CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Gruppi

Fanatici di natura,arte ed amicizia,non del mezzo!

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:00:17
Buonasera a tutto il popolo di COL ,mi permetto di aprire questo post per cogliere in pieno la vera forma del plen air libero ad ogni forma di divertimento ,amicizia e unione.La sezione è libera a tutti non solo ai camperisti ma agli amici del vero plen air senza tener conto di mezzi,roulotte,tende ecc...Noi siamo un equipaggio siciliano di 4 persone Massimo-Lorenza-Daniele-Melissa.
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 276
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:09:29
Ciao Massimo e da tempo che penso ad una cosa del genere perchè sono stanco di sentire misure pesi e sfoggio di accessori anch'io credo che bisogna cogliere il vero spirito del plen air anche noi siamo una famiglia siciliana Peppe Mari Simo e Chiara.
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:45:04
Che ve ne pare dell'idea?Il nostro motto è l'unione e l'amicizia.Vi sembra poco?Buonanotte
commander
commander
22/02/2007 2631
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:32:32
Ciao Massimo,condivido appieno quello che hai detto,ma indipendentemente dal camper,roulotte,tenda ecc.. senza come si fà[?][?][?] Buona notte
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:24:23
Ciao pippo,ognuno usarà qualunque cosa abbia a disposizione senza termine di paragoni.Sai in ogni campeggio ognuno userà ciò che vuole a proprio modo,ma il modo di divertirsi non cambia.Poi perchè sentirsi solo camperisti!Coinvolgiamo tutti coloro che come noi amano la natura ed il divertimento.Il plen air è filosofia di vita quindi ben accetti tutti anche coloro che non usano il camper.Anche chi usa la tenda o la roulotte può unirsi a noi.Vi aspetto tutti per unirvi al posto.Fregatevene degli accessori,uniamoci e divertiamoci. Auguro a tutti una buona giornata.
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:16:12
quote:Originally posted by loryemax
Ciao pippo,ognuno usarà qualunque cosa abbia a disposizione senza termine di paragoni.Sai in ogni campeggio ognuno userà ciò che vuole a proprio modo,ma il modo di divertirsi non cambia.Poi perchè sentirsi solo camperisti!Coinvolgiamo tutti coloro che come noi amano la natura ed il divertimento.Il plen air è filosofia di vita quindi ben accetti tutti anche coloro che non usano il camper.Anche chi usa la tenda o la roulotte può unirsi a noi.Vi aspetto tutti per unirvi al posto.Fregatevene degli accessori,uniamoci e divertiamoci. Auguro a tutti una buona giornata. >
> te lo appoggio tutto
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:20:42
Buongiorno a Tutti (ciao Massimo e ciao carissimo amico Rapaki che ancora non conosco!) Grazie dell'invito Massimo... beh che dire parli con una che ha iniziato quasi per scherzo con una grossa tenda e per grossa intendo (visto la mia stazza) di 20 m2 ovvero 5X4 a igloo e per tutto l'anno scorso me ne andavo in campeggio ogni week end... poi casualmente ho conosciuto il presidente di un club di camperisti che mi ha accolto nel club nonostante io non avessi il camper ma la tenda, siccome io ero fautrice del campeggio e della vita all'aria aperta.. Ho fattto qualche uscita con loro ma ovviamente dove potevo piantare la tenda ma in effetti per me il camper era solo un sogno. Poi questo sogno si è avverato in febbraio. quando mi hanno proprosto un camper vecchiotto ma in buon stato. Da sola non me lo sarei potuta permettere ma con l'aiuto di mia madre abbiamo fatto questa pazzia e adesso chi mi ferma più?? Mi piace uscire se possibile tutti i week end, in compagnia o anche da sola con la mia cagnetta.... adoro svegliarmi la mattina, aprire il finestrino cogliere l'aria fresca e frizzante di una campagna, del mare di un lago o montagna.... Investo un sacco di soldi (perchè si sa che il camper vecchio porta sempre a spese) ma so che mi da tanta gioia e felicità... peccato che siamo entrati nell'inverno e queste giornate fanno un pò soffrire e a volte, viaggiando da sola un pò di timori ne ho, vuoi per il buio vuoi per i tempi da lupo... ma insomma cerco sempre di uscire... Ok non mi dilungo. Grazie Massimo ancora per l'invito e ci sentiamo .. PS: Il mio camper è particolare perchè io l'ho batezzato "la mia casa di campagna" è tutto a tema girasoli (sia dentro che fuori) e l'ho arredato in stile country... non ci vogliono i guanti bianchi per entrare nel mio camper ma solo tanta simpatia, solarità e voglia di vivere la vita. Bora40id="size5">id="red">
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:47:43
Grazie bora per aver dato il tuo libero modo di pensare,concordo le tue idee e spero che tanti come te lo facciano.Vedi se vuoi divertirti basta provare in qualunque modo e sistema.Hai inziato con poco e ora sei arriva ta dove volevi.Volere è potere.
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 276
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:00:17
Buongiorno gente, mi fa piacere leggere Bora40 che rispecchia in pieno l'idea di Max, libertà di viaggiare senza fronzoli senza limiti e non essere giudicati per quello che hai ma per come sei per la gioia e la voglia di vivere che si trasmette agli altri. Anche io ho iniziatol'avventura in tenda poi ho cambiato con roulotte e poi il camper consco e apprezzo tutti gli stili di vacanza anche diversi da questi mensionati. Si può essere grandi anche da piccoli!
daniele1988
daniele1988
13/10/2008 12
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:58:46
ciao max,bello il forum
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/11/2008 alle: 14:04:23
Ehiiiiii!!!!![:)][:)] Ci sono anche io!![:)] Massimo e Peppe e tutti gli altri, finalmante un post diretto a tutti, personalmente amo la vita all'aria aperta in tutte le sue dimensioni. Qui, in questo post, quindi occhi al cielo, al mare, una sbirciatina alla tavola, ma tanta allegria! [:)][:)] Ciao Massimo!!!!!![:)][:)] Antonella
bora40
bora40
06/10/2008 4954
Inserito il 29/11/2008 alle: 15:41:27
quote:Originally posted by aquilone
Ehiiiiii!!!!![:)][:)] Ci sono anche io!![:)] Massimo e Peppe e tutti gli altri, finalmante un post diretto a tutti, personalmente amo la vita all'aria aperta in tutte le sue dimensioni. Qui, in questo post, quindi occhi al cielo, al mare, una sbirciatina alla tavola, ma tanta allegria! [:)][:)] Ciao Massimo!!!!!![:)][:)] Antonella >
> Uheii ciao Aquilone.. ci conosceremo a Montecastrilli... ciao da Bora40id="size4">id="red">
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 29/11/2008 alle: 17:45:14
Buon pomeriggio gente.Qualcuno come me è rimasto a casa?
Ivan il Terribile
Ivan il Terribile
11/10/2008 19
Inserito il 29/11/2008 alle: 18:48:59
Salve a tutti,io adoro la vita all'aria aperta in tutte le sue sfaccettature,penso saremo gli ultimi fortunati,a goderci il mondo nella sua forma migliore. In libertà Ivan il Terribile
roblory
roblory
24/11/2008 9
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:18:29
Anche io e mio marito siamo amanti della natura e quello che ci ha entusismato di più quando abbiamo deciso di comprare un camper usato piuttosto vecchiotto è stata proprio l'idea di fare tante nuove amicizie e trascorrere belle giornate con gente semplice e alla mano come noi!!!! Per questo ci siamo iscritti a COL!!!!![:D][:D] E leggendovi ogni giorno nei vari post ci sembra di conoscervi già! [8D][8D][8D]
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:30:57
quote:Originally posted by bora40
quote:Originally posted by aquilone
Ehiiiiii!!!!![:)][:)] Ci sono anche io!![:)] Massimo e Peppe e tutti gli altri, finalmante un post diretto a tutti, personalmente amo la vita all'aria aperta in tutte le sue dimensioni. Qui, in questo post, quindi occhi al cielo, al mare, una sbirciatina alla tavola, ma tanta allegria! [:)][:)] Ciao Massimo!!!!!![:)][:)] Antonella >
> Uheii ciao Aquilone.. ci conosceremo a Montecastrilli... ciao da Bora40id="size4">id="red">
>
> Ehi!!![:)] Bora però non scatenarti, a Montecastrilli non voglio volare!!![:o)] Ciao[:)] A presto!!!!![:)] Antonellaid="size4">id="purple">
cars
cars
11/09/2008 66
Inserito il 30/11/2008 alle: 01:40:17
ciao sono passata dal tuo post per un saluto noi siamo un equipaggio di tre persone con figlio quindicenne e tanta voglia di divertirci ciaooooooo
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:29:30
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">
loryemax
loryemax
08/07/2008 1204
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:50:39
Scala dei turchi.Costa agrigentina.
daniele1988
daniele1988
13/10/2008 12
Inserito il 30/11/2008 alle: 08:55:06
buon giorno
Peppe1°
Peppe1°
03/12/2003 276
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:12:20
Buona giornata a tutti
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.