CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Gruppi

Buerstner: ogni tanto qualcuno c'é...qualcuno però

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 19/08/2011 alle: 17:06:29
Ciao a tutti, questo thread vuole essere la base e la continuazione della nostra amicizia. Su questo 3D ci possiamo scambiare 4 chiacchere in piena serenità, possiamo programmare il nostro raduno annuale, sono ben accetti tutti i suggerimenti per ferie, weekend "strani", località che meritano la nostra attenzione, e potremmo parlare di tutto quello che vogliamo ... ESCLUSOid="red">tutto quello che riguarda il nostro mezzo: NON PARLEREMO QUI'id="red"> di pregi o problemi al motore, alla carrozzeria, alla cellula ed agli opzional ... per questi argomenti c'è sempre il nostro 3D su MARCHIid="blue"> ciao, Giorgio[;)]

Modificato da fuori rotta il 20/02/2013 alle 23:07:09
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/08/2011 alle: 17:55:04
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2011  17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' aperto anche a chi non ha la suddetta marca ?
matrix650
matrix650
28/03/2011 553
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:01:44
Dai ragazzi prima di tutto siamo tutti camperisti e questo deve essere il vero spirito...vent'anni fa' si dava il colpo di fari a tutti con l'allegria nel cuore...perchè non proviamo a rispolverare il vero spirito del camperista! Bravo "fuorirotta" non potevi trovare un titolo più simpatico per il novo topic. ...un colpo di fari a Tutti. Carlo

Modificato da matrix650 il 19/08/2011 alle 19:02:57
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:48:19
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011  17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche la "concorrenza" è ben accetta ...[:D][:D] e visto che Tu sei "grande, grosso e bello" ... [:p][:p] ... sarai accolto con grande ammirazione ... ciao, Giorgio[;)]
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 19/08/2011 alle: 19:49:19
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 19/08/2011  19:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grasssssie ... [:I] ciao, Giorgio[;)]
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 19/08/2011 alle: 21:52:00
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/08/2011  17:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Giorgio,mi hai anticipato! Ma l'hai fatto, come al solito, con grande classe [:D][:)][:D][;)] Un sauto da Walter e dalla Cucio family [:)][:D][:I]
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 19/08/2011 alle: 23:53:37
Scusate in partenza questo mio intervento un pö critico ma mi spiace veramente che per un paio di .... dobbiamo di nuovo mandare nel dimenticatoio il nostro bel Thread[V] perchè sicuramente finirä cosi come era gia successo in passato tanta serenità a tutti Ramses
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 20/08/2011 alle: 09:30:27
quote:Risposta al messaggio di ramses inserito in data 19/08/2011  23:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "finirä cosi come era gia successo in passatoid="blue">" ciao Massimo [;)] tutto dipenderà da noi, se ragioniamo con la testa e non con il cuore, dobbiamo capire che MARCHI è inserito in TECNICA ... questo vuol dire che in quello spazio si dovrebbe parlare tutti di TECNICA, invece, se tu vai a vedere anche in altriid="red"> thread di MARCHI c'è un marasma di saluti, baci e solo in qualche marchio parlano al 90% di tecnica ed il resto, quindi il 10%(che è giusto ci sia)mandano saluti ed O.T. vari. Quindi è sbagliato tutto il sistema in generaleid="blue">... non solo Buerstner.id="red"> Proviamo a dare il buon esempio NOI ...! Quì sotto GRUPPI c'è un'immenso spazio che finora è stato adoperato da pochi. Come tu ben sai di mezzi Buerstner in Italia ce ne sono a miliaia però avrai notato che oltre il nostro bel gruppone non partecipa quasi nessuno perchè, a mio avviso, abbiamo occupato il 80% dello spazio per i nostri saluti e per le descrizioni dei nostri viaggi (io per primo) ... quindi, sempre a mio avviso, adoperare 2 spazi ed adoperarli bene permetterà anche di allargare la cerchia di Amici che hanno lo stesso mezzo sia in questo thread che in quello di Marchi. Cosa comporta continuare le nostre belle chiaccherate in un angolo tutto nostro nella locazione giusta [?] Secondo me assolutamente nulla. Certo bisogna imparare ad usarli bene i 2 thread e non ricadere ancora negli errori del passato ma ... (me toca lavorar sempre mi .. [}:)][}:)] ... ) vigilerò perchè il tutto diventi una buona e sana abitudine ... [^] ... sono convinto che A LUNGO ANDARE ... questo porterà grandi e grossi "frutti" Se poi, oltre a te, ci saranno tanti altri che non la pensano come me ... allora "mi arrendo" e con un semplice clic non faccio altro che chiudere questo thread .. [:I] ciao "vecio" ... tutto bene? ... eri sparito per un po' ... "Sfffizzero" che non sei altro hahahaha Giorgio

Modificato da fuori rotta il 20/08/2011 alle 09:33:22
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 20/08/2011 alle: 12:07:28
Stò riflettendo[B)] p.s.comunque mi associo a Massimo
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5091
Inserito il 20/08/2011 alle: 13:35:51
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 20/08/2011  12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Dory, attenta a "riflettere" troppo sotto questo solleone ...[:D][:D][:D] baci, [:X] ... salutami sempre "il nord africano" ciao, Giorgio[;)] N.B. per il momento, nel bel gruppone, siamo 2 pari ... questo topic, per il momento, resiste ... forza sioriiiii ... votate, votate, votate [:D][:D][:D]
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 20/08/2011 alle: 17:19:35
Dunque dunque caro Giorgio, e si ehè è vero...con questo caldo è meglio non pensare troppo[;)]per cui eccoci quì! Se devo dire la verità, mi dispiace molto lasciare il nostro "vecchio" thread insieme a tutte le nostre varie discussioni, saluti, confidenze che ci siamo fatti in punta di piedi e sempre col massimo rispetto [:o)][:o)][:o)]ascoltandoci, in questo nuovo modo internauta di colloquiare, sempre con tanta voglia di farlo...magari con una punta di ironia[:D] ma sempre con tanta simpatia[8D]! Comunque a parte ciò, notavo che i "signori"[V] che ci hanno fatto cambiare rotta, sono sul Forum in incognito[:0]! Non si sa da dove vengono, che fanno e ,soprattutto che Camper hanno![:(!][?] Allora, visto che oramai tra di noi ci si conosce tutti di persona....sarebbe costruttivo (o forse no[:(]) conoscere anche loro...al di là della protezione virtuale[^][B)][8)]...potrebbe essere un nuovo motivo di discussione[:0][:p][^]...ed ai posteri l'ardua sentenza[;)].... Bene bene....e ora che siamo quì tra di noi.... Un abbraccio fortissimo a tutti.... e W la libertà! p.s.:Giorgio, il nord africano è indaffaratissimo (per noi è alta stagione e siamo full) però ricambia i saluti
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 20/08/2011 alle: 20:01:34
Carissima Dory grazie per la tua piu che gradita solidarietà Per quanto riguarda Giorgio il thread non si chiude di sicuro dopo la faticata che avrai fatto ad aprirlo [:D][8D][:D] scherzi a parte la mia era solo una riflessione e come giustamente segnalato da Scaramacai non si sa nemmeno se sti ... hanno un camper e se si di che marca mio caro non devo essere io a fartelo notare ma nel vecchio thread si parlava sicuramente anche di cavolate ma chiedi a quanta gente hanno fatto comodo i consigli e le varie esperienze del nostro gruppetto per risolvere problemi piu o meno gravi o per delle simpatiche idee sai che io metto spesso foto anche a sproposito [:I][^] ma credimi ho ricevuto diverse Mail da gente che tramite le foto o i miei consigli riusciva a risolvere qualche piccolo problemino o a migliorare il loro camper e per questo mi ringraziavano ma ho notato che la maggior parte di loro non avevano e non hanno mai scritto nel nostro thread ma nemmeno aprivano STUPIDE discussioni sul fatto che noi ci diamo il buon giorno all`alba e la buona notte saranno c.z.. nostri per concludere se quelle care e simpatiche personcine hanno bisogno di consigli o suggerimenti non devono fare altro che chiedere e se qualcuno è in grado di aiutarle sicuramente si fa vivo Oggi è una giornata particolarmente calda a cena ho bevuto un buon prosecco[^][^][^][:p] ma so mia ciuk quando ero sceso in cantina sentivo un lamento provenire dall`angolo del prosecco caro Giorgio indovina un po una bottiglia sola soletta si lamentava per la mancanza di compagnia mi potresti consigliare sul da farsi?[:p][^][^][^][:p] auguro a tutti gli amici del forum un piacevole fine settimana un caro abbraccio a tutti Massimo
isabella58
isabella58
27/11/2007 358
Inserito il 21/08/2011 alle: 09:03:08
Buongiorno a tutti i VERI AMICI!conosciuti e non[:D][:D][:D] Ho seguito con attenzione quanto accaduto sul NOSTRO thread , senza intervenire mai nella kafkiana (non è una parolaccia[;)][;)]) conversazione...e mi sono detta che il mondo è proprio strano... Al di là del dato "tecnico" che è già stato ben discusso da molti di voi, mi sento che condividere il pensiero di Dory e Massimo.... Mi sento anche di dire che l'intelligenza e la classe che ci appartengono ( vero, Fuorirotta[;)][;)][;)])hanno avviato un nuovo percorso...sarà un pò complicato dividere nettamente le informazioni tecniche dalle nostre "chiacchere da bar", di cui sono certamente una grande partecipante ( mi riferisco alle orribili chiacchere, ovviamente[:o)][:o)][:o)])...ci proveremo!! Ma dico anche una cosa: qualcuno non ha veramente capito NULLA di cosa sta dietro la nostra conoscenza ed amicizia...pazienza,non importa...basta solo che sappiano stare al loro posto.... Ma forse anche il mondo dei camperisti ( quelli che si salutano con un colpo di fari o un ciao da camper a camper quando ci si incrocia) è molto mutato....in Francia il saluto è consuetudine...quando lo faccio in Italia, spesso, mi guardano come fossi una extraterrestre! Il nostro piccolo mondo cerca di essere ancora un mondo dove esistono delle "cose" strane che si chiamano "VALORI" ed "EMOZIONI", che possono convivere con la pompa dell'acqua, il problema del gas di Cucio e i led di Massimo....ma, come ben sapete, sono una vetero-idealista, fiera di esserlo!! Un abbraccio a voi tutti e buona vita!! Isabella N.B. Siamo in partenza...da mercoledì, a seconda del tempo e della canicola, direzione montagna o centro Italia....quindi è possibile che qualcuno riceva nostre visite![8D][8D][8D]
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 21/08/2011 alle: 10:41:21
Buongiorno a tutti! Non ci si può assentare un momento che succede di tutto [:)] Anche se da informatico di professione comprendo le puntualizzazioni e il "tecnicismo" riguardo all'uso del forum (le istituzioni sono ben altra cosa, per favore), ma da comune mortale continuo a non capire che fastidio possa creare a chi nel 3D non ha dato alcun contributo. Vero, era collocato nella sezione marchi, e per molti é stato appunto occasione di scambio di esperienze e pareri sui mezzi in oggetto, ma come dissi a suo tempo a " nonna Pina", che fastidio dava[?][?][?] Chi ha voluto partecipare é sempre stato ben accolto ( tranne chi si é stizzito per non aver ricevuto risposte sollecite, quasi si trattasse di un servizio assistenza a pagamento). Comprendo le regole del forum ma.... invidio molto chi ha il tempo e la voglia di occuparsi di simili "problemi" [:D][:D][:D] (non mi riferisco ovviamente alla moderazione)
baronettorosso
baronettorosso
07/10/2010 1018
Inserito il 21/08/2011 alle: 15:06:29
Mah... Il mondo é bello perché é vario... O avariato? Boh Di base comunque il mondo é bello e quindi non creiamo problemi dove non ci sono [:)] Buon divertimento a tutti [;)]
marba726
marba726
26/09/2010 493
Inserito il 24/08/2011 alle: 12:17:41
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha intenzione di fare un giro in quel di Parma? Noi stiamo pensando di andarci in settimana, magari mercoledì 14 o giovedì 15. Fateci sapere. A presto
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 24/08/2011 alle: 22:42:50
Ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto che si....ehm ehm...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/08/2011  17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
ik6Amo
ik6Amo
rating

20/02/2011 6019
Inserito il 25/08/2011 alle: 08:58:23
Rispondo a scaramacai, per l'intervento inserito in Marchi, e su suo invito a rispondere qui. Innanzitutto è bene fare un pò di storia: Scrivo nel Forum, se ben ricordo, fin dal 1998; allora avevo, quale nick maanibal. Ho lasciato il forum, ritirando la mia iscrizione, quando, a ridosso delle elezioni politiche, le discussioni si accesero ad un punto tale da far volare parole grosse e credo querele, fra molti dei partecipanti. Lanciai più volte un grido di allarme alla Moderazione, riguardo l'argomento ma, essendo inascoltato, mi ritirai, pur non avendo alcun interesse e non partecipando alle dispute politiche che allora imperversavano in tutte le sezioni; i miei intrerventi infatti erano per lo più tecnici.. Sono rientrato successivamente per un breve periodo, ritirandomi ancora; non avevo più intenzione di intervenire poichè avevo notato che anche nelle sezioni tecniche, chissà perchè, sorgevano dispute ingiustificate nel sostenere alcune tesi e, spesso, le discussioni degeneravano. Successivamente mia moglie mi disse di aver fatto l'iscrizione al forum. A fine 2010, avevamo intenzione di acquistare l'Aviano i694G; avevo notato che nel garage c'erano quattro ganci dall'apparenza robusta e volevo sapere se potevano essere utili per ancorare lo scooter. In genere questo problemi me li risolvo da solo, come del resto ho fatto con il mezzo che ho acquistato; il concessionario però, non mi avrebbe certo permesso di smontare i ganci per controllarne l'ancoraggio, per cui chiesi a NonnaPina di inserire la domanda sul forum. Allora non ero registrato, quindi non potevo porre la domanda direttamente. Successivamente ho fatto qualche intervento, scrivendo con il nick di mia moglie ma dichiarando nel post che ero io a digitare, poi mi sono reiscritto. Questa è la mia storia. Ora è il caso di passare al sodo: Innanzitutto ritengo, come giustamente scaramacai ha fatto notare, che le sole discussioni tecniche sono aride e sicuramente è bene "condirle" con qualcosa di personale. Gli interventi nella sezione Marchi, dovrebbero essere in prevalenza tecnici, ma penso che nessuno reclami se uno di noi si permette di inserire le foto di una spiaggia, di un monte ecc. o le osservazioni riguardanti un suo viaggio. L'importante è che la prevalenza degli interventi sia tecnica o che almeno, si consenta a chi intende fare interventi tecnici di discutere la cosa. NonnaPina è stata rimproverata, perchè "pretendeva" una risposta. Anche questo non mi sembra esatto; nessuno può pretendere una risposta; non ricordo cosa ha scritto mia moglie quando non aveva avuto riscontro alla sua domanda ma non mi sembra che abbia PRETESO una risposta. Allo stesso modo, e su mio suggerimento, ha inteso scrivere invitando la Moderazione a spostare la discussione in Gruppi, proprio per non far perdere i contenuti precedenti e non creare alcun problema con chi era intervenuto precedentemente. Almeno queste erano le intenzioni; la cosa invece è stata presa come un attacco. Naturalmente l'invito alla Moderazione è stato esplicitato solo nel post, non è stata fatta nessuna comunicazione in proposito, proprio perchè si voleva ed aspettava l'avallo di chi aveva scritto in precedenza. Lasciamo perdere il passato; nessuno di noi ha intenzione, almeno credo, di farsi in sangue amaro con queste cose. Il camper deve essere oggetto di divertimento, non di liti. Non mi creo nessun problema se una sezione del forum viene usata per quello cui non è destinata, mi limito a prenderne atto e basta. Ho fatto notare la cosa solo perchè c'era stato in precedenza il diverbio con mia moglie ed esclusivamente perchè altri avevano iniziato l'argomento, altrimenti, come avete potuto notare, mi son guardato bene in precedenza, dal porre commenti nel vostro post. Spero che questo mio intervento abbia chiarito sia le mie intenzioni di non voler colpire nessuno, sia il mio modo di pensare. Io vivo a L'Aquila e se qualcuno di voi passa da queste parti, sarò ben lieto di farvi da cicerone, naturalmente entro i limiti che il lavoro mi permette.
ramses
ramses
30/06/2007 443
Inserito il 25/08/2011 alle: 16:00:33
Caro Giorgio mo non capisco hai aperto questo nuovo thread e poi non ti fai sentire risposta Giorgiana ( che trita maroni sto ramses ) vedi ho fatto tutto da solo [:p][:p][:p][:p][:p] un caro abbraccio ma non a tè a presto
Scaramacai
Scaramacai
30/09/2009 145
Inserito il 26/08/2011 alle: 14:48:04
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 25/08/2011  08:58:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ancora una volta ...eccomi quì![:D][:o)][8D] Scrivo per rispondere a Massimiliano. Bene, piacere Massimiliano, leggo che siete dell'Aquila[:0]...Aquila città o dintorni?...comunque sia, questa informazione mi dà parecchie informazioni...nel senso che posso capire , anzi voler sentire(immaginandolo), il vostro stato d'animo in cui vi siete ritrovati, vostro malgrado...e questo spiega molte cose. Naturalmente parlo del terremoto che ha distrutto la vostra bella città e di tutto quello che ne è conseguito! Sappi, che parecchi di noi hanno fatto molto, nel senso che si sono mobilitati fisicamente (appartenendo alla protezione civile), spiritualmente (se torni indietro nel forum vedrai che ne abbiamo parlato in maniera coinvolgente) ed anche economicamente! Questo te lo dico non certo per ricevere un ringraziamento, ma solo per farvi capire che se uno di noi ha un vero problema, tutti (posso dirlo in prima persona avendo conosciuto che grande cuore hanno i miei amici) si sarebbero prodigati in mille risposte quando a suo tempo scrisse nonna pina. Purtroppo a volte ci s'inganna per paura di aprirci davvero agli altri. Per cui posso dirti, da parte mia, che tutto ciò che è stato scritto in passato ...è acqua passata[:)] ...e sono certa che anche i miei amici sono daccordo col mio pensiero. Se verrò dalle tue parti sarò lieta di conoscervi personalmente!...e mi sembra che dalle vostre parti si mangi davvero bene[:p]! Un saluto Dory

Modificato da Scaramacai il 26/08/2011 alle 22:01:48
cucio
cucio
30/01/2007 531
Inserito il 26/08/2011 alle: 15:16:35
quote:Risposta al messaggio di Scaramacai inserito in data 26/08/2011  14:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Più ke mangiare TU assaggi ...quello degli altri !! AH! AH! AH! Ciao donnino un bacio a tutti!! Mary
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.