CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Gruppi

ultimo dell'anno 2008

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:14:49
CIAO IO HO TROVATO UN CAMPEGGIO A LAZISE SUL LAGO DI GARDA DOVE ORGANIZZANO IL CENONE PER I CAMPERISTI,OPPURE A MESTRE CHE IN 20 MINUTI CON IL VAPORETTO SEI A VENEZIA,MA NON ORGANIZZANO CENONE,ALTRIMENTI A IESOLO DOVE TI FANNO DA MANGIARE CI SONO I FUOCHI IN SPIAGGIA...MA AVETE BIMBI?
tambullana
tambullana
29/11/2007 52
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:02:29
CIAO NOI SIAMO UNA COPPIA CON DUE BIMBI STIAMO PENSANDO DI VENIRE ANCHE NOI, ABITIAMO IN SARDEGNA
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 21/11/2008 alle: 12:21:46
quote:Originally posted by zerofolle
CIAO IO HO TROVATO UN CAMPEGGIO A LAZISE SUL LAGO DI GARDA DOVE ORGANIZZANO IL CENONE PER I CAMPERISTIid="red">,OPPURE A MESTRE CHE IN 20 MINUTI CON IL VAPORETTO SEI A VENEZIA,MA NON ORGANIZZANO CENONE,ALTRIMENTI A IESOLO DOVE TI FANNO DA MANGIARE CI SONO I FUOCHI IN SPIAGGIA...MA AVETE BIMBI? >
> Beh, se c'è il cenone, potrebbe essere interessante anche per noi. Abbiano 2 bimbi, 6 e 11 anni ciao ciao[:)][:)][:)][:)][:)][:)]

Modificato da Il Pastore il 24/11/2008 alle 14:42:24
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:09:42
Ciao , Siamo una Coppia della Prov. di Pavia che purtroppo potranno partire solo dopo le 16 del 31/12 e ci interessa molto il campeggio di Lazise che organizza il cenone del Camperista (Oltretutto conosciamo bene Lazise ed è un paesino splendido !!!!) ci tenete informati su tutto .... prenotazioni costi ecc. ecc. ciao Daniele
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 14:45:08
ciao pastore ma voi dove abitate?

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 notti

zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:21:25
quote:Originally posted by cic40
Ciao , Siamo una Coppia della Prov. di Pavia che purtroppo potranno partire solo dopo le 16 del 31/12 e ci interessa molto il campeggio di Lazise che organizza il cenone del Camperista (Oltretutto conosciamo bene Lazise ed è un paesino splendido !!!!) ci tenete informati su tutto .... prenotazioni costi ecc. ecc. ciao Daniele >
> CIAO DANIELE HO APPENA TELEFONATO PER IL CENONE A LAZISE VOGLIONO CIRCA 35 -40 EURO A TESTA COMPRESO PANDORO..COTECHINO.. VINO..E FUOCHI D'ARTIFICIO,PER QUANTO RIGUARDA IL PERNOTTAMENTO SONO 24 EURO A NOTTE COMPRESO 2 ADULTI + 2 BAMBINI.
xmasux
xmasux
03/11/2008 19
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:53:09
come si chiama il campeggio?[:)]
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 21/11/2008 alle: 15:59:16
Ciao,anche noi avevamo pensato di fermarci al camping Amici di Lazise per quel periodo,sapere che hanno intenzione di fare anche una festa per il capodanno è interessante.Sul loro sito,fino a ieri, non c'era nulla.Siamo in attesa per la prenotazione,perchè ancora non mi hanno comunicato la data delle ferie.Siamo in 3,con peste di 3anni al seguito.
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:24:05
Ciao , Siamo una Coppia della Prov. di Pavia che purtroppo potranno partire solo dopo le 16 del 31/12 e ci interessa molto il campeggio di Lazise che organizza il cenone del Camperista (Oltretutto conosciamo bene Lazise ed è un paesino splendido !!!!) ci tenete informati su tutto .... prenotazioni costi ecc. ecc. ciao Daniele >
> CIAO DANIELE HO APPENA TELEFONATO PER IL CENONE A LAZISE VOGLIONO CIRCA 35 -40 EURO A TESTA COMPRESO PANDORO..COTECHINO.. VINO..E FUOCHI D'ARTIFICIO,PER QUANTO RIGUARDA IL PERNOTTAMENTO SONO 24 EURO A NOTTE COMPRESO 2 ADULTI + 2 BAMBINI.
>
> Ragazzi se ZEROFOLLE (che ha iniziato il tutto) concorda io direi di iniziare ad aprire una lista e di darci una data limite di decisione dopo ovviamente aver sentito il Campeggio .... ZEROFOLLE Che ne dici ???? Visto che hai già contattato Lazise è fattibile ????? Nel frattempo riporto la discussione anche sul Gruppo Camperisti Pavesi cosi' magari si riesce a far aumentare i gruppo .... Daniele
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/11/2008 alle: 16:38:37
ZEROFOLLE dovrebbe comunicare il nome del campeggio perchè a Lazise ce ne sono almeno una decina di campeggi. Qualcun altro ha rirato fuori il camping Amici di Lazise, ma siete sicuri che parlate dello stesso campeggio? E' solo per capire ed eventualmente costituire un gruppo di ritrovo per il capodanno tutti nello stesso posto e non in diversi posti.[:D]
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:13:52
quote:Originally posted by peterpann
ZEROFOLLE dovrebbe comunicare il nome del campeggio perchè a Lazise ce ne sono almeno una decina di campeggi. Qualcun altro ha rirato fuori il camping Amici di Lazise, ma siete sicuri che parlate dello stesso campeggio? E' solo per capire ed eventualmente costituire un gruppo di ritrovo per il capodanno tutti nello stesso posto e non in diversi posti.[:D] >
> ciao si é propio il campeggio amici di lazise ho parlato propio oggi con il propietario il numero di telefono é 045-6490146
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 17:18:55
>
> Ragazzi se ZEROFOLLE (che ha iniziato il tutto) concorda io direi di iniziare ad aprire una lista e di darci una data limite di decisione dopo ovviamente aver sentito il Campeggio .... ZEROFOLLE Che ne dici ???? Visto che hai già contattato Lazise è fattibile ????? Nel frattempo riporto la discussione anche sul Gruppo Camperisti Pavesi cosi' magari si riesce a far aumentare i gruppo .... Daniele
>
> ciao il campeggio mi ha detto che ha una saletta a disposizione per circa 50 persone,se non si prenota quello che puo fare lui é darci il mangiare da portare sul camper, ma a questo punto non ha senso perché non si starebbe piu in compagnia....inoltre pero mi ha anche detto che essendo una sala piccola non c'é musica, cosa facciamo????
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:14:33
Se c'è qualcuno che ha un impianto dotato di mixer pc e quant'altro magari con karaoke incorporato ballo e canto, canto e ballo, potrebbe essere una cosa "casereccia" ma credo molto divertente. Anche perchè considerata la stanza molto piccola contenente 50 persone non si può pretendere di adibirla a maxi discoteca.[:D] Oppure....classica tomboletta![:D][:D] a giro si potrebbe tenere il banco e per premi.....ogni banco "regala" alcuni prodotti tipici della sua zona di provenienza. Essendoci parecchi bambini la cosa potrebbe anche essere divertente, magari un pò meno per gli adulti..... Ho buttato là le prime due cose che mi sono venute in mente![;)]
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:16:19
Naturalmente il numero massimo delle persone dovrà essere 50 e non più a prescindere dagli equipaggi.
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/11/2008 alle: 00:36:18
Scusa Zero ma non ho capito bene il discorso del cenone.....lo organizzano nella saletta da 50 posti di cui tu hai parlato oppure hanno un ristorante? Nel caso della saletta sarebbe un cenone ad esclusivo consumo del gruppo? Nel caso invece del ristorante la saletta da 50 posti verrebbe riservata al gruppo per il post cenone? Puoi spiegarci meglio? Grazie.
CIAO IO HO TROVATO UN CAMPEGGIO A LAZISE SUL LAGO DI GARDA DOVE ORGANIZZANO IL CENONE PER I CAMPERISTI,OPPURE A MESTRE CHE IN 20 MINUTI CON IL VAPORETTO SEI A VENEZIA,MA NON ORGANIZZANO CENONE,ALTRIMENTI A IESOLO DOVE TI FANNO DA MANGIARE CI SONO I FUOCHI IN SPIAGGIA...MA AVETE BIMBI? >
>
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 22/11/2008 alle: 08:33:24
ciao,il propietario del campeggio non ha parlato di ristorante,ma di questa famosa saletta,lui fà da mangiare e ci stanno solo 50 persone su prenotazione,per altre persone che non trovano più il posto,lui fà da mangiare e chi vuole se lo porta sul camper
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/11/2008 alle: 11:26:21
ah perfetto ora è tutto chiaro grazie!
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 22/11/2008 alle: 14:47:23
ciao pastore ma voi dove abitate? >
> Provincia di Piacenza, eventuale ora di partenza, mercoledi 31 ore 16,00 PS Speriamo di riuscire ad organizzare.......... Ciao ciao
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 03/12/2008 alle: 08:49:39
Ma allora per Capodanno tutto fermo ????? Avete News ???? Qualcuna ha prenotato ????
zerofolle
zerofolle
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 13:08:52
Ciao per il momento è tutto fermo,appena qualcuno si fà sentire si può anche prenotare,ora forse pensano tutti io compresa a partire venerdì per l'immacolata,noi andiamo a rivoli to,al villaggio di babbo natale e ai vari mercatini della zona,voi uscite? ciao
dona66
dona66
15/06/2007 244
Inserito il 03/12/2008 alle: 15:50:18
Ciao,anche noi usciamo questo fine settimana,poi avevamo intenzione di prenotare.Ho saputo che mi lasciano libera,i problemi di lavoro ce li ho sempre io,dal 27 al 4 Gennaio.Non li faremo tutti al Lazise,ma se c'è la voglia di organizzare qualcosa per Capodanno,per noi va bene.[:)]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Come-scegliere-il-camper
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.