CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Solo e disperato

Galleria
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 15/06/2021 alle: 15:41:35
Ciao amici camperisti, ho 72sono di Napoli  dopo 50 anni la mia dolce e cara metà e volata in cielo, la tristezza mi attanaglia e mi fa soffrire tanto, vorrei andare con il camper ma da solo non ci riesco, mi farebbe piacere incontrare altri camperisti per poter ritrovare la voglia di partire, avendo fatto insieme viaggi sempre in solitario adesso  e molto dura, vorrei tanto farcela ci riuscirò ?
Spero di trovare compagni che mi aiutino ha ritrovare un poco di serenità non compassione.
Salgar
salgar
motociclista12
motociclista12
31/08/2017 775
Inserito il 15/06/2021 alle: 16:56:01
ciao, mi spiace per la tua perdita...
non hai la possibilità , dalle tue parti, di appoggiarti ad una associazione camperisti?, prova a cercare qualcosa nella tua zona, potrebbe essere un punto di partenza!
un abbraccio
ciao
Paolo
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 25649
Inserito il 15/06/2021 alle: 17:08:57
Se te la senti di prenderti l'impegno io ti direi di prendere un cane con cui condividere la tua vita.
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 1546
Inserito il 21/06/2021 alle: 10:51:54
Capisco che scontrarsi con la triste realtà di non poter più condividere in ogni momento la propria vita con chi ci è stata al fianco per tanti anni ci disorienta e ci abbatte moralmente.
Bisogna avere il coraggio di essere egoisti con se stessi e accettare che la vita continua, ho un amico camperista carissimo che sta vivendo la tua situazione da poco più di 1 anno e il coraggio di reagire l'ha trovato negli affetti famigliari e proprio con l'aiuto di un compagno di viaggio che scodinzola e non ti abbandonerà mai e ripartito e stato dando una nuova realtà alla sua vita.
In bocca al lupo e prova non costa nientesmiley un sorriso fa di più di una medicina a volte.

Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 1520
Inserito il 21/06/2021 alle: 14:20:30
Se io dovessi venire a mancare, l'ultima cosa che vorrei è la mia famiglia in preda alla disperazione.
Bisogna godersi la vita, sprecare il tempo che ci resta è irrispettoso per chi non ha più questa possibilità.

salgar ti abbraccio da lontano, la vita sarà diversa, spetta a te scegliere come.
Lo stolto non sa tacere
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 21/06/2021 alle: 16:27:40
In risposta al messaggio di eolo 58 del 21/06/2021 alle 10:51:54

Capisco che scontrarsi con la triste realtà di non poter più condividere in ogni momento la propria vita con chi ci è stata al fianco per tanti anni ci disorienta e ci abbatte moralmente. Bisogna avere il coraggio di essere
egoisti con se stessi e accettare che la vita continua, ho un amico camperista carissimo che sta vivendo la tua situazione da poco più di 1 anno e il coraggio di reagire l'ha trovato negli affetti famigliari e proprio con l'aiuto di un compagno di viaggio che scodinzola e non ti abbandonerà mai e ripartito e stato dando una nuova realtà alla sua vita. In bocca al lupo e prova non costa niente un sorriso fa di più di una medicina a volte.  
Caro Eolo58
grazie per le bellissime parole mi danno molto conforto, la cagnetta era già presente, adesso dopo dieci giorno incominciamo 
a riprenderci entrambi, spero di trovare il coraggio di uscire con il camper,
Se passi per Napoli scrivimi sarò lieto di incontrarti e conoscerti, grazie ancora 
salgar
GiottiVan 60 T - Il van con bagno da motorhome in prova sulle strade della Toscana
GiottiVan 60 T - Il van con bagno da motorhome in prova sulle strade della Toscana
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
GiottiLine Siena 350 - Un profilato compatto ma dai grandi spazi, in tutti gli ambienti
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Carthago c-compactline I 143 LE: il motorhome compatto che non teme il freddo
Karmann-Mobil Duncan 495 e Duncan 535: i piccoli van tuttofare dalle grandi risorse
Karmann-Mobil Duncan 495 e Duncan 535: i piccoli van tuttofare dalle grandi risorse
I van del 2022, tra novità e conferme
I van del 2022, tra novità e conferme
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
Knaus Van Ti Plus 650 MEG 4x4 - allestito su base meccanica MAN TGE, qui in versione 4x4
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Le novità viste al Caravan Salon - prima parte
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Benimar Mileo 268: sono i dettagli che fanno la differenza - CamperOnTest
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
Video Anteprime 2022: Arca presenta il nuovissimo motorhome Europa New Deal H
Elnagh T-Loft 532 70° Anniversary - Semintegrale accessoriato, con letti gemelli e soggiorno face-to-face
Elnagh T-Loft 532 70° Anniversary - Semintegrale accessoriato, con letti gemelli e soggiorno face-to-face
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
Laika Kosmo Emblema 912 - Design e stile Laika in un motorhome offerto a poco più di 70.000 euro
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
Camper in Pillole | Quick review: Morelo Palace 90 G e Home 78 HS, lusso ed esclusività
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Anteprime 2022- Knaus: nuovi modelli su meccanica MAN TGE e restyling per i motorhome compatti Van I
Etrusco V 5900 DB: l'alternativa al van furgonato
Etrusco V 5900 DB: l'alternativa al van furgonato
Carthago liner-for-two I 53 - Maxi living e letti gemelli, comfort per due ai massimi livelli
Carthago liner-for-two I 53 - Maxi living e letti gemelli, comfort per due ai massimi livelli
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Anteprime 2022: Tourne Mobil ampla l'offerta con il 6.4 da 636 cm e annuncia un nuovo modello 4x4
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Elnagh E-Van K2, 5, Duo XL Premium: tre modelli per la coppia, la famiglia o gli amanti dello sport
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Hymer Grand Canyon S 4x4: classe elevata, trazione integrale e prestazioni fuori dalla norma
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Guida all'acquisto: il motorhome, perché sceglierlo e perché no
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Frankia F-Line I 740 BD: un motorhome raffinato, tecnologico, ricco di soluzioni ergonomiche e originali
Arca Europa New Deal 745 GLG: colore argento, doppio pavimento, tanto spazio e arredo ben realizzato
Arca Europa New Deal 745 GLG: colore argento, doppio pavimento, tanto spazio e arredo ben realizzato
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Knaus Sky Wave 650 MF 60 Years - Look inconfondibile, dotazione completa e comodo letto alla francese
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Bürstner Eliseo 540 e 600: due van a confronto, piccole differenze, grande carattere
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
Anteprime 2022 - Font Vendome: tetto a soffietto per i Van Horizon e crescono i polivalenti XCape
I motorhome del 2022, dal salone del Camper
I motorhome del 2022, dal salone del Camper
Previous Next
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 21/06/2021 alle: 16:34:42
In risposta al messaggio di motociclista12 del 15/06/2021 alle 16:56:01

ciao, mi spiace per la tua perdita... non hai la possibilità , dalle tue parti, di appoggiarti ad una associazione camperisti?, prova a cercare qualcosa nella tua zona, potrebbe essere un punto di partenza! un abbraccio ciao
Caro motociclista 12
ti ringrazio del messaggio ma purtroppo io e lei abbiamo sempre viaggiato in solitaria oggi capisco l'errore, ma i viaggi erano improntati con mete lontane poco in Italia, ecco le difficolta, comunque dopo dieci giorni piano piano io e la mia cagnetta ci stiamo riprendendo, grazie ancora  
salgar
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 21/06/2021 alle: 16:37:41
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/06/2021 alle 17:08:57

Se te la senti di prenderti l'impegno io ti direi di prendere un cane con cui condividere la tua vita.
Grazie Sergio, la cagnetta c'era già anche lei era più depressa di me per cinque giorni non ha voluto mangiare adesso dopo dieci giorni piano piano ci stiamo riprendendo, grazie ancora un saluto affettuoso
salgar
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 21/06/2021 alle: 16:41:27
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 21/06/2021 alle 14:20:30

Se io dovessi venire a mancare, l'ultima cosa che vorrei è la mia famiglia in preda alla disperazione. Bisogna godersi la vita, sprecare il tempo che ci resta è irrispettoso per chi non ha più questa possibilità. salgar ti abbraccio da lontano, la vita sarà diversa, spetta a te scegliere come.
Hai ragione Apollo 13 ma sapessi quanto e dura e difficile, ma devo farcela per me stesso grazie ancora per l'incitamento affettuoso

salgar
pischellino
pischellino
23/06/2020 222
Inserito il 21/06/2021 alle: 16:55:56
caro salgar,
forza che la vita continua
fallo anche per la tua cagnolina, lo so che ci penserai ogni momento, ma inizia a fare qualche giretto, non fossilizzarti in quel che avete sempre fatto
tieni duro, che il tempo è una gran medicina
gp
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 21/06/2021 alle: 17:09:50
In risposta al messaggio di pischellino del 21/06/2021 alle 16:55:56

caro salgar, forza che la vita continua fallo anche per la tua cagnolina, lo so che ci penserai ogni momento, ma inizia a fare qualche giretto, non fossilizzarti in quel che avete sempre fatto tieni duro, che il tempo è una gran medicina
Grazie a tutti sono contento quanto affetto, scrivetemi mi fate felice, vorrei incontrarvi tutti personalmente voglio informarvi che abito in una delle zone più belle del mondo Zona Flegrea in Campania felix quattro laghi, Procida, Ischia, Monte di Procida Bacoli, Pozzuoli, Capo Miseno, Baia. sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa se vi trovate in zona anche personalmente sarei felice di esservi utile grazie ancora un abbraccio a tutti 
salgar
Karbon17
Karbon17
10/01/2019 1035
Inserito il 21/06/2021 alle: 20:54:06
Forza Salgar, i bei ricordi non svaniranno mai sopra tutto per le persone amate e dall'alto la tua consorte vorrebbe vederti sereno, la vita nel bene e nel male continua, amici se ne trovano ad ogni viaggio e quindi non rinchiuderti nella tua tristezza, abiti in posti meravigliosi e se capiterà di passare da quelle parti mi farebbe piacere incontrarti.
Ciao
sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 25649
Inserito il 21/06/2021 alle: 21:57:32
Penso sia una fortuna che hai la cagnetta con cui condividere il dolore.

io ti direi di iniziare a fare qualche viaggetto in camper nelle vicinanze, non troppo impegnativo per vedere se fa bene sia a te che alla cagnetta.
kalasaya
kalasaya
12/03/2014 465
Inserito il 27/06/2021 alle: 09:51:59
L'unico sistema per cercare di non pensare è occupare la mente. Per occupare la mente ci vogliono distrazioni ed emozioni. Quello che ti consiglio è parti , fatti un bel viaggio da solo, poi sicuramente troverai persone lungo il tragitto. Tempo fà ho conosciuto un  Francese con ls stessa tua condizione. Si era comprato a 75 anni un camper nuovo e si era messo a girare in tutta Europa . Era riuscito  addirittura  a creare un gruppo di persone in un campeggio dove tutte le sere mangiavano insieme. (e bevevano). Forza e coraggio

Modificato da kalasaya il 27/06/2021 alle 09:52:42
giorgioste
giorgioste
19/07/2016 2216
Inserito il 27/06/2021 alle: 10:02:54
https://forum.camperonline.it/v...

Aggregati
ciao

Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Lenne
Lenne
15/01/2022 1
Inserito il 11/02/2022 alle: 20:17:44
In risposta al messaggio di salgar del 15/06/2021 alle 15:41:35

Ciao amici camperisti, ho 72sono di Napoli  dopo 50 anni la mia dolce e cara metà e volata in cielo, la tristezza mi attanaglia e mi fa soffrire tanto, vorrei andare con il camper ma da solo non ci riesco, mi farebbe piacere
incontrare altri camperisti per poter ritrovare la voglia di partire, avendo fatto insieme viaggi sempre in solitario adesso  e molto dura, vorrei tanto farcela ci riuscirò ? Spero di trovare compagni che mi aiutino ha ritrovare un poco di serenità non compassione. Salgar salgar
Ciao. Come stai? Sei ancora disponibile?
Lenne
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 11/02/2022 alle: 21:14:35
In risposta al messaggio di Lenne del 11/02/2022 alle 20:17:44

Ciao. Come stai? Sei ancora disponibile?
salgar
salgar
salgar
05/10/2010 29
Inserito il 11/02/2022 alle: 21:16:05
In risposta al messaggio di salgar del 11/02/2022 alle 21:14:35

salgar
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
CamperOnLine - Copyright © 1998-2022 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.