CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Bratislava

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 15/07/2014 alle: 15:14:45
Al ritorno da Vienna vorremmo visitare la capitale slovacca, mi ricordo però che nel 96 quando c'eravamo gia stati era un inferno parcheggiae. Esiste la possibiltà di parcheggio camper in città? Grazie Silvio
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 15/07/2014 alle: 16:12:55
Anni fa al rientro dalla Polonia dopo aver girato parecchio per trovare un parcheggio sicuro per sostare, ho optato per andare al Campeggio Zlate Piesky in Senecká Cesta 2 - le coordinate sono N 48.18826 E 17.18697. E fuori città è non è un gran chè ma almeno è servito dalla fermata del tram per il centro città. Ciao Vanni © Edited by
Viaggincamper
Viaggincamper
06/02/2013 2724
Inserito il 15/07/2014 alle: 16:25:15
Appena arrivato a Brati ho trovato a circa 1 km dal centro un parcheggio per auto al costo di 2 euro/h Il parcheggio è gestito da un signore che ti a un pezzetto di carta con su scritto a penna l'orario di arrivo. (credo che più abusivo di cosi non possa essere) Ma tant'è, è a dieci minuti dal centro ed a me andava bene cosi. Ovvio che dopo aver visitato Brati siamo subito andati via Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai!!!"
elCetti
elCetti
29/10/2007 603
Inserito il 15/07/2014 alle: 17:55:50
Noi, l'anno scorso,abbiamo parcheggiato e pernottato in un parcheggio proprio sotto la collinetta del castello,se cerchi nel forum o nei diari trovi indicazioni più precise, attraversando la strada sei subito nell'area pedonale. abbiamo un po contrattato con il parcheggiatore, fingendo di andare in campeggio ,alla fine pagato 30 euro 2 equipaggi. se non dormi penso si possa fare a ore. Ciao...Sandro
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 15/07/2014 alle: 21:32:22
Sotto il castello al di la del Danubio(ponte) c'è un grande parco che costeggia il fiume noi abbiamo parcheggiato e dormito La notte.Il centro non ci ha detto un gran che,castello chiuso, cattedrale a pagamento e poco altro.Saluti
errunc
errunc
11/04/2009 4864
Inserito il 15/07/2014 alle: 22:29:59
Noi x due anni abbiamo parcheggiato nel park di un supermercato aperto H24 abbastanza tranquillo e molto sorvegliato dalle forze dell'ordine ( in una sera sono passate 4 /5 pattuglie)di fronte c'era la fermata del bus...in centro è difficile e comunque oltre a 2 euro l'ora..domani ti do le coordinate _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 16/07/2014 alle: 07:57:01
Grazie a tutti, ricordo che il parcheggio è difficoltoso, e dire che ci ero stato in auto, figurarsi col camper. Silvio
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46166
Inserito il 16/07/2014 alle: 09:18:21
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 16/07/2014  07:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io consiglierei il campeggio, quando ci sono stato io, anche li alcuni camper che non avevano l'antifurto sono stati "visitati" , quindi immagino fuori [;)] anche se l'ingresso, con posto di Polizia, è un po inquietante e di aspetto "sovietico" , dentro non è male, ampio e verde, poi c'è il tram sull'altro lato della strada. Comunque la città a me è piacciuta, guarrda le foto: https://www.flickr.com/photos/iz4dji/sets/72157625261766846/ __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/07/2014 alle: 10:07:23
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/07/2014  09:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tommaso guardo sempre con piacere le tue bellissime foto! Complimenti. Ciao vanni © Edited by
elCetti
elCetti
29/10/2007 603
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:22:39
Silvio to, se ti serve solo un parcheggio, quello che ti ho indicato io è l'ideale. - sei praticamente in centro, - di giorno è sorvegliato - prezzo trattabile, noi pagato 15 euro dalle 12:00 alle 08.00 del giorno successivo. Quando arrivi con il camper devi passare il ponte del danubio verso il centro ed è subito sulla sinistra con insegna P bus(...se non ricordo male)da li a piedi attraversi la strada passi per un capolinea bus e sei in centro pedonale Ciao a tutti...Sandro
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:31:51
https://www.google.it/maps/plac... Io ho parcheggiato qui (vedi link) parcheggio pagamento a ore sul Danubio vicino al centro. La città mi è piaciuta, non è immensa e quindi in una giornata è fattibile. ciao autoroller2
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 322
Inserito il 16/07/2014 alle: 12:34:03
https://www.google.it/maps/@48.... ci riprovo autoroller 2
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 46166
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:15:11
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/07/2014  10:07:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie! [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
jana
jana
rating

11/11/2003 12844
Inserito il 16/07/2014 alle: 17:40:03
Quando visitate Bratislava, dedicate magari una mezza giornata anche a Devin, che è a pochi km. Si tratta di un castello in rovina, ma i resti sono tenuti bene, ha un'importanza simbolica per i Slovacchi percio curato. Magari dopo la visita di Bratislava vi potete spostarel i, c'e un grande parcheggio dpve si puo pernottare e in mattinata fare il giro sulle rovine, c'e un magnifico panborama sul Danubio, dove afluisce fiume Morava. Da Devin se non erro c'e la ciclabile per Bratislaa, ma in estate passavano le navi, che caricavano anche le bici. Tutto da verificare a bratislava nei centri di informazione, perche io manco da un po di anni da li e ora non ho proprio tempo cercare le info.. Per il pernottamento li vicino al centro abbiamo mandato altri amici, che hanno concordato con il custode, che gli ha lasciato le chiavi del cancello chiuso di notte. :) Noi a Bratislava non abbiamo pernottato, abbiam odormito a Devin e al castello di Cerveny Kamen li vicino. Se avete un po di tempo e avete bisogno di info piu precise, scrivete cosa, le cerchero, solo che ora sono troppo incasinata, poi prox settimana arrivano qua due amici di col... [8D] Ma prima rispondo, se serve![;)] Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 16/07/2014 alle: 20:55:46
Grazie per le informazioni, complimenti a Tommaso per le belle foto. Il campeggio l'ho caricato sul nav, i parcheggi li ho in mente e su carta , direi che ho tutto, domenica mattina partiamo poi ci fermiamo a Verona a pernottare e il giorno dopo andiamo a Monaco e poi Praga , Vienna e Bratislava. Ciao
camperusc
camperusc
26/08/2008 1877
Inserito il 16/07/2014 alle: 22:55:16
anche noi abbiamo sostato/dormito a Devin, 10 km dalla città, ma il bus partiva proprio dalla piazza ed il prezzo è di 45 cent, e parlo di pochi giorni fa
jana
jana
rating

11/11/2003 12844
Inserito il 16/07/2014 alle: 23:01:33
Un minimo di panorama da Devin e orari delle navi in inglese: http://bluedanube.sk/en/lodou-p... Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
jana
jana
rating

11/11/2003 12844
Inserito il 20/07/2014 alle: 18:57:58
Proprio ieri ho fatto da interprete ai nostri amici con la poliziotta, perche si sono trovati camper aperto proprio in parcheggio a Devin... Percio non mi sentoiu consigliarlo. Gliel'hanno aperto di giorno mentre sono andati in autobus visitare Bratislava. Info piu precise avro in mezzo alla settimana quando passano qua, credo, che una buona abitudine sarebbe mettersi poco distanti da un bufet o altro kiosco consumando qualcosa, chiaccherando un po e chiedendo di dare un'occhiata. COmunque i particolari piu avanti! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.