quote:Risposta al messaggio di Renatai inserito in data 13/05/2014 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di altri consigli, riguardo alla Francia non c'è che l'imbarazzo della scelta, visto che sei in zona, mi permetto di suggerirti la zona del Perigord, ed eventualmente arrivare fino alla costa atlantica, dove potete visitare la Duna Du Pyla, Cap Breton e Biarritz. Riguardo al Perigord io sono un "dilettante", se Piero (chucky48y) ha modo di leggere potrà darti info mooolto più interessanti delle mie... Intanto ecco il nostro diario del 2012 del nostro viaggio in zona https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?id=3969 Buona Programmazione [;)]
quote:Risposta al messaggio di Renatai inserito in data 13/05/2014 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, credo che Piero attualmente sia in Marocco. Ti metto il link dei suggerimenti che aveva dato in passato. https://forum.camperonline.it/#... Davide fa il modesto, ma grazie al suo diario e ai consigli di Piero, io l'anno scorso ho passato una bella vacanza. Monica
quote:Risposta al messaggio di moki e ricki inserito in data 13/05/2014 12:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I] [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Renatai inserito in data 13/05/2014 07:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non importa quanti km.....io ci arriverò!