In risposta al messaggio di nela del 29/08/2017 alle 22:59:21
Scusate tempo fa avevo visto delle foto e cosa serviva per usare bombole spagnole. Qualcuno sa dirmi dove devo vedere. Vi ringrazio. nela
In risposta al messaggio di nela del 29/08/2017 alle 22:59:21PL'adattatore... brico, ferramenta... una decina di euro. Occhio perché il tubo é piú fine dell'italiano, (da 8mm e non da 10), portati un paio di fascette extra in acciaio.
Scusate tempo fa avevo visto delle foto e cosa serviva per usare bombole spagnole. Qualcuno sa dirmi dove devo vedere. Vi ringrazio. nela
In risposta al messaggio di nela del 29/08/2017 alle 22:59:21Secondo me è sufficiente avere questo kit di raccordi validi per varie nazioni europee (raccordo che unisce regolatore gas italiano montato sul camper, con bombole straniere), tra i quali anche la spagna
In risposta al messaggio di campersempre del 30/08/2017 alle 17:48:12hai perfettamente ragione, ma questo vuole complicarsi la vita con l'attacco rapido, basta usare le bombole con attacco a vite, chissà perchè poi?
Secondo me è sufficiente avere questo kit di raccordi validi per varie nazioni europee (raccordo che unisce regolatore gas italiano montato sul camper, con bombole straniere), tra i quali anche la spagna oppure Io li ho sempre dietro, perogni evenienza e per ogni nazione dove vado. Poi ci sono i raccordi flessibili, ma costano di più.
In risposta al messaggio di nela del 29/08/2017 alle 22:59:21Dipende quanto tempo rimani in Spagna se vai a svernare come noi ti conviene prendere la bombola spagnola.Le più vendute la Repsol in tutti i distributori ti fannon un contratto, la cauzione 15 euro la puoi restituire e ti danno dietro i soldi.Il gas e propano costa da 10 a 12 euro la bombola credo sia 13 o 14 litri.ti serve i raccordi europei che ti hanno mostrato, il adattatore 10 EU te lo vendono nel distributore.Ho visto molti tedeschi e francesi che riempivano la bombola nel distributore Repsol si vuole il adattatore europeo che lo vendono su Amazon.