Bella discussione grazie.
Io sono di quelli…. “normali”. Lavorato sino alla pensione, sposato abbastanza giovane, anche mia moglie ha lavorato sino alla pensione. Non racconto come ci siamo conosciuti. Poi Grandi navigazioni a vela durante le vacanze, acquistato quattro camper in varie epoche, tuttora in camper con il quale viaggiamo in estate (al nord) e inverno (Spagna del sud). Non ci sogniamo nemmeno di vivere in pochi cm quadrati per sempre, abbiamo una casa, un giardino, un cane anche noi. Il camper lo usiamo come un camper.
Fine della presentazione.
Ora due considerazioni:
1) all’autore del post dico che se cerca una compagna che sia scalatrice la troverà frequentando le montagne, se la cerca pescatrice frequenti le coste, se la vuole navigatrice faccia un salto nei porticcioli. La troverà quando meno se l’aspetta (se saprà vedere). Se aspetti la mail o la telefonata….. ciaone
2) tutti questi vagabondi squattrinati (non mi rivolgo all’autore) che girano con mezzi obsoleti, pericolosi per loro e per gli altri, senza guardare l’aspetto inquinamento. Ecco, non vorrei che tra qualche decina di anni c’è li ritroviamo tutti a protestare per ottenere la pensione di cittadinanza, a pretendere assistenza sanitaria senza aver mai contribuito, a chiedere che il comune gli dia una casa, ecc. ecc.
mejo na man de tersaroi che far navigar anca i pajoi
Modificato da Fleurette63 il 31/07/2022 alle 13:47:42