CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Compagni di viaggio

Un posto dove si pesca?

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
willy73
willy73
03/09/2008 782
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:16:52
Salve a tutti, vorrei iniziare a pescare (calcolate che non ho neanche l'attrezzatura, ma rimedio presto). Mi piacerebbe andare col camper in qualche posto dove poter cominciare. Non so cosa mi server a livello di licenze. E se mi consigliate un posto raggiungibile da Roma e in cui si sta anche belli tranquilli, per un weekend di relax. Noi siamo due adulti, un bimbo di quattro anni e mezzo ed un cane. Se poi qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il benvenuto. Grazie a tutti in anticipo. Paolo.
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5514
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:23:19
ciao willy73....tieni conto che bisogna prendere la licenza per le acque interne quindi prima informati presso la provincia di roma quale procedura seguire.......poi se vuoi puoi aggiungerti ai "ragazzi....in camper alla gara di pesca" trovi il post qui su compagni.....sono molto socievoli e tra di loro c'è chi sicuramente può darti consigli utili (vedi Capone organizzatore del raduno) su attrezzatura metodi di pesca ecc. ecc. [:D]Ettorino id="size4">id="blue">
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 26/02/2009 alle: 16:44:50
quote:Originally posted by willy73
Salve a tutti, vorrei iniziare a pescare (calcolate che non ho neanche l'attrezzatura, ma rimedio presto). Mi piacerebbe andare col camper in qualche posto dove poter cominciare. Non so cosa mi server a livello di licenze. E se mi consigliate un posto raggiungibile da Roma e in cui si sta anche belli tranquilli, per un weekend di relax. Noi siamo due adulti, un bimbo di quattro anni e mezzo ed un cane. Se poi qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il benvenuto. Grazie a tutti in anticipo. Paolo. >
> Ciao Willy sono anche io pescatrice, in camper ho sempre le canne da pesca e la licenza nazionale per pescare sempre valida. Dunque per tutte le acqua dolci sul territorio nazionale (laghi e fiume) devi fare la licenza di pesca richiedendola la tuo comune di residenza. Dopo di che devi informarti nei luoghi dove vai se si necessita di ulteriori permessi e libretti di pesca come ad esempio Rieti ha bisogno oltre che della licenza nazionale anche di un tesserino annuale dove devi annotare i laghi o fiumi dove stai pescando e le catture di quel giorno. Comunque da come parli ho dedotto che sei della zona di Roma. Bei posti per pescare e lago molto pescoso è il lago di Bolsena, Trovi molti campeggi e soste per camper tutto intorno al lago e lì basta la licenza nazionale. Questa estate mi ero fermata al campeggio Perla del lago e ogni giorno andavo al porto di Capodimonte a pescare,.. certe mangiate di persici... Comunque.. se vuoi approfondire chiedi pure... potrò accompagnarvi quando volete. io sono libera tutti i week end.Certo bisogno aspettare un pò il caldo.... Ciao da Bora40 e Bimbaid="size4">id="maroon">

Modificato da bora40 il 26/02/2009 alle 16:47:06
dog53
dog53
14/12/2008 3119
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:09:30
Salve a tutti, vorrei iniziare a pescare (calcolate che non ho neanche l'attrezzatura, ma rimedio presto). Mi piacerebbe andare col camper in qualche posto dove poter cominciare. Non so cosa mi server a livello di licenze. E se mi consigliate un posto raggiungibile da Roma e in cui si sta anche belli tranquilli, per un weekend di relax. Noi siamo due adulti, un bimbo di quattro anni e mezzo ed un cane. Se poi qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il benvenuto. Grazie a tutti in anticipo. Paolo. >
> Ciao Willy ,di solito io vado ad Alesund, si' e' un po' in la',[:D][:D][:D] ma credimi ne vale la pena.[^][^] ciao dog53

Modificato da dog53 il 26/02/2009 alle 21:10:07
Canecorso
Canecorso
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 21:23:23
Salve a tutti, vorrei iniziare a pescare (calcolate che non ho neanche l'attrezzatura, ma rimedio presto). Mi piacerebbe andare col camper in qualche posto dove poter cominciare. Non so cosa mi server a livello di licenze. E se mi consigliate un posto raggiungibile da Roma e in cui si sta anche belli tranquilli, per un weekend di relax. Noi siamo due adulti, un bimbo di quattro anni e mezzo ed un cane. Se poi qualcuno volesse unirsi a noi, sarebbe il benvenuto. Grazie a tutti in anticipo. Paolo.id="size1">
>> Ciao mi hanno parlato molto bene di questo Agricampeggio [url] http://www.lagoletamerici.it/index.html credo faccio proprio il caso tuo, mi unirei molto volentieri a te basta che non sia per questo WE.

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.