Eravamo postati in cellula ma su richiesta di qualcuno di Voi ci siamo spostati qui per darci più visibilità. Ora sono curioso di sapere le qualità dei vostri mezzi e il tipo e... di contarci. Ciao a tutti.
quote:Originally posted by twentytree Eravamo postati in cellula ma su richiesta di qualcuno di Voi ci siamo spostati qui per darci più visibilità.Ora sono curioso di sapere le qualità dei vostri mezzi e il tipo e....di contarci.Ciao a tutti.
>
>
CI ELLIOT 40 MAXI
ecco il mio mostro.....Un ciao a tutti!!!!!
devi hostare l'immagine su un sito tipo ImageShack dopo esserti iscritto e poi prendere il codice per inserire la foto......è più complicato da spiegare che da fare[:)][:)][:)]
Io sono possessore di un CI Mizar Top class garge del 2007, motorizzato Fiat 3000 ,160 CV.Attualmente con 22.000 km.
Motore molto potente, fin troppo, e guida confortevole e sicura grazie al suo telaio ribassato, "passo" allungato ed allargato.Le sospensioni alko ad aria fanno il loro dovere e la regolazione è semplice ed efficace.
Il webasto funziona alla grande,anche a temperature bassissime(montagne a - 15) basta capire il metoto di utilizzo con la temperatura migliore da impostare.Buona cibentazione generale.
Grande abilitabilità anche se in effetti l'armadio ha lo spazio "indispensabile".
Garage molto spazioso (ho il garage posteriore con il letto matrimoniale sopra),ci metto di tutto, windsurf e bici in estate, sci e slittino in inverno.
Ho un generatore che lo uso solo in caso di vera emergenza(mi dà sicurezza)e ho cibentato con lana di roccia e riscaldato con una sonda sia il serbatoio di recupero acque grigie sia il doppio serbatoio esterno dell'acqua.
Ovviamente ha i suoi punti deboli come tutti i V.R., del mio direi il sistema di fissaggio elementi al mobilio (tipo viti atofilettanti troppo corti per fissare maniglie e ante), ma possiamo dire sciocchezze!
Contentissimo, è un mezzo valito, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Vedo se riesco a metter la foto.
Ciao[^]
questo è il mio c.i. riviera gt 2007 comprato da 15gg usato 3800km 7 posti letto 5 viaggio ottimo mezzo già uscito in gita si è comportato bene, x tutti i possessori di questo mezzo andate su meccanica e cercate il post retromarcia ducato 2300, è l'unico difetto che ha è la retro + lunga della 1° la fiat lo sa e deve cambiare il cambio(che è francese della picasso )cominciano da gennaio io sono già in lista seguite le istruzioni un saluto e spero di esservi ststo utile ciao
Ciao
Ci uniamo con molto piacere al gruppo C.I.
anche noi a breve avremo il nostro
Mizar GTX.
Ringrazio pubblicamente twentytreeid="red">
per avermi assistito durante l'acquisto.
Siamo felici e non vediamo il momento di ritirarlo.
accettiamo consigli...
Grazie Gino
Anche se il post sembra fermo e non interessare piu' a nessuno,
Vi comunico con immenso piacere che ieri ho ritirato il mio MIZAR GTX.
([^]ma chi se ne frega)
un caloroso abbraccio a tutti i possessori Mizar e Pegaso
Vediamo se riusciamo a tener vivo questo argomento
con consigli e problematiche e perche' no anche incontri.
Vediamo di iniziare così:
ho un problema di rimessaggio,purtroppo per pochi centimetri non riesco a entrare nel garage in quanto l'oblò della mansarda mi tocca sul muro,
secondo voi e' possibile trovare un oblo' piu' basso oppure sostituire solo il coperchio trasparente con uno piu' basso???
Mi raccomando non ditemi di sgonfiare le gomme [:D]perche' questo e' quello che per adesso sto facendo,la soluzione di sgongiare quasi a zero le gomme per poi rigonfiarle non mi sembra il massimo.
ciao un abbraccio a tutti
Gino
del mio "ELEFANTINO "
si ... gli ho fatto parecchie modifiche per personalizzarlo secondo le mie necessita
ma sono veramente entusiasta ..
ciao a tutti i CI.. ini . elio.m roma
per Sire Primo .id="size4">id="red">
ciao anche noi apparteniamo alla C.I corporation
anche noi da pochi giorni abbiamo un ford transit 40 maxi .
volevo sapere opinioni e pareri su questo mezzo dato che proveniamo da un riviera gte 125 cv sempre su un transit e a prima impressione si vede la differenza e si sente.
IL precedente era molto piu' accessiorato essendo una categoria superiore Riviera , ma questo qui e' un auto i suoi 140 cv la rendono scattante e con consumi minori ..........
dimmi altro ....
grazie id="size3">
Gennaro - caperisti campani 2 - nick la famigliaid="size4">id="green">.
r fatto coibentare il serbatoio delle acque grige facendogli passare un tubo della webasto e la valvola di scarico elettrica, è uno spasso trascorrere gli inverni in montagna a -15°C.
Consiglio di sostituire i faretti alogeni con quelli a led, stessa intensità di luce e ridottissimi consumi.
Noi siamo della provincia di TREVISO
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.