CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Ponte primo maggio

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 28/02/2014 alle: 15:01:49
Salve a tutti, stiamo già sognando il ponte del 1 Maggio, riusciamo a fare una bella comitiva per stare in compagnia a divertirci? Noi siamo di Reggio Emilia due adulti e due ragazze di 11 anni partiremmo il 30 mercoledì pomeriggio con ritorno Domenica 4. Avanti con le proposte amici camperisti[:D][:D][:D] jeri
adrius
adrius
30/10/2012 131
Inserito il 05/03/2014 alle: 23:48:18
Ciao anche noi siamo di reggio emilia, e interessati al ponte del 1 maggio, in qsti giorni stavamo parlando con mio marito, per fare un bel giro e magari condiviso con altri camperisti, siamo 2 adulti e una bambina di 7 anni, ci sarebbe piaciuto visitare la val nerina che in quel periodo la vegetazione è al suo massimo voi avete qualche idea?
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 06/03/2014 alle: 18:26:02
Finalmente qualcuno di Reggio Emilia pensavamo di essere soli[;)][;)]. Sarebbe bello fare qualcosa insieme per il primo Maggio, per la val nerina non ti so dire sinceramente devo un po documentarmi anche perchè siamo camperisti da un anno quindi non abbiamo viaggiato molto[:D][:D] però di voglia di andare ce ne a volontà. Una cosa però che posso dirti per certa che non siamo dei gran scalatori, ci piace molto stare nella natura, parchi,mare bei paesaggi ma se c'è da rampare non siamo proprio indicati[xx(][xx(] Ci piace la buona cucina, provare soprattutto piatti di altri posti, ma soprattutto stare in compagnia casomai facendo una bella grigliata[:p][:p]con un bel vinello fresco... Ma voi di che parte di Reggio siete? noi Pieve Modolena. casomai ci si può anche incontrare prima per conoscersi e valutare insieme la meta Stiamo anche organizzando per il 22/23 Maggio un incontro a Mozambano con cena al sabato sera e grigliata alla domenica, tra l'altro prima ho anche chiesto se erano tutti d'accordo ad anticiparla a questo week visto lo splendido sole che si prevede, ma devo ancora avere risposte. jeri
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 06/03/2014 alle: 19:22:03
Adrius ti comunico che abbiamo deciso comunque di andare via anche questo fine settimana al'area di Mozambano, ci farebbe molto piacere se vi uniste a noi, ci sono già sicuri due equipaggi. Noi partiremmo sabato verso l'una dopo aver prelevato le ragazze da scuola,quindi si presume di arrivare verso le 14:30 poi la si potrebbe fare una biciclettata visto che c'è una bellissima ciclabile che porta fino a Peschiera, poi se vi va si pensava di mangiare alla trattoria a 400 metri. La domenica invece alla mattina c'è il mercatino poi a pranzo si griglia in compagnia[:D][:D], quando ci va poi si riparte verso casa. fateci sapere se sarete dei nostri sarebbe bello!! jeri
Madema1970
Madema1970
31/01/2013 47
Inserito il 09/03/2014 alle: 23:27:09
Ciao siamo Mario Fabiana Andrea(11) e Davide(9) , siamo di Napoli e stiamo organizzando di uscire x il ponte del 1' maggio. Organizziamoci. La nostra preferenza sarebbe per il centro Italia. Madema1970
centauro60
centauro60
08/01/2011 4
Inserito il 10/03/2014 alle: 22:54:56
castiglione del lago magnifica manifestazione coloriamo i cieli con migliaia di aquilone evento adatto a famiglie con figli e da vedere
quote:Risposta al messaggio di Madema1970 inserito in data 09/03/2014  23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Rattapruscé
Rattapruscé
11/08/2010 1402
Inserito il 17/03/2014 alle: 16:53:46
Quindi a Reggio c'è anche qualcun altro!! [:D][:D] Piacere, noi Dino e Monica e Lorenzo (12) e Michela (7)... a volte anche Viky (una micia di un anno) Buoni chilometri a tutti DinoRE (ratta) --------------------------------------------
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 17/03/2014 alle: 17:29:08
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 17/03/2014  16:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ratta, come dici giustamente tu, finalmente qualcuno di Reggio Emilia[:D][:D], anche adrius é di Reggio ho provato a fare un minimo di conversazione, ma non si è più fatto sentire[8)][8)]. Voi di che zona di Reggio siete? jeri
adrius
adrius
30/10/2012 131
Inserito il 17/03/2014 alle: 18:51:53
ciao a tutti scusate il silenzio ma siamo stati un po indaffarati[:D]....problemi vari tipo genitori anziani...cmq siamo qui, purtroppo per problemi di lavoro dovremmo valutare l'uscita del 25 aprile e nn il primo maggio....se c'è qualcuno di voi che hai idee e vuole aggregarsi ben venga....grazie a tutti per le risposte è bello sapere che si è in tanti con figli quasi coetanei a reggio emilia Eri e Adrius
VarenneVincente
VarenneVincente
15/03/2014 5
Inserito il 14/04/2014 alle: 22:56:17
mi piacerebbe aggregarmi per il ponte del 1° maggio è la mia prima uscita in camper l'equipaggio e composto da Enrico Daniela Kiara 14 anni Antonio di 11 mii piacerebbe visitare l'area Monzabano che ho sentito dire è bellissima, fare nuove amicizie e passare un week end rilassante e divertente. Io parto da Arezzo fatemi sapere. Enry&Dany
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 15/04/2014 alle: 08:10:51
quote:Risposta al messaggio di VarenneVincente inserito in data 14/04/2014  22:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Enrico e Daniela, noi siamo Giovanni ed Erika da reggio Emilia con due ragazze di 12 anni (come avrai letto) noi ci siamo appena iscritti al Camperonfest a Marina di Cecina, se vi va fateci sapere qualcosa ci farebbe molto piacere conoscervi e sembra che ci sia da divertirsi!![:D][:D] Se invece vuoi andare all'area di Mozambano te la consiglio vivamente perchè molto carina poi ti puoi spostare in giro in bicicletta lungo la ciclabile o verso Peschiera o verso Mantova. Comunque se volete venire in nostra compagnia scrivimi pure sulla mail così ci sentiamo. jeri
VarenneVincente
VarenneVincente
15/03/2014 5
Inserito il 15/04/2014 alle: 13:07:23
Ciao giovanni , ci piacerebbe conoscervi ero interessato a visitare le zone del lago di Garda, Sermione, Peschiera, ecc. Questo per il 1°maggio. Per quanto riguarda il camperonfest quando si tiene l'evento? Fammi sapere mi fa piacere di conoscervi. A presto Enry&Dany. Enry&Dany
Jeri
Jeri
19/07/2012 185
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:06:50
quote:Risposta al messaggio di VarenneVincente inserito in data 15/04/2014  13:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo iscritti al Camperonfest proprio nel ponte del 1 Maggio arriviamo la il 30 sera e si riparte alla domenica, trovi tutto il programma nella sezione COL . Vedete voi se vi va noi siamo li[:D][;)] jeri
VarenneVincente
VarenneVincente
15/03/2014 5
Inserito il 15/04/2014 alle: 19:29:14
Ho messo la questione ai voti, ma i miei preferiscono fare il giro del Garda come già detto, spero di conoscervi alla prossima se mai avete un idea per il ponte del 2 giugno fatemi sapere si potrebbe organizzare qualcosa verso il mare. A presto Enry&Dany. Enry&Dany
Jumpy58
Jumpy58
21/06/2011 33
Inserito il 19/04/2014 alle: 23:20:54
Ciao Noi di Voghera (PV) avremmo in programma di andare in Francia e spingerci fino in Bretagna. Se vi va di unirvi battete un colpo.
quote:Risposta al messaggio di Jeri inserito in data 28/02/2014  15:01:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
riviera 120
riviera 120
15/12/2006 2032
Inserito il 20/04/2014 alle: 10:14:57
salve a tutti,per il ponte del primo maggio noi andiamo in zona Veneto (ho messo un 3d su sosta). Siamo di Firenze con figli di 13 e 17 anni che amano il camper come io amo passare un pomeriggio a vedere le vetrine in centro..[:(][:(]quindi la compagnia di coetanei e' ben accetta. se la meta interessa saremo lieti di offrire una congrua quantita' di Vinsanto e cantuccini di Prato! stefano
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.