CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Raduno per possessori di camper marca Hobby

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 25/01/2009 alle: 17:05:57
[;)]Salve a tutti i possessori di camper marca HOBBY. A luglio 2008 ho aquistato il mio primo camper, dopo un girovagare durato due mesi è non avendo esperienza nel settore, avendo visto tante schifezze in giro alla fine la scelta è ricaduta su un HOBBY Toskana D 600 GFLC semintegrale su meccanica DUCATO [:)] [:)] [:)]. A tutti gli interessati vorrei organizzare con la vostra collaborazione un raduno di soli HOBBY cosa ne pensate [?] [?] [?]
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:27:46
Ciao, anch'io sono un felice possessore di un Hobby van semintregale su Ford da agosto 08, gia fatti 6000 km e devo dire ottimo mezzo. Il mio è stato amore a prima vista, più che di me della mia compagna[:D]. Purtroppo credo che in Italia siamo in pochi ad avere un Hobby, però sono comunque disponibile ad un eventuale raduno. Io sono di Roma e tu di dove sei? Francoid="blue">id="size3">
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:07:02
Ciao Franco anche per noi è stato amore a prima vista,io sono in provincia di MILANO,io da agosto ho fatto piu' di 10000 KM, a natale sono stato a ROMA come al solito molto affascinante.In tutti i KM che ho fatto ho incontrati in effetti pochi HOBBY, a capodanno in un campeggio a sorrento c'era un van su meccanica ford, (per caso eri tu'.) Aspettando altre adesioni per il momento ti saluto. RAF.
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 26/01/2009 alle: 09:58:19
quote:Originally posted by Maraf
Ciao Franco anche per noi è stato amore a prima vista,io sono in provincia di MILANO,io da agosto ho fatto piu' di 10000 KM, a natale sono stato a ROMA come al solito molto affascinante.In tutti i KM che ho fatto ho incontrati in effetti pochi HOBBY, a capodanno in un campeggio a sorrento c'era un van su meccanica ford, (per caso eri tu'.) Aspettando altre adesioni per il momento ti saluto. RAF. >
> Ciao, non ero io a Sorrento, il capodanno l'ho passato in Austria al Camping Schluga, ottimo sia il camping che il gestore, da ritornarci. Li di Hobby ne ho visti almeno 4/5. Ma è possibile che siamo solo noi due ad avere in Italia un Hobby? C'e qualcun'altro?[:)][:I] Francoid="blue">id="size3">
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 26/01/2009 alle: 19:41:53
Eccoci qua!!!anche noi abbiamo un magnifico Hobby. Primo camper anche per noi e siamo molto contenti. Siamo di Vicenza e quando volete siamo disposti a fare un raduno...anche con pochi!!! del resto si dice pochi ma buoni!![:D] Dimenticavo noi un Hobby Fiesta 650 motorizzato Ford, semintegrale. Un saluto

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 26/01/2009 alle: 20:17:54
Ciao a tutti,complimenti Franco ai visto che stuzzicare stimola le persone [:D] [:D] [:D], grazie per l'adesione Lory e Ross sicuramente appena raggiungeremo un numero raggionevole ed in base alla provenienza decideremo insieme il punto d'incontro, certo di tante adesioni saluti a tutti. [;)] RAF.
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 28/01/2009 alle: 09:36:19
quote:Originally posted by Lory e Ross
Eccoci qua!!!anche noi abbiamo un magnifico Hobby. Primo camper anche per noi e siamo molto contenti. Siamo di Vicenza e quando volete siamo disposti a fare un raduno...anche con pochi!!! del resto si dice pochi ma buoni!![:D] Dimenticavo noi un Hobby Fiesta 650 motorizzato Ford, semintegrale. Un saluto >
> Ben trovati Lory e Ross[:)] ...non c'è due senza tre...[:D][:D] Su su fatevi avanti HOBBYVANOVISTI [:)][:I] id="blue">id="size3"> Franco
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:20:13
[;)]Salve a tutti i possessori di camper marca HOBBY. A luglio 2008 ho aquistato il mio primo camper, dopo un girovagare durato due mesi è non avendo esperienza nel settore, avendo visto tante schifezze in giro alla fine la scelta è ricaduta su un HOBBY Toskana D 600 GFLC semintegrale su meccanica DUCATO [:)] [:)] [:)]. A tutti gli interessati vorrei organizzare con la vostra collaborazione un raduno di soli HOBBY cosa ne pensate [?] [?] [?] >
> Ciao raf,[:)] il mio è uno di quelli che tu chiami schifezze[:D][:D] Fin dall'inizio ho avuto problemi.[}:)] dopo una settimana dall'acquisto ho riscontrato diversi problemi: contenitore scarico bucato,chiusura porta ,contenitore acqua chiara con fascette lente, tendalino difettoso,dulcis in fundo dopo quasi tre anni scopro un'infiltrazione . Che devono ancora mettere a posto cambiando tutto il pannello di dietro. Sfortunato[:D] oppure é un problema sempre di che cosa si compra e quanto si vuol investire. Purtroppo il mio budget era contenuto.[;)] Nel vostro raduno che farete accettate pure me che non ho un hobby? ma uno sgangherato comune economico camper[:D][:D] ps= un saluto alla tua dolcisssssimmaaaa metà e di nuovo grazie x la compagnia di oggi[:p] http://lovevin1957.spaces.live.com/ ciao [:)]

Modificato da lovevin1957 il 13/02/2009 alle 13:29:03
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:01:31
Ciao Enzo gli amici sono sempre bene accetti anche in triciclo[:(] [:(] [:(], sai benissimo che tu sarai uno degli organizzatori di questo raduno [8D] [8D] [8D] visto le tue conoscenze logistiche e la tua conprovata pazienza nell'organizzare, vedi il grande successo di Capodanno a Sorrento [;)] [;)] [;)]. Saluti e baci [:X] a Gabriele e Antonietta.
Nicola63
Nicola63
19/01/2009 12
Inserito il 01/02/2009 alle: 19:42:51
Anch'io ho un Hobby 600 motorizzato Ducato. Camperista da poco. sono contento dell'acquisto. Dato che l'ho preso di seconda mano in Germania, ho qualche problema per i pezzi di ricambio. Qualcuno è in grado di darmi indirizzo di un rivenditore non troppo lontano? Io sono della provincia di Varese. Ho poi un problema con lo scarico delle acque grige dal lavandino della cucina, qualcuno ha idea di dove passano i tubi? ringrazio. Nicola
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 01/02/2009 alle: 22:04:09
Ciao Nicola benvenuto nel Col dei possessori HOBBY, anche mia moglie si lamenta dello stesso problema al lavello che faro' vedere al primo tagliando, il concessionario dove ho comprato il mio è Vacanze 2000 a Monza. Sperando che al raduno sarai dei nostri e aspettando altre adesioni (prima raggiungiamo un numero congruo e prima organizziamo). Un saluto a tutti quelli che ci seguono,(scrivete facciamolo diventare CALDOid="red"> questo COL).
franko52
franko52
17/09/2008 91
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:37:12
Ciao Nicola benvenuto nel Col dei possessori HOBBY, anche mia moglie si lamenta dello stesso problema al lavello che faro' vedere al primo tagliando, il concessionario dove ho comprato il mio è Vacanze 2000 a Monza. Sperando che al raduno sarai dei nostri e aspettando altre adesioni (prima raggiungiamo un numero congruo e prima organizziamo). Un saluto a tutti quelli che ci seguono,(scrivete facciamolo diventare CALDOid="red"> questo COL). >
> Va be' ci penso io a tenerlo "caldo"[:D][:D] Francoid="blue">id="size3">
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 18/02/2009 alle: 18:20:50
Buona sera a tutti HOBBIVANOVISTI,[:)] [:)] [:)] non è bastato il fuoco di Franco a tenere accesa la fiamma, allora lo facciamo sto raduno o no. [?] [?] [?] Un saluto a tutti RAF.[}:)] [}:)] [}:)]
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 18/02/2009 alle: 21:19:03
Noi siamo a vostra disposizione quando volete organizzare noi siamo pronti. Basta saperlo un pò in anticipo! Ciao a presto[;)]
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:03:45
Ciao Lory e Ross, aspettando ancora qualche adesione potremmo già iniziare a pensare il luogo del raduno,calcolando che per il momento il piu' lontano è Franco da Roma, io pensavo un posto in Toscana zona mare. Se avete altre proposte valutiamole. Ciao Raf.
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 19/02/2009 alle: 19:33:19
Ciao Raf, io sono originaria della Toscana e quindi mi va benissimo come zona[:D]!!! Ora non mi viene in mente niente di particolare a parte le Terme di Saturnia anche se non sono sul mare e forse sono troppo a sud, ci vorrebbe un fine settimana lungo! Ci penso e maga ri vi sappiamo dire. Un saluto Rossella
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 22/02/2009 alle: 13:28:57
Ciao Lory e Ross in effetti le terme sono un po' lontane,il punto ideale sarebbe zona PISA dove abbiamo mediamente tutti 350 km, Franco Nicola dove siete finiti [?] [?] [?] Ciao Raf.[:)] [:)] [:)]
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 25/02/2009 alle: 18:33:55
Ciao a tutti scusate il nostro silenzio ma siamo stati a fare un viaggio in camper. Che bello fuori stagione!!! Siamo stati in Liguria sembrava estate!! Allora riguardo al ns incontro sembra che siamo rimasti in due[:(][:(] Speriamo che Nicola e Franco si facciano vivi!! Ci sentiamo quando abbiamo pensato a qualche meta.
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 26/02/2009 alle: 18:50:08
Ciao Lory e Ross sembra che sono spariti tutti,[:(] [:(] [:(] se vi interessa il 6/7/8 marzo con altri amici siamo dalle vostre parti alle terme di colà a LAZISE (VR),se volete unirvi a noi e vuoi altre notizie vai al forum viaggiare in camper gli amici di SORRENTO. [8D] [8D] [8D] Ciao a presto Raf. [;)]
Lory e Ross
Lory e Ross
07/09/2008 68
Inserito il 26/02/2009 alle: 20:21:01
Mi dispiace ma quel fine settimana non ci possiamo muovere, sarà per la prox volta!!! Ciao a presto
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 27/02/2009 alle: 23:46:33
[;)]Salve a tutti i possessori di camper marca HOBBY. A luglio 2008 ho aquistato il mio primo camper, dopo un girovagare durato due mesi è non avendo esperienza nel settore, avendo visto tante schifezze in giro alla fine la scelta è ricaduta su un HOBBY Toskana D 600 GFLC semintegrale su meccanica DUCATO [:)] [:)] [:)]. A tutti gli interessati vorrei organizzare con la vostra collaborazione un raduno di soli HOBBY cosa ne pensate [?] [?] [?] >
> un saluto a tutti gli Hobbysti !!! Mi ero perso questo trhead....è anche una delle sezioni che seguo meno del forum. Io ho il gemello mansardato del camper di Maraf, ovvero un Toskana 615gflc. Ce l'ho da giugno 2008 e sono ormai a quota 18/19000 km. Sono ultracontento del mio Hobby....a Natale è stato un fedele compagno di viaggio https://www.camperonline.it/for... per andare a trovare Babbo Natale. Per un eventuale raduno degli Hobbysti non posso dare conferme di adesione con molto anticipo per via del lavoro, ma la cosa potrebbe interessarmi. Ah...Sergio, Elisa e bimba di quasi 4 anni Karen, dalla prov. di Ravenna. Ciao, Sergio.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.