quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 27/12/2010 23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei trooooppo avanti ! [:)] Leggi qualche diario di bordo nell'apposita sezione, le zone che hai citato sono meta di molti, sicuramente troverai qualche ispirazione. Saluti Roberto (MI)
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 01/01/2011 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè?
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 01/01/2011 14:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per parigi, vai in uno dei due camping, quello che costa in più rispetto al parcheggio di disney, lo recuperi in trasporti, specie se siete in tre o quattro ed inoltre stai più tranquillo, all'ombra e con tutti i servizi che un camping può offrire. Quindi o il Bois de Boulogne o il Paris Est, quest'ultimo costa un pò meno![;)]
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 27/12/2010 23:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa hai già visto ?
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/01/2011 23:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, la Francia mi manca praticamente tutta. Ho visitato solo la Provenza e poco più, cmq solo il sud. Cercavo idee per il nord e per il centro, del mare mi interessa poco.
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 04/01/2011 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa , e le grigie dove le hai scaricate? Per strada?[:0] Carlo
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 04/01/2011 08:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo mè non c'è nulla di amorale prendere l'acqua dal rubinetto di un cimitero, mica vai a profanere le tombe! Piuttosto sono curioso di sapere come hai fatto a stare una settimana senza scaricare le grigie e sopratutto le nere. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 04/01/2011 11:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che lingua parli? Cosa vuoi dire? Facci capire! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/01/2011 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [url] http://www.geppe.com/camper/luoghi/2009_bretagna_point_penhir.jpg [url] http://www.geppe.com/camper/luoghi/2009_bretagna_cap_frehel.jpg [url] http://www.geppe.com/camper/luoghi/2009_mont_saint_michel.jpg
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 04/01/2011 19:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vai in VIAGGI poi DIARI DI BORDO, sulla Normandia, Bretagna, Castelli della Loira ci saranno almeno 20 diari di bordo dove con calma ti prepari il tuo itinerario in base ai giorni che hai a disposizione e i posti che più ti si addicono (figli piccoli, persone anziane, ognuno di noi ha le proprie esigenze). Quell'itinerario in Francia è in assoluto il più gettonato e di solito il primo viaggio che chi ama la Francia organizza. Ciao e buon viaggio.id="Arial Black">id="size2">id="green">