CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Bombole gas in grecia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
baloo1
baloo1
-
Inserito il 26/04/2009 alle: 07:18:33
come sono? hanno l'attacco come il nostro? siamo in partenza per tre settimane di mare, in linea di massima con una sola bombola da 10 kg ce la dovrei fare + c'ho il bombolino da 2/3 kg campingaz, quello piccolo azzurro, che uso per friggere fuori dal camper, e non vorrei portare meco una seconda bombola da 10 kg in spagna e portogallo ho tribolato non poco... ma avevo il regolatore guasto e ancora non m'ero organizzato un secondo regolatore di ricambio ed anche in francia hanno bombole diverse dalle nostre in grecia, come sono 'ste bombole? potrei magari organizzarmi un adattore prima di partire...
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:07:03
Credo che una bombola di 10 kg piena di Propano(non schifezze per risparmiare 5 euro)+una da 5 kg per griglia ed eventuale emergenza bastano per 3 settimane di Grecia a tutta birra!! Ottima l'idea di tenere un regolatorre di scorta e magari un flessibile nuovo...[:)] Nel gavone così facendo mi avanza spazio per cavi,tubo acqua,alcuni attrezzi(pochi,sono in ferie[:D]) Ciao[:)]
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12029
Inserito il 26/04/2009 alle: 10:19:50
Una bombola da 10kg ti dovrebbe bastare !!! Non è mica inverno [:D][:D][:D] Molto dipende dal frigo e dall'uso del boiler. Nel precedente camper avevo il frigo da 110L e accendevo il boiler tutti i giorni e una bombola da 10kg ci bastava per le 3 canoniche settimane. L'anno scorso, e le nostre abitudini sono sempre le stesse, con il nuovo camper e frigo da 175 L. al 20esimo giorno ho dovuto attaccare la bombola nuova !![;)][;)] Ciao Alexid="size2">id="blue">
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/04/2009 alle: 11:45:29
Noi la bombola di riserva l'abbiamo sempre...una iniziata e una piena. Non ci va di rimanere senza.id="blue">id="size3">
giorgio 64
giorgio 64
14/02/2009 325
Inserito il 26/04/2009 alle: 15:04:01
Ciao,noi in grecia ci stiamo sempre 25 giorni,e per non finire il gas facciamo la doccia solo al sabato[:D][:D][:D] cosi' abbiamo risparmio d'acqua e gas[;)][;)]..a parte gli scherzi usiamo una bombola da 10 kg e iniziamo l'altra usandola per gli ultimi 2 o 3 giorni.Quest'anno invece le nostre ferie saranno di 40 giorni( peloponneso e qualche isola ) e 2 bombole saranno perfette....buone vacanze a tutti

PROMO fino al 07/05/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

tour in e-bike con guida

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 15:54:38
ok ragazzi, sul consumo presunto ci siamo ribadisco, io partirò con una bombola nuova da 10 kg + il bombolino campinggaz ma per curiosità, dovesse finire tutto il gas, che attacco usano in grecia [?]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/04/2009 alle: 16:53:36
quote:Originally posted by baloo1
ok ragazzi, sul consumo presunto ci siamo ribadisco, io partirò con una bombola nuova da 10 kg + il bombolino campinggaz ma per curiosità, dovesse finire tutto il gas, che attacco usano in grecia [?] >
> Tranquillo l'attacco è come il nostro ,noi stavamo via 2 mesi e spesso l'abbiamo comprata lì ,le vendono nei negozi di alimentariid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
baloo1
baloo1
-
Inserito il 27/04/2009 alle: 17:02:11
quote:Originally posted by ledipimma
ok ragazzi, sul consumo presunto ci siamo ribadisco, io partirò con una bombola nuova da 10 kg + il bombolino campinggaz ma per curiosità, dovesse finire tutto il gas, che attacco usano in grecia [?] >
> Tranquillo l'attacco è come il nostro ,noi stavamo via 2 mesi e spesso l'abbiamo comprata lì ,le vendono nei negozi di alimentariid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> ah, questo volevo sentire [8D] grazie ledipimma, non puoi capire quanto ho tribolato in spagna e portogallo... [xx(] il problema era nel regolatore rotto (col senno di poi...) ma nel frattempo, sperando che il problema fosse nella scarsa pressione del gas... un film ho fatto [B)]
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 27/04/2009 alle: 22:00:54
come sono? hanno l'attacco come il nostro? siamo in partenza per tre settimane di mare, in linea di massima con una sola bombola da 10 kg ce la dovrei fare + c'ho il bombolino da 2/3 kg campingaz, quello piccolo azzurro, che uso per friggere fuori dal camper, e non vorrei portare meco una seconda bombola da 10 kg in spagna e portogallo ho tribolato non poco... ma avevo il regolatore guasto e ancora non m'ero organizzato un secondo regolatore di ricambio ed anche in francia hanno bombole diverse dalle nostre in grecia, come sono 'ste bombole? potrei magari organizzarmi un adattore prima di partire... >
> Ma ti riferisci alle bombole gpl? In grecia per chiedere una bombola di gas, usa il termine "PETROGAS". E' il nome di una marca dai tempi dei tempi, che per i greci è sinonimo della nostra bombola gpl. Ciao Giorgio Scusa, una correzione: si scrive PETROGAZ e sarebbe la versione greca della Butangas. Vedi qui http://www.butangas.it/home_it/ e clicca su Grecia Ciao e buone vacanze!!id="navy">

Modificato da blucamperista il 27/04/2009 alle 23:48:04
bafomax
bafomax
11/10/2005 2613
Inserito il 28/04/2009 alle: 16:22:11
Ciao, ti confermo quanto ti hanno già detto sull'attacco uguale al nostro. Si trovano facilmente dagli alimentari ai ferramenta. Pensa che una bombola greca (per l'appunto PETROGAZ) presa 4 anni fa, sono riuscito a smaltirla solo 2 mesi fa. Non riuscivo a darla a quelli della nettezza urbana, poi sono andato all'isola ecologica e me l'hanno presa. Saluti Massimo
blucamperista
blucamperista
14/04/2009 63
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:28:27
quote:Originally posted by bafomax
Ciao, ti confermo quanto ti hanno già detto sull'attacco uguale al nostro. Si trovano facilmente dagli alimentari ai ferramenta. Pensa che una bombola greca (per l'appunto PETROGAZ) presa 4 anni fa, sono riuscito a smaltirla solo 2 mesi fa. Non riuscivo a darla a quelli della nettezza urbana, poi sono andato all'isola ecologica e me l'hanno presa. Saluti Massimo >
> Come mai Massimo? Cosa hanno di strano queste bombole? Ci puoi spiegare meglio per favore?[?]
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (Mudra)
rating

14/12/2007 7711
Inserito il 28/04/2009 alle: 23:52:10
Ti confermo anchio quello che ti hanno già detto, stesso attacco anche se di solito sono più basse e tozze, noi che siamo stati 35 giorni tra settembre ottobre, per sbaglio siamo partiti con una sola bombola piena e perciò l'abbiamo dovuta acquistare là, la vecchia signora Greca l'ha dovuta cercare della misura giusta ne aveva solo una, perchè altrimenti non sarebbe entrata nel vano portabombole, anche per noi il problema è smaltirla per ora giace ancora in cortile. [:(] x blucamperista La bombola non ha niente di strano solo è diversa per cui i rivenditori non la vogliono e non si può buttare nell'immondizia perchè rifiuto speciale. [xx(]

Modificato da Lady Oscar (Mudra) il 28/04/2009 alle 23:54:29
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.