CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Gruppi

Marchigianelli Belli... e non

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:31:56
Grazie Damiano, ma credo che il giusto compromesso sia quello di continuare su questo thread con il nuovo nome votato da tutti e correttamente modificato da Roby... perciò... Un abbraccio a tutti i Marchigianelli belli... e nonid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 13/10/2009 alle 09:49:59
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 10:52:56
ehiiiiii....ma che bella la nuova casetta !!! mi piace. ci sono si sono...come potrei mancare? E intanto qua continua con pioggia, pioggia, pioggia e ancora pioggia....pazienza tanto la scrivania è al chiuso [:D] a piu tardi [;)].id="green">
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:33:40
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:42:27
Buongiorno ragazzi.....sono stato invitato ed accetto ben volentieri l'invito[;)] (Grazie Roby)[:)] Massimo
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:43:52
quote:Originally posted by peterpann
Buongiorno ragazzi.....sono stato invitato ed accetto ben volentieri l'invito[;)] (Grazie Roby)[:)] Massimo >
> ben arrivato !! ciao e a prestoid="green">

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:46:07
E' bene accetto anche un mantovano cresciuto a Jesi trasferito a Brescia ma soprattutto che ama il verdicchio ? Ciao a tutti Carlo
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 13/11/2008 alle: 11:50:49
TA TAAAA! eccomi ! anche noi ci "attacchiamo" anche noi volentieri a questa damigianetta virtuale. Clarita e family Un caro saluto a tutti gli amici vecchi e nuovi. In verdicchio veritas.
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:15:07
Bene ragazzi, vedo che la nuova casetta sta crescendo bene[:)][:)] @graziano: m'aspettavo come prima immagine un bel fiaschetto con la paglia attorno...[:p][:p][:p][:D][:D][:D] Un saluto a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:28:29
@carlo: benvenuto...notevole il triangolo mantova-jesi-brescia!! @mantova: grazie la tartaruga mette allegria solo a guardarla e con questa giornata grigia è quello che ci vuole [:)]id="green">
mantova53
mantova53
09/01/2008 247
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:47:30
@ therryan che ne dici di proporre un brindisi virtuale per la nuova casetta?id="black">id="size3"> senza fare la fine di sabato scorsoid="black">id="size3"> vedo con piacere che stiamo andando alla grande sarà il caso di tentare id="black">id="size3"> UN................id="Comic Sans MS">id="red">id="size5">

Modificato da mantova53 il 13/11/2008 alle 15:49:00
edimau
edimau
10/12/2007 4878
Inserito il 13/11/2008 alle: 15:48:08
Se poi al Verdicchio si aggiungesse una bella grigliata di pesce.....o magari un bel brodetto mica sarebbe male!!![:p][:p] Dall'Umbria arrivo di corsa!![:)] Maurizio
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 13/11/2008 alle: 17:50:14
Ciao ragazzi...... Sicuramente entro anche io a far parte della nuova "casetta" La compagnia del Verdicchio mi piace proprio.....sia in onore della damigiana di Clarita...sia per quel buon bicchiere "usato" per il battesimo del "Bimbo" [:D][:D][:D][:D] Per Mantova: molto carina la tartaruga; sarà l'immagine simbolo di questa nuova formazione [;)][;)][;)][;)] Un saluto e un ri-benvenuto a Peterpann che non vedo da quel lontano Ottobre 2007 a Fano (ciao Max a presto) @therryan: bravo Max......ottima idea [;)][;)][;)][;)]id="maroon">id="size4">id="Comic Sans MS">
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 13/11/2008 alle: 18:34:31
quote:Originally posted by edimau
Se poi al Verdicchio si aggiungesse una bella grigliata di pesce.....o magari un bel brodetto mica sarebbe male!!![:p][:p] Dall'Umbria arrivo di corsa!![:)] Maurizio >
> ciao Maurizio...io mi aggrego volentierissimo ma non mi propongo per cucinare, sto praticamente in montagna....lascerei il compito ai vari marinaretti del gruppo !![:D][:D]id="green">
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 19:33:07
quote:Originally posted by Isaura67
quote:Originally posted by edimau
Se poi al Verdicchio si aggiungesse una bella grigliata di pesce.....o magari un bel brodetto mica sarebbe male!!![:p][:p] Dall'Umbria arrivo di corsa!![:)] Maurizio >
> ciao Maurizio...io mi aggrego volentierissimo ma non mi propongo per cucinare, sto praticamente in montagna....lascerei il compito ai vari marinaretti del gruppo !![:D][:D]id="green">
>
> robi, non c'era un detto che "in montagna il gusto ci guadagna"...[:p] vabbè, ho capito, voi portate TUTTO l'occorrente e io mi propongo a fare il resto...[;)] Però il pesce non ve lo spinooooo[:D][:D] ciao ciao maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="size2">id="blue">
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 13/11/2008 alle: 21:57:53
Un saluto e un ri-benvenuto a Peterpann che non vedo da quel lontano Ottobre 2007 a Fano (ciao Max a presto) Ciao Fabio, già quel lontano ottobre 2007...... ci siamo comunque incrociati diverse volte al rimessaggio ma sempre di corsa senza aver avuto modo neanche di scambiare due chiacchiere. Vorrà dire che se questo nuovo gruppo funzionerà avremo modo di recuperare.[:)]
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:12:46
Se hai questo spirito,da qualunque regione tu venga sei il benvenuto. therrian io sono umbro se mi accettate mi aggreco volentieri sono un rompiglioni ma! [:)]wahoo mi sono distratto un attimo perchè sto lavorando x voi e voi che mi fate? mi aprite una nuova casa ma dai cosi non si fa, arrivo per ultimo ma spero di alloggiare meglio(chi ultimo arriva meglio alloggia noo!!)ottimo quoto tutto anche la tartaruga facciamo fare a claudio una decina, quindici, tartarughe (previo pagamentoid="purple">)le attacchiamo sui camper ho visto vecchi e nuovi camperisti significa che il Verdicchio richiama...con edimau porteremo SACRANTINO di montefalco oppure qualcosa d'Orvieto non è che qui siamo da meno la qualità c'è a terni il Rubino, Costa dell'aia,ciliegiolo di narni (che qualcuno lo assaggerà presto )ecc ecc
clarita.61
clarita.61
23/09/2004 513
Inserito il 13/11/2008 alle: 22:34:25
Mannaggia, al solo sentirli tutti questi nomi mi si è alzato il tasso alcolico! Cari amici umbri quanto prima organizzeremo un incontro degustativo - comparativo - qualitativo - con le migliori produzioni vinicole delle nostre regioni. Già me lo vedo sarà una gara incruenta e senza vinti o vincitori, finchè stramazzo non ci separi ! [:D] Io la prox sett non posso uscire ma mi tengo pronto per le altre uscite. Preparate le bottiglie: ho già in mente lo slogan dell'incontro; preso in prestito da una dicitura sulle carte romane e liberamente riadattato all'occasione; che ne pensate di questo slogan che intendo stampare su un cartello e mettere sul cruscotto del camper: HIC SUNT BEONES !id="size2"> (qui sono i bevitori !) Vi piace ? @abu56: potrei anche fare l'adesivo della tarta di Mantova, ma mi diceva Max che ha meso in moto i grafici che lavorano con lui, io aspetterei di vedere il risultato e poi decidiamo. intanto se Graziano mi mandi il link dove hai preso l'immagine vedo se riesco a rimediarla in alta risoluzione xchè quella del post è piuttosto bassa ( come qualità di immagine intendo) un lampeggio a tutti !
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:01:09
Ragazzi (si fa per dire[:D][:D][:D]) ci sono anche io, sono riuscita solo ora a leggere il forum, complimenti per la nuova casetta la trovo molto accogliente, purtroppo posso scirvere solo ora perchè ho avuto una giornata molto pesante, quindi in questo momento mi sto rilassando leggendovi, sicuramente brinderemo a questo nuovo gruppo con il verdicchio visto il nome e buona sbronza a tutti hic hic hic hic!!![;)][;)][;)] Un saluto e una buona notte a presto Ombri id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:01:24
[:D]sapevo che potevo prendere qualcuno x la gola non pensavo tanto claudio prepara la bocca che "hic sunt beones" sono sparsi in tutte le regioni d'italia ciaaooooo
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:11:28
quote:Originally posted by clarita.61
che ne pensate di questo slogan che intendo stampare su un cartello e mettere sul cruscotto del camper: HIC SUNT BEONES !id="size2"> (qui sono i bevitori !) >
> Così, è la volta buona, invece che ai pargoli i palloncini li gonfiamo ai "pizzardoni" per tutte le volte che ci fermano...[:)] e magari sul cruscotto ci teniamo anche l'immagine di Superciuk di Alan Ford... ...il nostro protettore...[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="blue">
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/11/2008 alle: 23:40:23
massimo c'è posta x te i palloncini li possiamo gonfiare facciamo guidare le mogli mmmhhhh (non saprei sto pensando di diventare Astemio) buonanotte[:)][:D]id="navy">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Come-scegliere-il-camper
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.