CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

agosto 2009 in croazia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 14/11/2008 alle: 01:56:05
Ciao a tutti, volevo incominciare a sentire un po di opinioni per andare in croazia,siamo in 2 più il mio fedele vasco(cane)cosa devo premunirmi di fare,ho un ford un po datato senza pannelli solari,volevo sapere se ci sono campeggi per camper sulla costa,ho a disposizione tre settimane e volevo girarla un po.Grazie in anticipo.
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 14/11/2008 alle: 08:09:37
I campeggi sono numerosissimi, devi solo scegliere quelli che accettano cani (che sono la stragrande maggioranza). Con tre settimane a disposizione puoi vedere molte cose. Ti consiglio di andare sia sulle isole che sulla costa, senza dimenticare le cascate del Krka e quelle di Plitvice. Se ti serve altro, non hai che da chiedere!
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 14/11/2008 alle: 09:03:59
alla faccia dell'aticipo :-) Ciao, sono amante della Croazia, ci ho trascorso una decina di ferie estive...penso quindi di essere piuttosto ferrato in materia... In Croazia ci sono piu' campeggi che altro, puoi trovare paesini costieri con 300 anime e 3/4 campeggi... Inoltre, non é consentita la sosta libera quindi sarai obbligato ad andare in campeggio che comunque sono piu' economici di quelli italiani, oltre che piu' curati. occhio però se sei un po'...all'antica :-) un buon 40% dei campeggia sono per naturisti... Come posti ce ne sono innumerevoli da visitare dipende anche da dove parti e quanti km hai intenzione di sorbirti. Avendo comunque 3 settimane puoi tranquillamente partire da nord e arrivare fino a Dubrovnik, dipende anche da dove parti, puoi partire da Trieste e scendere fino a Zara/Dubrovnik e rientrare in traghetto ad Ancona /Bari o fare il percorso inverso se sei a sud. Se hai altro in mente, chiedi pure.
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 14/11/2008 alle: 10:20:18
Non e' vero, i campeggi naturisti sono in tutto una ventina, per lo piu' concentrati in Istria e Quarnero. In Dalmazia sono rarissimi.
nebris
nebris
08/01/2004 7955
Inserito il 14/11/2008 alle: 14:20:31
Confermo!! Frequento la Dalmazia da diversi anni,inoltre non ho mai trovato problemi con il cane. Ciao. Giovanni

EVENTO 31/12/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 07/05/21

Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 14/11/2008 alle: 15:19:43
quote:Originally posted by eva65
Non e' vero, i campeggi naturisti sono in tutto una ventina, per lo piu' concentrati in Istria e Quarnero. In Dalmazia sono rarissimi. >
> I campeggi per naturisti piu o meno sono quelli ma il naturismo viene praticato un po dovunque anche fuori dalle strutture ad esso destinate sulla terraferma ed ancor di piu sulle isole. E diffusa anche l abitudine di stare nudi in barca sia alla fonda sia durante i trasferimenti. Serafino
dani64
dani64
22/01/2008 34
Inserito il 14/11/2008 alle: 18:30:28
Noi siamo stati l'anno scorso in Croazia, i cani sono ammessi nei campeggi ma su pochissime spiagge, costa quasi come un bambino, per quanto riguarda i campi nudisti ma sono tutti segnalati, ci sono molti campeggi sulla costa e non bisogna prenotare, i prezzi sono accessibili rispetto all'Italia. Ciao Daniela
gripas
gripas
02/09/2008 770
Inserito il 14/11/2008 alle: 19:49:53
Ciao a tutti,partirò da milano,vi ringrazio per le risposte mi terro informato vedendo le vostre risposte,che sono gia molto soddisfacenti.Vi ringrazio a tutti. Ps:è vero e un po presto per le ferie ma sono alle prime esperienze e non vorrei trovarmi delle sorprese. Ciao e buoni km a tutti[:D]
blueice69
blueice69
26/10/2008 81
Inserito il 14/11/2008 alle: 20:21:24
Quest'estate noi siamo andati allo Zaton Holiday Village. E' un villaggio molto grande e molto ben organizzato. Metà è campeggio mentre l'altra metà sono appartamenti (noi eravamo in appartamento). Ho portato il mio Zac e non ha avuto alcun problema per la spiaggia ma per fare il bagno dovevo spostarmi in una zona dedicata. Il villaggio, nonostante la sua particolare grandezza, organizza una più che valida animazione sia per gli adulti che per i bambini. Ogni giovedì sera organizzano una specie di "giochi senza frontiere" a squadre (FATICOSISSIMI MA DIVERTENTISSIMI) dove tra i partecipanti della squadra vincente viene estratta una settimana gratis al villaggio. Quest'anno c'era un coppia di fratelli di cuneo che aveva vinto l'anno scorso ... ed ha vinto anche quest'anno ... che c..lo !!! Una particolarità da non sottovalutare (soprattutto per chi ha bambini): la spiaggia è di sabbia !!!! E' l'unica di tutta la Croazia. Ti allego il link del villaggio ... secondo me qualche giorno puoi passarlo lì. Buone vacanze [url] http://www.zaton.hr/it/priznanj...
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 15/11/2008 alle: 12:39:09
[:)] In Croazia andare in Campeggio è Obbligatorio, ma di Agosto sarà una lunga individuazione. Comunque il Miglior Campeggio in Croazia è a PRIMOSTEN campeggio omonimo, ma cerca di esserci la prima settimana di agosto per trovare posto, altri numerosi campeggi li trovi a BIOGRAD. Buon affollamento
sb688tc
sb688tc
23/07/2008 104
Inserito il 11/02/2009 alle: 11:49:34
Mi aggrego a GRIPAS nel cercare consigli per la croazia io sono stato a krk e mi sono trovato bene nel leggere vari post sono confuso spero di ricredermi. ciao e grazie a tutti
maurice60
maurice60
29/08/2008 251
Inserito il 11/02/2009 alle: 19:02:03
In croazia ci vado da 20 anni, l'Istria è secondo me la più bella, un tantino meno per il mare. Da Umag a Pola, è il paradiso in assoluto. Relax, gommene se ce l'hai, trattorie, ballare, piste ciclabili kilometgriche, sei in Europa, tanti tedeschi e italiani selezionati in vera tranquillità. Pochissime le aree con la sabbia.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.