quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/08/2011 15:30:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' possibile evitare il traforo e risp un po' di euro? che ne dici del piccolo san bernardo e' fattibile? grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 15/08/2011 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se non vuoi spendere denaro nei trafori , vai in autostrada fino a SUSA e poi fai il MONCENISIO scendendo a MODANE . Da qui scendi la valle della MAURIENNE e sei quasi subito ad ALBERTVILLE ( N6 e poi ultimo tratto su N 90 ). Ciao - PIERO
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 15/08/2011 14:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie delle risposte[:)] penso che se e' fattibile di passare dal piccolo san bernardo ci vorra' qualche ora in piu' [?] ma i km sono piu' o meno uguali. altra questione nei campeggi o nelle aree sosta in francia ,per la corrente avete usato un adattatore o e' come la nostra? [?]
quote:Risposta al messaggio di cory62 inserito in data 15/08/2011 19:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, nei campeggi o comunque nelle aree con corrente la presa è come quella che trovi nelle aree italiane (a tre entrate). Il piccolo San Bernardo vale i pochi chilometri in più, se la giornata è bella lo spettacolo è assicurato, inoltre si può sostare tranquillamente in vetta sia nel lato italiano che in quello francese Michele
quote:Risposta al messaggio di Gobleki inserito in data 15/08/2011 20:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la AA di Albertville
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 16/08/2011 16:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho fatta lo scorso anno. E' ovviamente una strada di montagna, ci sono molti tornanti, ma non ricordo nulla di particolarmente problematico od ostativo. Il panorama è molto bello. Sarà che io ad ogni vacanza se non faccio 5-6 valichi alpini non sono contento ..