CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Gruppi

plus de 50 ans ... météo en direct

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 22/10/2008 alle: 09:43:52
Dai 50 in su...= aged 50 and over ... Dai cinquanta in su...= between fifty and over fifty, sixty, seventy, eighty, ninety ... over fifty years plus de 50 ans ... météo en direct météo en direct

Modificato da maryland il 10/07/2011 alle 21:00:04
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:38:57
ciao a tutti!!! un bacione one...one...one a Daniela e Giacomino e a tutti gli amici dei 50 anni in su... [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4">
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 22/10/2008 alle: 14:52:47
Carissima Silvana e Carissimo Roberto non ho più scritto sul Col ma non vi ho dimenticato non si può certo dimenticare un Capodanno come quello trascorso con voi......e voi vi ricordate della COCCA!?!?[:D][}:)Spero di si. Ho visto che quest'anno ancora non avete tirato fuori nessuna idea per il Capodanno ogni giorno vado a controllare ma ancora niente comunque non dispero e attendo di avere presto vostre notizie un grosso bacione a tutto i gruppo. Carla e Maurizio
quote:Originally posted by Siro31
ciao a tutti!!! un bacione one...one...one a Daniela e Giacomino e a tutti gli amici dei 50 anni in su... [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4"> >
>
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 23/10/2008 alle: 01:06:17
ciao a tutti!!! un bacione one...one...one a Daniela e Giacomino e a tutti gli amici dei 50 anni in su... [:X][:X][:X] Silvana e Robertoid="size4"> >
> Un ciao fortissimo da.....Mauro e familyid="red">id="size6"> Ogni tanto vi leggo e chissà un giorno vengo con voi, ora sono fermo perchè impegnato con il calcio...poi si vedrà Ciao Ciao ....[:D][:D][:D]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/10/2008 alle: 08:11:52
Ciaooooo : Finalmente qualcuno che si rifà vivo,quì tutto OK un'abbraccio,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/10/2008 alle: 10:12:04
Il pc nuovo BELLO anche se tutti dicono male di vista io al mamento sono molto soddisfatta,sarà anche perchè a prescindere dal sistema operativo,il computer ha delle prestazioni migliori dell'altro che ormai aveva 4 anni. Per capodanno io idee non ne ho dipenderà molto dal posto che si sceglierà. Ciao Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:11:27
ciao Daniela ben detto ora la parola magica è Capodanno ho mandato i saluti a tutti anche se ho scritto a Silvana e Roberto che a giudicare dalla risposta non si ricordano della COCCA[:0][:(][V][V][;)]pazienza e tu ti ricordi di me? Abbiamo passato il capodanno insieme e io avevo la roulotte insomma !!! Cmq io di idee mie non ne ho ti posso dire che girando nel Col qualcuno va allo Schluga altro non so per adesso anzi no quancuno va in un campeggio a Genova ma per te mi sembra assurdo sei in casa. Un bacione a te e a Giacomo
quote:Originally posted by maryland
quote:Originally posted by ledipimma
Ciaooooo : Finalmente qualcuno che si rifà vivo,quì tutto OK un'abbraccio,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal"> >
> Buon giorno a tutti ... dai che si riparte ... Adriana come va il PC nuovo ??? PS. Bisogna iniziare a scovare un posto per capodanno,dai iniziamo con le idee. bye [8D] GIA-DA [:)]id="blue">id="size3">
>
>
maryland
maryland
11/09/2006 1765
Inserito il 23/10/2008 alle: 16:34:19
Ciao certo che ci ricordiamo di voi, ci mancherebbe altro...ti abbracciamo come pure tuo marito e i tuoi amici,per questo capodanno vediamo,intanto che ne dite di queste due proposte: http://www.illaghettodelsole.it... http://www.ristoranteilboschett... non sono male che ne dite ??? Bye bye a tutti [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3">
dojo
dojo
01/03/2007 56
Inserito il 23/10/2008 alle: 18:34:41
Ciao bella gente..........mi fa piacere sentirvi sempre. una saluto a tuttti gianni
monella
monella
26/08/2007 50
Inserito il 24/10/2008 alle: 10:15:57
Ciao carissima Daniela sono ottimi entrambi anche se il secondo mi senbra più organizzato, bisognerebbe andare in giro sul Col per vedere le impressioni di chi sìè stato l'anno scorso mi pare di ricordare che c'erano le opinioni e forse c'è anche il modo per recuperarle ma io sinceramente non so come fare forse voi si a presto Bacioni
quote:Originally posted by maryland
Ciao certo che ci ricordiamo di voi, ci mancherebbe altro...ti abbracciamo come pure tuo marito e i tuoi amici,per questo capodanno vediamo,intanto che ne dite di queste due proposte: http://www.illaghettodelsole.it... http://www.ristoranteilboschett... non sono male che ne dite ??? Bye bye a tutti [8D] Gia-Da [:)]id="blue">id="size3"> >
>
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/10/2008 alle: 11:09:48
Io ci sono stata ,in tutti e due: Vi dico che al laghetto del sole siamo stati bene ma abbiamo mangiato meglio il giorno prima del veglione invece il cenone non mi è piaciuto molto[xx(], c'era tanta gente che veniva da fuori e noi camperisti eravamo in una capannone di quelli a noleggio montati per l'occasione senza alcuna decorazione tanto che ci abbiamo pensato noi. Quando ci siamo stati la prima volta nell'ottobre al 1°raduno di COL siamo stati benissimo mangiato da Dio. La fontana del boschetto credo sia più caro come spesa sei fuori Citta di Castello sotto la E45 non è male ma devi dipendere dal pulmino perchè il ristorante non è vicino all'area di sosta, anche quì il cenone con tanti nomi antisonanti ma nella sostanza niente di che. Se devo dare un giudizio sarebbe negativo per entrambi. L'ideale sarebbe trovare un posto dove noleggiano la sala e ognuno porta qualcosa,magari tipico delle sue parti. Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 24/10/2008 alle: 16:53:48
ciao a tutti!!! un bacione particolare a MONELLAAAAAAAAAAAAAAA certo che mi ricordo di voi!!! è solo che il PC lo accendo molto poco da un po di tempo... Oggi ho lavorato molto x trovare questi Agriturismi con sosta Camper: wwww.parks.it/agr/san.gaetano/ www.oasi.toscana.it www.cipollatico.com www.villaggiociocca.it www.agricamping.it www.agricolacasentinese.it www.lacrociona.com www.residencepoggetto.com www.sorgeva.it www.casacarpanelli.it www.chartaria.it www.lagoletamerici.it www.tontolabeach.it www.agriturismo.regione toscana.it www.lecasetteagriturismo.com e x finire ho trovato anche questo www.greenstop24.it una guida alle aziende agricole speriamo che i siti si aprono...[:D] un bacione a tutti MONELLA ti aspetto x Capodanno, spero che ci sarai ovunque decidiamo di andare [:X][:X][:X] Silvanaid="size5">
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 25/10/2008 alle: 01:09:04
ciao a tutti!!! un bacione particolare a MONELLAAAAAAAAAAAAAAA certo che mi ricordo di voi!!! è solo che il PC lo accendo molto poco da un po di tempo... Oggi ho lavorato molto x trovare questi Agriturismi con sosta Camper: wwww.parks.it/agr/san.gaetano/ www.oasi.toscana.it www.cipollatico.com www.villaggiociocca.it www.agricamping.it www.agricolacasentinese.it www.lacrociona.com www.residencepoggetto.com www.sorgeva.it www.casacarpanelli.it www.chartaria.it www.lagoletamerici.it www.tontolabeach.it www.agriturismo.regione toscana.it www.lecasetteagriturismo.com e x finire ho trovato anche questo www.greenstop24.it una guida alle aziende agricole speriamo che i siti si aprono...[:D] un bacione a tutti MONELLA ti aspetto x Capodanno, spero che ci sarai ovunque decidiamo di andare [:X][:X][:X] Silvanaid="size5"> >
> Che te possino a Monella ve ricordate e de me noooooooooo[}:)][}:)] un ciao lo stesso[;)][;)] a te e quel pensionato de tu marito....[:D][:D][:D]
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:53:54
caro Mauro chiedo venya,me ne sono accorta quando avevo già inserito la risposta, perdono ....perdono....cantava Caterina Caselli allora si puo' sapere quando la facciamo una uscita insieme?????Roberto ha detto: "che lo possino ammazza'"[:D][:D] un caro saluto a tua moglie e un abbraccio immenso da Roberto e Silvana[:p][:p] ...e adesso x favore non risparire di nuovo[:(][:(][V]id="size5">
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/10/2008 alle: 17:38:16
che dite possiamo contribuire alle vostre discussioni visto che siamo una coppia da Napoli con figli residenti a Rimini?,io Giovanni anni 53 Maria 52 molto estroversi entrambi amanti dell'area aperta e quando ci capita il ballo ciao id="purple">id="size4">byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:51:18
un saluto caloroso di benvenuto a Giovanni e Maria dalla bellissima Napoli, x Capodanno stiamo decidendo dove passarlo tutti insieme, quando faremo la lista ci sarete anche voi vero??? un abbraccio da Silvana e Roberto x MONELLA accendi il PC!!!!![:D] mi vuoi rispondere SI o NO !!!![:0] sei fuori x il w.e.??? [:X][:X][:X] Silvanaid="size5">
Siro31
Siro31
18/01/2007 1508
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:54:31
x stasera ho finito di scrivere mi devo preparare...sono di ristorante a domani [:X][:X][:X] Silvanaid="size4">
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 25/10/2008 alle: 19:30:20
[quote]Originally posted by Siro31
un saluto caloroso di benvenuto a Giovanni e Maria dalla bellissima Napoli, x Capodanno stiamo decidendo dove passarlo tutti insieme, quando faremo la lista ci sarete anche voi vero??? un abbraccio da Silvana e Roberto x MONELLA accendi il PC!!!!![:D] mi vuoi rispondere SI o NO !!!![:0] sei fuori x il w.e.??? [:X][:X][:X] Silvanaid="size5"> grazie del benvenuto sarebbe un onore per noi passare il capodanno insieme a voi ma purtroppo i miei figli passano le vacanze di natale da noi e non credo che il cuore ci permetterebbe di allontanarci dai miei nipoti ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 26/10/2008 alle: 01:30:54
caro Mauro chiedo venya,me ne sono accorta quando avevo già inserito la risposta, perdono ....perdono....cantava Caterina Caselli allora si puo' sapere quando la facciamo una uscita insieme?????Roberto ha detto: "che lo possino ammazza'"[:D][:D] un caro saluto a tua moglie e un abbraccio immenso da Roberto e Silvana[:p][:p] ...e adesso x favore non risparire di nuovo[:(][:(][V]id="size5"> >
> OK OK !! PERDONATI[:D]id="red">id="size6">[:D][:D] Per l'uscita sarà per il momento difficile [}:)]dopo il lavoro ho anche il calcio [B)]il basket e il catechismo......[:(][:(][:(] ma ve lo prometto si farà un grosso ciao per ora !!! Mauro.
Sire primo
Sire primo
23/12/2007 581
Inserito il 26/10/2008 alle: 01:33:17
PS..............id="navy">id="size6"> NON SPARIRO' !!!id="green">id="size6">
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 26/10/2008 alle: 08:06:29
a tutta tutta la brava gente del mondo id="purple">id="size5"> byid="size6">id="red"> &id="size6">id="red">
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.