CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Nuovi amici

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Orsa 1
Orsa 1
01/10/2017 2
Inserito il 02/10/2017 alle: 12:37:25
ciao sono una nuova entrata nel gruppo. ho 62 anni di Torino e viaggio sola con il mio camper. Sono pensionata, ma libera solo i weekend in quanto ho un nipote da gestire. Se qualcuna/o interessato a fare qualche giro con il camper, per fiere autunnali etc, io ci sono!   PS fra 15 gg c'è la fiera del marrone a Cuneo, io sono già stata un anno, è molto bella.   grazie e ciao a Tutti
Marina
Ericreds
Ericreds
23/07/2017 21
Inserito il 05/10/2017 alle: 12:59:04
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 02/10/2017 alle 12:37:25

ciao sono una nuova entrata nel gruppo. ho 62 anni di Torino e viaggio sola con il mio camper. Sono pensionata, ma libera solo i weekend in quanto ho un nipote da gestire. Se qualcuna/o interessato a fare qualche giro con
il camper, per fiere autunnali etc, io ci sono!   PS fra 15 gg c'è la fiera del marrone a Cuneo, io sono già stata un anno, è molto bella.   grazie e ciao a Tutti Marina
Buon giorno Marina,
ben trovata. Se vai nel forum, c'è il gruppo campiresti solitari, che organizza spesso gite per campiresti... appunto solitari. La prossima prevista è sul lago di Garda nel w.e. del 21 ottobre.
Fammi sapere della fiera di Cune.
Spero a presto.
Buona giornata
Eric
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 07/10/2017 alle: 20:52:38

ciao sono una nuova entrata nel gruppo. ho 62 anni di Torino e viaggio sola con il mio camper. Sono pensionata, ma libera solo i weekend in quanto ho un nipote da gestire. Se qualcuna/o interessato a fare qualche giro con
il camper, per fiere autunnali etc, io ci sono!   PS fra 15 gg c'è la fiera del marrone a Cuneo, io sono già stata un anno, è molto bella.   grazie e ciao a Tutti Marina
Buonasera Orsa 1 . Come anticipato da Eric alla voce gruppi del forum c'è il gruppo dei camperisti solitari .
Gruppo non numeroso ma identitario.Alcuni di noi saranno a Desenzano del Garda il W E 20 21 22 p.v.
Se decidessi di seguirci avremo l'opportunità di conoscerci.
Buona serata.
la vita è tanto breve..non sciupatemela !
Orsa 1
Orsa 1
01/10/2017 2
Inserito il 11/10/2017 alle: 09:26:00
In risposta al messaggio di Ericreds del 05/10/2017 alle 12:59:04

Buon giorno Marina, ben trovata. Se vai nel forum, c'è il gruppo campiresti solitari, che organizza spesso gite per campiresti... appunto solitari. La prossima prevista è sul lago di Garda nel w.e. del 21 ottobre. Fammi sapere della fiera di Cune. Spero a presto. Buona giornata
ciao mi piacerebbe venire sul lago di garda, ma potrei partire solo il sabato mattina e per 2 gg i km sono troppi
peccato, spero ci sia una prossima volta, magari in Piemonte
per quanto riguarda la fiera di Cuneo, si svolge questo fine settimana. è una fiera gastronomica , ma non solo. mi hanno detto che fanno parcheggiare i camper senza nessun problema. io ho intenzione di andare, se trovo compagnia, con il camper, altrimenti solo di domenica  
tu ci vai?
grazie e buona giornata
Marina
Orsa 1
Orsa 1
01/10/2017 2
Inserito il 11/10/2017 alle: 09:29:16
In risposta al messaggio di giuanen del 07/10/2017 alle 20:52:38

Buonasera Orsa 1 . Come anticipato da Eric alla voce gruppi del forum c'è il gruppo dei camperisti solitari . Gruppo non numeroso ma identitario.Alcuni di noi saranno a Desenzano del Garda il W E 20 21 22 p.v. Se decidessi di seguirci avremo l'opportunità di conoscerci. Buona serata.
ciao, come scritto a Eric, il lago di Garda è un pò distante per 2 gg
sarà per un altra volta. seguo sul sito

grazie
Marina
giuanen
giuanen
22/10/2007 1391
Inserito il 12/10/2017 alle: 08:41:14
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 11/10/2017 alle 09:29:16

ciao, come scritto a Eric, il lago di Garda è un pò distante per 2 gg sarà per un altra volta. seguo sul sito grazie
Purtroppo avendo nel gruppo persone provenienti da ovest ( fanno parte 2 amiche torinesi) e da est ( Trieste ) quando provo ad organizzare un incontro cerco di tenere conto di equilibrare le distanze e posti preferibilmente vicini ad autostrade.La cosa non è sempre facile.Proposte sono sempre bene accette.Purtroppo in questa occasione motivi di salute e familiari hanno falcidiato il gruppo.Speriamo in tempi migliori.Alla prossima.Buona giornata.
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Bürstner Nexxo Van T 569 - Letto alla francese e tre armadi in 599 cm di lunghezza e 220 di larghezza
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Itineo FC 650 - In soli 6,5 metri un grande living, ampia cucina ad angolo, grande bagno e garage
Anteprime 2022: Etrusco si rinnova nel design e nell'ergonomia ma anche nei modelli con nuovi layout
Anteprime 2022: Etrusco si rinnova nel design e nell'ergonomia ma anche nei modelli con nuovi layout
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Benimar Amphitryon 967: stile, spirito moderno e soluzioni originali
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Malibu Van Charming GT 640 LE RB: un furgonato di prestigio con un particolare sistema di separazione degli ambienti interni
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Anteprime 2022 - Rapido propone la serie 60: esclusiva, accessoriata e dotata anche di aspirapolvere
Eura Mobil Activa One 650 HS - Mansardato di soli 6,5 metri, con letti gemelli, grande salotto in coda e doppio pavimento
Eura Mobil Activa One 650 HS - Mansardato di soli 6,5 metri, con letti gemelli, grande salotto in coda e doppio pavimento
Malibu van compact 540 DB family-for-4: van di Classe elevata e dimensioni ridotte
Malibu van compact 540 DB family-for-4: van di Classe elevata e dimensioni ridotte
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Anteprime 2022 - Roller Team: restyling e nuovi modelli per Zefiro e Kronos, novità anche sui van
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
Font Vendôme Horizon H300 - Un van alternativo, con ampi spazi abitabili e grande bagno trasversale in coda
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Anteprime 2022: Dethleffs presenta gli inediti van Globetrail e rinnova i suoi big XLi e XXL-A
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Benimar Tessoro 468, un semintegrale diverso, spazioso e conveniente
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Malibu I 430 LE - Comfort, prestigio e agilità tra le strade del Monferrato
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Laika Ecovip L 3009: i nuovi Ecovip, inediti in tecnica e design - CamperOnTest | Motorhome review
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Anteprime 2022: Carado, edizioni speciali per i 15 anni e nuovi tetti a soffietto per i van
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Eura Mobil Activa One 690 VB: fino a 8 posti letto, due dinette, doppio pavimento in meno di 7 metri
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Carthago c-tourer T148 LE H Comfort: un profilato di alta gamma, elegante, spazioso e ben costruito
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Laika Ecovip H 2109: motorhome compatto (solo6.6 m), con letti gemelli, garage e doppio pavimento
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Itineo Nomad CS 660: il piccolo motorhome per la grande famiglia
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Guida alla scelta del camper: Il semintegrale (o profilato), perché sceglierlo e perché no
Le caravan del 2022, varietà e soluzioni per tutte le esigenze
Le caravan del 2022, varietà e soluzioni per tutte le esigenze
Previous Next
VittoVero
VittoVero
23/01/2016 841
Inserito il 12/10/2017 alle: 22:30:14
In risposta al messaggio di Orsa 1 del 11/10/2017 alle 09:26:00

ciao mi piacerebbe venire sul lago di garda, ma potrei partire solo il sabato mattina e per 2 gg i km sono troppi peccato, spero ci sia una prossima volta, magari in Piemonte per quanto riguarda la fiera di Cuneo, si svolge
questo fine settimana. è una fiera gastronomica , ma non solo. mi hanno detto che fanno parcheggiare i camper senza nessun problema. io ho intenzione di andare, se trovo compagnia, con il camper, altrimenti solo di domenica   tu ci vai? grazie e buona giornata
Dove si può sostare alla fiera del marrone?
un posto comodo per fare meno strada possibile a piedi
knausboxlife
guvi
guvi
23/12/2010 61
Inserito il 16/12/2017 alle: 18:58:23

Ciao ho letto solo oggi il tuo annuncio, noi ab iamo 65 anni e siamo di Torino se sei sempre d'accordo si puo' combinare qualche uscita nei week end. Anche noi abbiamo in settimana una nipotina.

guvi
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.