riguarda l'autore del post ma da soli senza figli in camper sai che [8][8][8][8] con simpatia CIROid="blue">id="size3"> [/quote] oh oh, ho toccato uno spigolo vivo[:D][:D][:D][:D] cmq noi ( amiamo i bambini ) ci siamo sempre uniti volentieri a chi aveva figli, in ogni caso noi ci siamo per tutti quelli che accettano la nostra compagnia senza distinzione di eta' e posizione matrimoniale, forse siamo fatti male ma andiamo d' accordo con tutti e in genere siamo ben sopp ehm accetti [:D][:D]
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 17/02/2009 alle: 20:22:55
Ciao noi siamo una coppia di Monza ma fuori dai tuoi canoni di èta. Io credo che tu non debba selezionare gli amici a seconda dell'età ma secondo quello che hanno in comune con te. Noi abbiamo amici camperisti e non che vanno dai 25 a +50 e ti assicuro che ci divertiamo. Ci sono "giovani" che passano la domenica sera sul divano e "vecchietti" come noi che vanno a ballare (abbiamo un debole per i balli latini americani), con la propria figlia (25) e genero (27), e nessuno crede che siamo i genitori! Organizzate si qualche uscita con chi ha qualcosa in comune con voi ma non guardate l'eta! Ciao Antonella
Damila
Damila
05/04/2008 150
Inserito il 18/02/2009 alle: 10:02:08
Ciao, siamo Davide (35) e Federica (31)...senza figli. Siamo di Venaria, in provincia di Torino. Camperisti dal 2007. Anche noi stiamo cercando compagni di viaggio con le nostre caratteristiche...come vedi siamo in pochi ma ci siamo.[:D] Grazie a Camperonline abbiamo conosciuto un'altra coppia di camperisti senza figli della provincia di Firenze. Ma siccome siamo distanti [V] ci capita molto spesso di viaggiare da soli e di trovare altri equipaggi in giro. Ciao...
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:04:14
ci siamo noi giovani, forse anche troppo, 27 e 25 anni senza figli e con un cane. ma siamo di modena!!!! :)
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 19/02/2009 alle: 20:03:53
beh visto che maurone ha trovato in un altro 3d i compagni che cercava, io rivolto la frittata ma ci sono camperisti che cercano solo altri per divertirsi, fare uscite anche brevi, pizzate, grigliate, un panino in mezzo la natura, camminate nei boschi, sulla spiaggia, andare a pescare, ritrovarsi a casa in allegria etc etc, ma cosi accecati, ma veramente accecati che non guardano se la compagnia ha figli, se è giovane o vecchia ( che brutta parola ) se ha un camper nuovo o un nonnino ancora energico ma nonostante siano accecati vedono solo s si divertono e se merita passare altre giornate con quella compagnia?????? mamma mia che paroloni, mi sto facendo le Angelo e Mary i vecchietti
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 19/02/2009 alle: 21:45:33
quote:Originally posted by angel66
beh visto che maurone ha trovato in un altro 3d i compagni che cercava, io rivolto la frittata ma ci sono camperisti che cercano solo altri per divertirsi, fare uscite anche brevi, pizzate, grigliate, un panino in mezzo la natura, camminate nei boschi, sulla spiaggia, andare a pescare, ritrovarsi a casa in allegria etc etc, ma cosi accecati, ma veramente accecati che non guardano se la compagnia ha figli, se è giovane o vecchia ( che brutta parola ) se ha un camper nuovo o un nonnino ancora energico ma nonostante siano accecati vedono solo s si divertono e se merita passare altre giornate con quella compagnia?????? mamma mia che paroloni, mi sto facendo le Angelo e Mary i vecchietti >
> Presenti! Antonella e Luigi i vecchietti di Monza Ma voi di dove siete?
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 20/02/2009 alle: 00:48:14
Ciao noi siamo di Rimini ma tra poco saremo di Torino [:D] , Io e mia moglie abbiamo 43 anni e cicogna in arrivo [:)] . Siamo pronti anche per amici non proprio vicini di casa, l' importante è lo spirito [:o)][:I][:o)][:I]. Solo che adesso per muoverci dobbiamo aspettare che il nostro vecchietto ( un ci a625 del 92 ) si rifaccia un pochino il trucco [:o)] e poi........ via verso nuovi orizzonti e amici [8D]. Angelo e Mary [:X][:X][:X]
luxcarb88
luxcarb88
18/12/2008 303
Inserito il 21/02/2009 alle: 10:52:28
quote:Originally posted by angel66
Ciao noi siamo di Rimini ma tra poco saremo di Torino [:D] , Io e mia moglie abbiamo 43 anni e cicogna in arrivo [:)] . Siamo pronti anche per amici non proprio vicini di casa, l' importante è lo spirito [:o)][:I][:o)][:I]. Solo che adesso per muoverci dobbiamo aspettare che il nostro vecchietto ( un ci a625 del 92 ) si rifaccia un pochino il trucco [:o)] e poi........ via verso nuovi orizzonti e amici [8D]. Angelo e Mary [:X][:X][:X] >
> Bè Torino è anche più vicino a noi! Spero di incontravi in qualche uscita. Mi raccomando teneteci aggiornati sull'arrivo della cicogna! Luigi e Antonella
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 21/02/2009 alle: 23:39:27
Si maurone, ho visto che hai trovato amici in un 3d con le tue caratteristiche, sono contento che ci sei riuscito a scovare i giovinotti sfigliati, tanti buoni km ma noi vecchiettiid="red">id="size6"> teniamo duro, tanto sarai dei nostri anche tu Angelo Mary

Modificato da angel66 il 21/02/2009 alle 23:52:41
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.