CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Mont Saint Michel dal 4-8-06 in poi...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 25/05/2006 alle: 21:40:43
Siamo 2 adulti un bimbo di 10 anni e un terranova di 4 anni,curiosi di visitare quest'isola durante l'avanzare della marea,e dei paesaggi offerti dalla Francia,augurandoci di trovare compagni di viaggio curiosi quanto noi,decidendo poi insieme l'itinerario e le mete da seguire,dimenticavo noi siamo di Asti,a presto ( spero ) Claudio & c.[:D][:D]
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49383
Inserito il 26/05/2006 alle: 21:20:52
Settembre 2005. Vai anche a S.MAlò e non ti scordare la scorpacciata di ostriche, le puoi trovare anche lungo strada tra S.Malò e S.Michel. La strada è quella della foto. Buon divertimento. Pizzo

Modificato da Grinza il 26/05/2006 alle 21:24:07
vespucci
vespucci
22/10/2004 5221
Inserito il 28/05/2006 alle: 00:31:16
Confermo tutto quanto scritto da pizzo (solo in politica non andiamo molto d'accordo [:D]) a S.Malo ho avuto qualche piccolo problema con il parcheggio perchè molti parcheggi hanno la sbarra a 2 metri di altezza, io appena in vista del castello ho girato a sinistra e parcheggiato davanti a dei capannoni ed è andato bene, e se vai qualche chilometro avanti vi è anche un acquario con molte varietà di pesci, molto apprezzato da mio figlio. Ciao Romeo
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2395
Inserito il 28/05/2006 alle: 22:03:18
S Malo è splendida !!!!!! e anche il pesce crudo!!!!! lia
galadriel
galadriel
-
Inserito il 29/05/2006 alle: 11:20:19
Anche noi da Roma quest'anno vorremmo andare a Saint-Michel, passando per i castelli della Loira. Siamo un equipaggione, mamma, papa, e figli di 16, 14, 11, 7 anni e una meticcia di 12. NOi però partiamo una settimana dopo, almeno credo, dipende dal 14enne che compie gli anni l'8 agosto e non ci ha ancora detto se vuol stare a casa e festeggiare con i nonni o se si può partire [:D]. Spero ci si possa incontrare... ciao a tutti e una grattatona al terranova

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49383
Inserito il 29/05/2006 alle: 12:15:25
quote:Originally posted by vespucci
Confermo tutto quanto scritto da pizzo (solo in politica non andiamo molto d'accordo [:D]) a S.Malo ho avuto qualche piccolo problema con il parcheggio perchè molti parcheggi hanno la sbarra a 2 metri di altezza, io appena in vista del castello ho girato a sinistra e parcheggiato davanti a dei capannoni ed è andato bene, e se vai qualche chilometro avanti vi è anche un acquario con molte varietà di pesci, molto apprezzato da mio figlio. Ciao Romeo >
> Non importa, la politica non serve per fare bei viaggi in compagnia[;)][;)]. A S.Malò puoi parcheggiare al porto partenza traghetti. Ho speso 6 euro dalle 17 alle 12 del giorno succesivo, praticamente davanti alla mura. Ciao Pizzo
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 29/05/2006 alle: 14:47:57
id="Tahoma">All'appuntamento con la marea di agosto ci saremo anche noi, mà e pà + m17[}:)] f13[:X] e labrador[:o)] di 3 anni. Partenza 5-6 ago. via Reims e spiagge dello sbarco. Chissà se si può riuscire a trovarsi lì. Facciamo un mini-raduno COL/figli/cani a Mont St. Michel??
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 29/05/2006 alle: 17:57:57
Mi auguro di incontrarvi tutti li,cosi da poter passare qualche ora in allegria,l'alta marea ad agosto è segnalata dal 10 al 12,anche noi vorremmo scendere sulle spiagge dello sbarco e al ritorno visitare qualche castello della loira,poi comunque decideremo strada facendo,saluti Claudio.P.S. Grazie x i consigli e le dritte[:)][:)][:)]
kaltz
kaltz
29/05/2006 2
Inserito il 29/05/2006 alle: 23:17:05
Anche noi stiamo pianificando un viaggio in normandia con tappa a le mont saint michel . siamo siamo una famiglia di bologna con un bimbo di quasi 8 anni. abbiamo già fatto una pianificazione di massima sul percorso che vorremmo fare ma essendo la nostra prima vacanza in camper non ci dispiacerebbe viaggiare insieme ad altri, almeno per una parte del viaggio. se volete conoscere i dettagli contattateci.
jovi
jovi
22/05/2006 12
Inserito il 30/05/2006 alle: 03:09:42
anche noi stiamo pianificando un viaggio per la normandia partiamo da Torino e siamo due adulti un bimbo di 8 anni e una bimba di 2 ancora non abbiamo ben definito la data ma pensiamo per i primi di agosto ciao a presto
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 31/05/2006 alle: 09:26:39
Torino,Asti si puo dire sono "attaccate",ma anche Bologna non è cosi distante,sarebbe eccezionale poter partire insieme,dai vediamo se riusciamo ad organizzarci,Claudio.[:D][:D]
AndreaAnd
AndreaAnd
-
Inserito il 31/05/2006 alle: 11:47:15
In agosto saremo anche noi da quelle parti, speriamo di incontrarci. Partiamo da Roma.
danie
danie
31/05/2006 14
Inserito il 31/05/2006 alle: 23:38:19
Ciao a tutti anche noi vorremmo tornare in Normandia partendo i primi di agosto e avendo 3 settimane disponibili. Abbiamo una bimba di 20 mesi, un cane di 5 anni e un gatto di 4 anni. se c'è qualche equipaggio similare disposto a vedersi anche nei fine settimana ci si può mettere d'accordo. Noi siamo di Torino.
kaltz
kaltz
29/05/2006 2
Inserito il 01/06/2006 alle: 00:01:50
Noi pensiamo di partire il 30 di luglio e stare via 3 settimane, in realtà il nostro programma comprende oltre alla normandia anche 3 giorni a parigi (eurodisney, la villette e un giono di visita alla città) e poi una divagazione verso amsterdam (in particolare per vdere lo zoo) e il ritorno via germania con tappa a legoland. Magari però possiamo fare un pezzo di viaggio insieme. Ci siamo anche accorti che il nostro programma va parzialemnte rivisto perchè non avevamo tenuto conto della data della marea (a proposito grazie per l'informazione) Kaltz
mino
mino
-
Inserito il 01/06/2006 alle: 08:54:18
Le maree della normandia sono veramente qualcosa di incredibile ad agosto il periodo dell'alta alta marea quest'anno coincide con la settimana del ferragosto : queste sono le date e l'ora dell'alta marea agosto: 09 ora 20:21 alt.mtr 13,75 10 ora 08,49 alt mtr 13,05 11 " 09:34 " 14,10 12 " 10:17 " 14:20 alta delle alte 13 " 10:57 " 14:05 14 " 11:36 " 13:55 ti consiglio di trovarti sul posto 2-3 ore prima. Non scartare nel tuo viaggio Saint-Malò ottimo il campeggio della citta località saint-pierre costo sui 15 euro al gg vicino al memoriale 1939-1945 Da Saint-Malò con circa 20 euro si possono raggiungere le isole Jersey (regno unito) duty free. Oltra ai bastioni di saint malò non dimenticarti di visitare la centrale elettrica, funziona con la differenza delle maree situata sulla strada per dinard (D168). Per una scorpacciata di ostriche ti consiglio di fermarti a Cancale sosta camper con lavanderia e supermarchet presso il distributore SUPER-U all'ingresso del paesino. Fatti una scorpacciata anche per me i costi variano da 3,50 a 4,50 la dozzina ti consiglio di mangiarli sul lungo mare vicino al faretto, esistono delle bancarelle dove ti servono le ostriche e tu puoi mangiarle tranquillamente sul muretto naturalmente gettando i gusci a mare (d'obligo) Ottimi sono anche i granchi (granseole, e Porri) cotte al vapore per questo puoi optare tra un ristorantino o l'acquisto al supermarket. Prima di arrivare a mont saint michel provenendo da cancalle sulla D155 organizzati per una sosta a cherrueix (passa circa 3/4 di giornata)sosta libera sulla spiaggia vicino al club le char a voile atrezzati di un bel secchello, aspetta la bassa mare poi via tutti a raccogliere vongole e cozze noci. Qui siamo già nella bai di saint michel quindi la marea si ritira per una decina di km. per fare un'ottimo bottino ti consiglio di non fernarti ma di proseguire dentro per circa 2 3 km come punto di riferimento vai verso i pali di legno (pali di legno infilzati nella sabbia verticali) la maggior concentrazzione di vongole si trava ai piedi di questi pali. Ti consiglio di farti un giro con le maccine a vela bellissimo. Non dimenticarti la bici a casa.Spero di averti dato qualche info in + ti saluto e buona vacanza.
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 01/06/2006 alle: 17:55:30
Ma che andiamo tutti in Francia?Noi partiamo a giorni per un bel tour che prevede anche Bretagna e Normandia,a meta' Luglio,di ritorno,vi potro' dare notizie freschissime,speriamo non congelate!Buoni km a tutti,Franco.
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 05/06/2006 alle: 15:40:21
anche io e la mia famiglia io bimaba (lavoro di mia moglie permettendo) sdaremi in luglio in normandia e bretagna se vuoi nuvola 2 se ne può parlare.....
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 4936
Inserito il 05/06/2006 alle: 19:29:13
Per Memo Ti ringrazio ma ormai è tardi per parlarne.Forse ti è sfuggito,nel leggere,che partiamo fra tre giorni.Ti auguro un felice viaggio,Franco
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/06/2006 alle: 20:20:53
quote:Originally posted by AndreaAnd
In agosto saremo anche noi da quelle parti, speriamo di incontrarci. Partiamo da Roma. >
> Caro Andrea, anche io sarò li in agosto, fammi sapere ciao. ARMANDO
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:27:07
POSSIBILE....,tutti ad Agosto,mah.. insieme neanche a parlarne?Tutti soli?Che tristezza...,non mi sembrava una cattiva idea quella di partire insieme,quantomeno x una parte del viaggio,saluti Claudio.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/06/2006 alle: 17:51:13
quote:Originally posted by piskygt65
POSSIBILE....,tutti ad Agosto,mah.. insieme neanche a parlarne?Tutti soli?Che tristezza...,non mi sembrava una cattiva idea quella di partire insieme,quantomeno x una parte del viaggio,saluti Claudio. >
> Sinceramente io ci vado in luglio, mi fermerò a PARIGI fino alla fine del mese e per i primi di agosto sarò da quelle parti. Mi farebbe piacere incontrare amici del forum, fatemi sapere, salutoni ARMANDO
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.