CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

anche io austria

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 22/09/2006 alle: 16:46:28
salute a tutti, per lr vacane di Natale,15gg circa vorrei andare in Austria,qualche castello Innsbruk Salisburgo Mauthausen Vienna, ho letto di campeggi, ma aa non ce ne sono?Da Milano la strada più comoda, il passo meno ripido? Sapete il camperozzo è anzianotto non vorrei avere sorprese tipo non ce la fa a salire ecc.Scusate magari sono argomenti già trattati ma non riesco atrovare niente sulle strade. Grazie a tutti.Ciao Francy
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 22/09/2006 alle: 17:43:16
Le strade che userai per raggiungere le località che hai descritto non hanno nessun problema particolare di pendenze importanti.Tieni presente che la neve può essere una costante per il periodo di conseguenza devi partire attrezzato. Non essendo io di Milano la strada per raggiungere Innsbrck dovrebbe essere comunque via Verona e Brennero. Ciao
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 22/09/2006 alle: 17:46:41
Ah dimenticavo aree di sosta che io sappia non esistono ma per esempio nei pressi di Innsbruck c'è un campeggio a cifre molto ragionevoli con servizio park+ ride
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 22/09/2006 alle: 18:03:21
ciao grazie sono un po piu tranquilla, la strada è quella da Verona ecc,per cui poi catene sale nei serbatoi e campeggi.Da quando ho il camper (5 mesi) nn ho mai fatto camp chissà,saraqnno cari come qui da noi?
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 22/09/2006 alle: 18:15:17
I campeggi in Austria non sono così cari e comunque a parità di servizi offerti sono più convenienti rispetto all' Italia Ciao

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

supersun 7=6

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

PROMO fino al 05/04/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

peppotto
peppotto
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 21:00:35
ciao Buby, le aree dim sosta in Austria ci sono. Vai all'inizio del sito su aree sosta europa e poi su Magellano scegli austria. La suddivisione avviene per regioni. Ciao
buby
buby
21/03/2006 1004
Inserito il 23/09/2006 alle: 11:38:18
Ciao e grazie a tutti, un'altra cosa i documenti per i minori? Penso basti la carta d'identità ma ho letto da qualche parte che per i ragazzi inf ai 15 anni ci vuole il passaporto o la registrazione su quello di un genitore. E' vero? A me sembra strano siamo o no tutti europei? Attendo risp per prepararmi,grazie di nuovo. Saluti Francy
peppotto
peppotto
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 12:09:50
Buby per i minori ci vuole il certificato del comune timbrato dalla questura. Comunque vai sul sito www.poliziadistato.it e clicca minori. ciao
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antonio Calosci
-
Inserito il 24/09/2006 alle: 00:11:41
quote:Originally posted by buby
salute a tutti, per lr vacane di Natale,15gg circa vorrei andare in Austria,qualche castello Innsbruk Salisburgo Mauthausen Vienna, ho letto di campeggi, ma aa non ce ne sono?Da Milano la strada più comoda, il passo meno ripido? Sapete il camperozzo è anzianotto non vorrei avere sorprese tipo non ce la fa a salire ecc.Scusate magari sono argomenti già trattati ma non riesco atrovare niente sulle strade. Grazie a tutti.Ciao Francy >
> L'Austria non pone particoari problemi. I camping sono mediamente meno cari rispetto ai nostri a parità di attrezzature e servizi. Le aree di sosta sono davvero molte e con un po' di discrizione ci si ferma un po' dappertutto. Un po' più difficoltoso trovare aree attrezzate e camper service. L'acqua potabile, sempre non sia gelata, la si può fare tranquillamente presso i distruibutori nelle autostrade. Sempre presso molte aree di sosta autostradali (quelle dotate di soli bagni pubblici) è possibile scaricare con facilità la cassetta WC. Per le acque grigie o ci si attrezza con una tanica da 20 l e con alcuni viaggi si può scarcare nei bagni sopra citati l'intero serbatoio delle acque grigie. Le consiglio di cercare sia su questo sito (camperonline) alla voce sostare o su Http://www.turismoitinerante.it. Le strade sono sempre tenute sgombre da neve ma consiglio di tenere sempre le catene o pneumatici da neve. Le strade sono sempre agevoli e sicure anche in presenza di, rare, fortissime pendenze (come nel caso della strada che congiunge l'Austria con la Germania via ZIRL-MITTENWALD). Buon divertimento
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.