quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se mi verrà confermato il periodo di ferie, questo giro potrebbe interessarci, siamo anche noi della prov. di Torino e abbiamo un figlio di anni 16 " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/06/2014 15:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Foffo, Alcune dritterapide per il Portogallo soprattutto x Campeggi e aree consigliate ? Pensi sia il caso di prenotare qualcosa ? Grazie. Noi di solito ci muoviamo ma poi se troviamo un posto 'che vale'ci piace sostarci 4/5 giorni. Albufeira potrebbe fare al caso nostro, ho cisto foto splendide e mi pare ci sia un campeggio. Fammi sapere.
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 11/06/2014 13:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 09/06/2014 14:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi stiamo valutando la Spagna, non so ancora se due o tre settimane dipende dai capi al lavoro. Pensavamo solo Andalusia. Il vostro itinerario è interessante nonostante tantissimi km. Tenete aggiornato il post. Ciao. Beppe and family
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 22/06/2014 09:39:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inviato meil, ciao! SER&GIU
quote:Risposta al messaggio di Lady Nelson inserito in data 25/06/2014 09:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me è saltato il Portogallo[:(][:(]per cui sarò al baia azzurra (rocchette) in compagnia di un amico con figli dell'eta dei vostri[;)] Luca