CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Quelli che...

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 28/08/2006 alle: 10:15:09
... se l'organizzavano da casa non veniva così bene. ... si sono incontrati per caso ... che si sono aspettati lungo il percorso ... che si sono incontrati a Mont St. Michel ... che sono arrivati in anticipo e abbiamo 'sfiorato' ... che hanno trovato tante baby sitters ... che hanno trovato la morosa/il moroso ... che hanno messo in crisi la cassiera del Museo Airborne ... che hanno dimenticato la fotocamera sulla balaustra e... pof dopo 30 secondi non c'era più ... che hanno una mezza dozzina di santi in paradiso e dopo ore hanno ritrovato lo zainetto CON TUTTO alla Gendarmerie ... che hanno mangiato il rombo più buono, più fresco ed economico ... che sono ancora in giro e non ci leggeranno ... che hanno il tom tom convinto di portare in giro una comitiva di ciclisti e non di camperisti ... che ci hanno stressato per trovare una Gazzetta ... che ... mai lasciare la pompa dell'acqua vecchia per la nuova ... che preferiscono perdersi con la cartina in mano che con il tom tom ... che non accettano caramelle dagli sconosciuti ma il limoncello, il calvados, la grappa, il pommeau SIII ... che sono andati in giro il 7 camper + 1 auto con roulotte, 16 adulti, 18 ragazzi dai 3 ai 17 anni, 3 cani e un numero imprecisato di bici ... che non vanno in ferie con sconosciuti ... e non sanno cosa si perdono ... che sono tornati al lavoro oggi A tutti quelli che si sono riconosciuti qui sopra, grazie della compagnia, a presto Diana Maurizio Andrea Greta Kobi
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 28/08/2006 alle: 12:31:23
Grazie Diana, grazie anche a voi e a tutti gli altri equipaggi della meravigliosa compagnia ... sembrava veramente che ci conoscessimo da anni, tanto ci siamo trovati in sintonia. X noi è stato uno dei viaggi + belli e + riusciti, provo a raccontarlo, ma non riuscirò a spiegare con le parole le emozioni e l'entusiasmo che abbiamo condiviso... la voglia di stare insieme, le risate, i brindisi, gli auguri a Claudio, i "goccetti" dopo cena (cosa non usciva dai camper!!! di tutto e di +!!), gli spostamenti (cb1 chiama cb2: io ti sento, tu mi senti?), l'aspettare chi si perdeva, i messaggi, l'ansia di arrivare a Le Mont St Michel, i giri in bicicletta, le foto (quante!!), i nick plastificati attaccati ai camper, le crepes con la nutella, l'allegria, le corse a scaricare (l'ultimo prepara il caffè x tutti), i rombi di ferragosto direttamente dal pescatore, l'aspettare della marea, e l'emozione dell'ultima sera: tra balli sotto le stelle in un area di sosta solo x noi (anche xchè non c'entrava nessuna altro!) gli attestati di partecipazione, le foto, i saluti, gli abbracci e la promessa di RIVEDERCI PRESTO, anzi PRESTISSIMO, anche perchè, come ha detto qualcuno di noi... "Ci dobbiamo rivedere, siamo stati troppo bene, non facciamo finta di niente! [:D]" E tutto questo senza parlare dei ragazzi che non si sono mai divertiti tanto, tra film vietati ai maggiori di 18, play, computer, nutella, musica, giochi, ecc. ecc. A presto, intanto vi invio privatamente una foto che mi piacerebbe prendere come simbolo del viaggio e che Sara ha personalizzato apposta, sarebbe bello esporla sul sito, se qualcuno di voi è capace, lo può fare. Peccato sia già finita la vacanza [V]! Vogliamo ripartire [:p]???
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 29/08/2006 alle: 10:28:31
Ciao a tutti, io sono la roulotte di questo gruppo. Benchè io abbia quasi 18 anni non avevo ancora fatto un viaggio così lungo nè ero mai stata in compagnia dei miei cugini camper. Però più li guardavo e più avevo voglia di unirmi a loro. Così mi sono fatta coraggio ed ho iniziato ad attrezzarmi per essere un pò più autonoma. Ho comprato un gruppo elettrogeno (io non produco energia in viaggio), 2 batterie (65A e 120A), 2 caricabatterie, un inverter (600W), 2 frigoriferi (uno con spinotto per l'auto visto che quello in dotazione roulotte va solo a 220V), 200 metri di cavo elettrico (per non dare fastidio con il gruppo), prese e doppie prese in quantità, taniche dell'acqua supplementari, e gomme nuove (un pò più grandi per diventare un pò più alta). Avevo esagerato ma dovevo farcela a tutti i costi. Il giorno stesso della partenza decido di aggregarmi ai camper per intraprendere la mia prima grande avventura. Mi sono veramente troppo divertita, tutti in fila (8 equipaggi), quando passavamo nei paesi la gente aveva l'impressione che non finissimo più, quando giravamo intorno ad una rotonda i primi riuscivano a incrociare gli ultimi che ancora dovevano inziare il giro, ed io, roulottina, avevo la sensazione ogni giorno di più di integrarmi con i miei cugini. Ora, stanca e un pò frastornata per i 6.000 Km. percorsi, sono proprio soddisfatta e sono pronta a fare altre lunghe vacanze avventurose.
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 29/08/2006 alle: 21:55:15
Sono riuscito a rientrare sul forum e leggendo Diana mi sono ricordato di quelli che.... - la mattina alle 7 portavano fuori il cane se no svegliava tutti - tutte le occasioni era buone per pulire il camper quasi come una macchina da vendere - riuscivano a smontare e modificare a tempo di record qualsiasi cosa (bracciolo della poltrona - stivaggio nel garage) Ma un ricordo particolare a colei che guidava una semplice auto con roulotte come un pilota di F1 e che raramente arrivava terza . Siamo stati in otto per una settimana e non è cosa da poco perciò un grosso applauso per tutti e con l'occasione pongo una domanda: Quale fine settimana ci rivediamo[?] Dove[?]
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 29/08/2006 alle: 22:13:09
Ciao

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/08/2006 alle: 10:13:44
Ciao! Va be', siamo tornati anche noi, ma stavo meglio qualche giorno fa. Mi associo ovviamente ai saluti a tutti gli altri splendidi equipaggi. Ma perché siamo stati tutti così bene? Posso azzardare una risposta: perché TUTTI i nostri figli (e non erano pochi) avevano da giocare, piccoli con piccoli, grandi con grandi, ragazze che si spupazzavano-pettinavano l'unica bambina, una grande piacevole baldoria. E noi adulti finalmente a far riposare i neuroni. L'itinerario? Organizzato dalla super-mega coppia Daniela/Marco, con piccole variazioni accettate all'unanimità. E poi la comodità di avere sempre un'area di sosta, un parcheggio, i servizi per il camper. Ecco: non ci siamo stressati! Per chi come me è partito stanco, ciò è stato fondamentale. Dopo una settimana da MSM, ci siamo divisi a seconda dell'itinerario o delle amicizie intrecciate dai figli, e si è continuato a viaggiare in compagnia. I miei saluti particolari vanno a: - Tabby, il toscanaccio che potrebbe anche scrivere come parla che è di una simpatia unica - Adriy1, la romana dell'altitalia, con i suoi pate (fate finta che ci sia il tetto sulla "e", non riesco a farlo), i suoi cantucci e il vinsanto - Wallaby, la milanese che ha girato il mondo, che ha due figli splendidi ed un marito-cane-dipendente - Loryba, con il camper gigante per contenere tutti i suoi ragazzi, incontrata in mezzo ad un migliaio di persone - Frengy, con la loro esuberanza, la battuta sempre pronta, la loro pazienza con chi ha avuto il coraggio di rompergli le scatole! - PTacconelli, sempre piena di idee, di proposte, di iniziative - Cecio (nuovi del forum), curiosi, intellettuali, mai banali - Rioplus, incontrati nel parcheggio di MSM, giusto il tempo per scattare due foto e scambiare quattro chiacchiere - Nio (LO) che ha riconosciuto il logo di CoL passeggiando in un paese e ci è venuto a salutare - Giannibg, il mito, incontrato non per caso. Questo viaggio mi ha pienamente soddisfatto perché mi ha dato la possibilità di conoscere tante belle persone. Ciao a tutti Loredana RM

Modificato da lori c. il 30/08/2006 alle 10:14:59
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/08/2006 alle: 10:58:30
....oooh, là! Il forum si sta riaccendendo, ma che bello è leggere gli interventi sapendo chi c'è dall'altra parte del monitor???[:)][:)][:)] bello! bello! bello!.... Saluto tutti e mi sono scervellato a cercare di capire a chi rassomigliava Frengy, non mi viene il nome, ma avete presente: "voglio tornà bambinoo!" di Zelig, ecco é lui!!! Ciao siete tutti simpatici, anche se siamo stati poco insieme e le magagne escono alla lunga[}:)] (scherzo)
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:13:05
Ehi, Lory e Alfredo BENTORNATI!!!! Ho già voglia di rivedervi .... poi ti chiamo. Bacioni [;)]
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:28:15
quote:... che bello è leggere gli interventi sapendo chi c'è dall'altra parte del monitor... ...le magagne escono alla lunga... >
> Ciao, sono d'accordo con te per la prima delle considerazioni: è una sensazione che avevo già provato appena ho conosciuto alcuni partecipanti del forum, ovviamente quelli simpatici [:)]. Sul fatto, invece, che le magagne abbiano bisogno di più tempo di una settimana 24 ore su 24 insieme, beh, forse non è così, di solito i cosiddetti rompiscatole si riconoscono dopo due minuti! Di norma sono polemica e orsa, in vacanza (questa vacanza) mi è andato bene tutto, forse perché (come scrive Diana) ho avuto a disposizione una dozzina di baby sitter... gratis! [^] Per Patrizia: Bentrovata! Scrivimi un e-mail. Ciao Loredana RM
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:31:31
Già fatto!!![;)]
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:36:48
quote: Sul fatto, invece, che le magagne abbiano bisogno di più tempo di una settimana 24 ore su 24 insieme, beh, forse non è così, di solito i cosiddetti rompiscatole si riconoscono dopo due minuti! >
> Il troppo poco tempo era riferito alla nostra permanenza con il gruppo, ma era solo una battuta. Ciao anche da Angela e saluta Isabella da parte di Sara.
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/08/2006 alle: 12:49:52
Ciao Tabby, mi ero scordata di rispondere alle tue domande ... Ci vediamo presto naturalmente!! Noi di Roma ci DOBBIAMO rivedere entro settembre al mare (tu che sei il più vicino ci puoi raggiungere) x un'occasione particolare ... che adesso però mi sfugge ... bha! ... quando mi ricordo te lo dico! ma per far scendere un po' Diana, come dicevamo verso ottobre, dovrai organizzare TU [:D] (magari su un lago - dice Claudio [:p] -) e poi alla prossima scenderemo un po' più giù verso Franco e Loredana di Bari ... e poi ... Al lavoro Tabby! (Hai ricevuto le mie foto?)
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:34:15
Normandia 13-20 agosto 2006 1° raduno all'estero di CamperOnLineid="size4">id="red">id="Comic Sans MS">
URRA'! CE L'HO FATTA!!!!
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 30/08/2006 alle: 13:38:01
Non ho potuto inserire quella con il fotomontaggio, perchè è in formato Power Point, la trovate su eventi.
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 30/08/2006 alle: 16:41:35
E brava Patty, hai seguito le istruzioni ehh...??!! Ragazzi che invidia, voi sieti tutti più vicini, potete anche andare al mare ... e noi qui far sempre la figura dei milanesi che pensano solo al lavoro! A proposito, aggiornamento per Tabby, ora Kobi si sveglia alle 9[}:)], finito di lavare il camper al nostro arrivo si è esaurito l'effetto e sai com'è la casa non ha nè ruote nè motore ... per cui non c'è gusto per qualcuno... Per il fine settimana scegliete voi basta che ci si rivede entro ottobre perchè se per caso a novembre comincia a piovere poi non finisce più. Qualcuno sarà presente a Faenza il 7/8 ottobre? Un grosssissssimo abbbraccccio a tutti
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 30/08/2006 alle: 23:28:20
alla faccia di chi sta a milano noi questo fine settimana siamo al mare vicino follonica ma si potrebbe organizzare per metà settembre sul tombolo della feniglia all'argentario
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/08/2006 alle: 08:22:41
Buona l'idea di Tabby, ci starebbe bene pure una passeggiata al parco dell'Uccellina, cercherò di informarmi per la sosta ... Ma come stanno la Tabby a 4 zampe, la Tabba grande e gli altri due Tabbini? Salutameli. Ciao a tutti e a presto rivedervi Loredana RM
adriy1
adriy1
07/03/2006 135
Inserito il 31/08/2006 alle: 09:47:07
L'idea dell'argentario per la metà di settembre è perfetta. Ma non c'è Rimini in quei giorni? Comunque io propongo l'area di sosta all'ingresso della Feniglia. Ce ne sono due, sempre aperte. Da lì si può girare con le bici nel parco, fare passeggiate o andare al mare senza trovare troppa gente.
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/08/2006 alle: 10:27:55
Che ne dite se organizziamo per il fine settimana 9/10, con partenza il venerdì sera? Da noi le scuole riaprono l'11, ma basta tornare la domenica pomeriggio a casa. Fatemi sapere. Ciao Loredana RM
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:06:06
Bel posto, ma c'è niente un pò più in sù???? Va beh che siamo in minoranza ma per noi sarebbero 500 km![V] Abbiate pietà[:)] ciaoooooo
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 31/08/2006 alle: 11:46:33
Carissima Diana, perché non vederci al raduno di Faenza, che oltretutto sarà anche ben organizzato? Ciao Loredana RM
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.