quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 12/09/2014 22:41:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, dato che sei passato da quelle parti recentemente, volevo portare i miei bimbi per un weekend sulla Ferrovia del Furka - Treno a Vapore. In rete ho visto che c'e' un AA a Realp. Ne sai nulla? [:)] Roberto
quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 23/09/2014 16:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ne so niente, peraltro conosco la zona in veste estiva ma soprattutto invernale (ci vado per scialpinismo) ho cercato però in rete è ho trovato al link sotto dei riferimenti ma sono del parcheggio dove si posteggia in inverno e dove ti assicuro che c'è divieto di sosta notturno ANCHE PER LE AUTOo; li a fianco ci sono un paio di stalle, non escludo che ci sia da parcheggiare magari presso di loro in maniera autorizzata, ma non saprei darti informazioni precise http://www.ilportaledelcamper.i... il treno a vapore l'ho visto passare qualche anno fa che andava verso il furka.... simpatica iniziativa!![:)] comunque se sei in difficoltà sali al passo del gottardo e dormi lì che qualche camper c'è sempre ciao [;)] sTefaNo