CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Spagna e Portogallo agosto

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 09/06/2014 alle: 14:46:15
Siamo una coppia della provincia di Torino con due adolescenti (16 lei, 18 lui) e pensiamo di partire per Spagna e Portogallo verso il 10 agosto per 3 settimane. Itinerario di massima costa atlantica fino a Bilbao e poi giu' verso l'Algarve via Burgos. Rientro con tappe Siviflia, Cordoba, Madrid, Barcellona. Sarebbe carino conoscere altri equipaggi con adolescenti.
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 09/06/2014 alle: 15:11:54
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014  14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, se mi verrà confermato il periodo di ferie, questo giro potrebbe interessarci, siamo anche noi della prov. di Torino e abbiamo un figlio di anni 16 " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 09/06/2014 alle: 15:26:13
per l'algarve ti consiglio Albufera. Bellissimo paese, splendido mare e ottine A.A. camper. Sicuramente per metà Agosto sarò li.
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014  14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 11/06/2014 alle: 13:33:24
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/06/2014  15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Foffo, Alcune dritterapide per il Portogallo soprattutto x Campeggi e aree consigliate ? Pensi sia il caso di prenotare qualcosa ? Grazie. Noi di solito ci muoviamo ma poi se troviamo un posto 'che vale'ci piace sostarci 4/5 giorni. Albufeira potrebbe fare al caso nostro, ho cisto foto splendide e mi pare ci sia un campeggio. Fammi sapere.
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4884
Inserito il 12/06/2014 alle: 16:17:31
ad Albufeira (bellissima) esiste un campeggio ma io personalmente ho sempre sostato in A.A. (6 euro al giorno). Una praticamnete in centro al paese in un ex campo di calcio e la seconda vicinissima alla spiaggia in pineta. Le cordinate le puoi trovare sul sito campercontac digitando Albufeira. In portogallo, ho praticamnete sempre fatto soste in A.A. molkte delle quali gratuite.Ps: io non ho mai prenotato nulla e non ho mai avuto alcun problema.
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 11/06/2014  13:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 12/06/2014 alle 16:20:08

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

Rebecc
Rebecc
24/07/2013 13
Inserito il 16/06/2014 alle: 14:24:05
ciao siamo una famiglia con una ragazza di 17 anni e due più piccole quest' estate ad agosto ci piacerebbe visitare la Spagna insieme ad altri equipaggi, pensiamo che più si è più ci si diverte. L'itinerario ci sembra molto interessante, unico problema è che non sappiamo ancora di preciso quando possiamo partire,se vi fa piacere, teniamoci aggiornati[:)] Rebecc
Peperito
Peperito
16/11/2009 863
Inserito il 22/06/2014 alle: 09:02:21
> Anche noi stiamo valutando la Spagna, non so ancora se due o tre settimane dipende dai capi al lavoro. Pensavamo solo Andalusia. Il vostro itinerario è interessante nonostante tantissimi km. Tenete aggiornato il post. Ciao. Beppe and family
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 22/06/2014 alle: 09:39:43
Se ci sono altri equipaggi interessati possono inserirsi. Terro' aggiornato il post e piu' avanti inseriro' un itinerario. A presto. Luana e Flavio
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 23/06/2014 alle: 22:13:33
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 22/06/2014  09:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Inviato meil, ciao! SER&GIU
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 25/06/2014 alle: 09:32:48
Purtroppo noi non ci saremo questa estate per Spagna e Portogallo. Mio suocero purtroppo si è rotto il femore e si preannuncia un periodo in ospedale, riabilitazione etc. Insomma, vacanze in Italia. Non che sia brutto rimanere in Italia, per fortuna ci sono tanti bei posti da visitare. Per cui noi si rimane nella penisola, probabilmente facendo un periodo della vacanza itinerante ed un periodo in un campeggio 'a misura di adolescente' , se esiste!! Se qualcuno ha dei buoni consigli per aree e campeggi sia mare che montagna è piu' che gradito. Ciaoo!
4debe
4debe
21/11/2007 878
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:20:46
Ciao! Ci siamo sentiti via mail, mi dispiace per tuo suocero, speriamo si rimetta presto. Avete qualche idea su eventuali destinazioni? Noi pensavamo appunti di aggregarsi a voi per Spagna e Portogallo ma visto che è saltato stiamo valutando Sicilia o Turchia. Fateci sapere, ciao! SER&GIU
luca675
luca675
17/02/2011 4874
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:27:36
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 25/06/2014  09:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me è saltato il Portogallo[:(][:(]per cui sarò al baia azzurra (rocchette) in compagnia di un amico con figli dell'eta dei vostri[;)] Luca
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 25/06/2014 alle: 15:50:01
Devo dire che a leggere i prezzi dei campeggi in Italia mi viene una certa .. orticaria... ? Non so, quasi quasi rispolvero la vecchia idea, negli anni mai realizzata, delle vacanze sulle Dolomiti, natura, trekking, bicicletta, ciclabili ... L'idea di strapagare un campeggio superaffollato mi lascia perplessa... Magari i ragazzi si divertono, ma io e mio marito non so ...
Peperito
Peperito
16/11/2009 863
Inserito il 25/06/2014 alle: 23:28:17
Prova anche in Austria io l'anno scorso sono stato qui http://www.holiday-camping.at/i... e mi sono trovato bene e in 4 non si arrivava a spendere 45 euro al giorno. Avevi piscina, sauna e bagni da hotel. Fuori passa una ciclabile in falso piano per girare. C'è anche una passeggiata attraverso la gola degli spiriti, bella, ti fa passare in Germania e poi rientri da un'altra parte in Austria. Vero sei all'estero ma se arrivi fino alle dolomiti arrivi anche qui, sei sopra innsbruk. Mi spiace per il cambio programma. Ciao. Beppe and family
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 26/06/2014 alle: 00:12:43
Grazie del consiglio! Lo terró sicuramente presente. Basta leggere la presentazione ed i prezzi del camping a 4 stelle che mi hai mandato per capire che si è in un altro mondo. Ho calcolato che in 4 (considerando che i miei ragazzi hanno 16 e 18 anni) pagherei 47 euro, includendo sauna, piscina e tennis !! Un qualunque camping che ho guardato in Toscana non scendeva a meno di 70 euro .. E non avevano i campi da tennis (che richiedono una costosa e regolare manutenzione) ne' sauna.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.