CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Campeggi aperti in Andalucia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 13/12/2013 alle: 09:20:08
Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha esperienze della zona in questo periodo. Volevo nelle vacanze di natale fare un giro da quelle parti ma visto che la Spagna ha qualche problema di affidabilità preferivo appoggiarmi ai campeggi. Qualcuno sa se sono "normalmente aperti" ? Ciao e grazie Beppe
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 13/12/2013 alle: 12:49:13
In linea di massima sono tutti aperti ( valencia-granada-tarifa-cordoba), l'unica difficoltà è stata a Siviglia, dove abbiamo pernottato presso il park custodito della stazione. Noi ci siamo stati nel dic 2010, ma non penso che sia cambiato molto. per i camping, puoi fare riferimento a questo sito: http://www.archiescampings.eu/i... dove trovi i POI dei campeggi con anche la data di apertura (comodissima per chi viaggia fuori stagione) Marco [Marco] ทำเครื่องหมาย
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:09:03
ti ringrazio per l'informazione ma ti chiedo un piccolo aiuto perché non sono un esperto nell'uso del pc. Pensavo che bastasse selezionare per vedere un elenco ma non ci riesco. Cortesemente mi diresti cosa bisogna fare per vederli ? Ciao e grazie Beppe
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:22:48
vai qui: http://www.archiescampings.eu/v... clicca su Spain scarichi il file kmz per google heart, lo apri (devi avere logicamente il google heart installato sul pc), e vedi l'elenco con le posizioni, e se c'è la data di apertura è segnata nella descrizione. Es. Rio Jara 2a - Tarifa (01/01-31/12) >+34956680570 nome del camp - città - periodo apertura - telefono Marco [Marco] ทำเครื่องหมาย
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 13/12/2013 alle: 13:55:34
ti ringrazio Marco, ho Google earth installato ma invece di vederi campeggi posizionati sulla mappa vedo la mappa e tante scritte una in fila all'altra del tutto incomprensibili Proverò ancora Beppe

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 30/04/21

Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Toscana
Bibbiena (AR)

Caccia al tartufo e Tour al birrificio

EVENTO 31/12/21

Toscana
Bibbiena (AR)

gift card esperienza in fattoria

balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 13/12/2013 alle: 14:37:28
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 13/12/2013  13:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allarga la mappa e vedrai che scritte diventano comprensibili[;)] [Marco] ทำเครื่องหมาย
balilla
balilla
17/05/2005 1594
Inserito il 13/12/2013 alle: 14:38:40
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 13/12/2013  13:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con allarga, intendevo, aumenta lo zoom... [Marco] ทำเครื่องหมาย
pane vino
pane vino
21/11/2010 1482
Inserito il 14/12/2013 alle: 16:12:32
Anche a noi è stato detto:attenti alla Spagna,però il furto lo abbiamo avuto nel sud della Francia.In Spagna tanto campeggio libero senza nessun problema.Saluti auguri di buone feste
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 14/12/2013 alle: 16:38:14
Grazie a tutti. Domani proverò a far funzionare il sito dei campeggi. Se non riesco chiederò ancora. Beppe
vali39
vali39
14/02/2009 23
Inserito il 15/12/2013 alle: 18:09:03
quote:Risposta al messaggio di beppeg inserito in data 13/12/2013  09:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse ti possono essere utili anche questi due link: - per i campeggi: www.campingcard.it - per le aree di sosta: www.areasac.es In entrambe i link, seleziona Spagna, quindi Andalusia. Troverai info dettagliate e "valutazioni" dei camperisti. Buone vacanze e buona fortuna.
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 15/12/2013 alle: 21:23:20
quote:Risposta al messaggio di vali39 inserito in data 15/12/2013  18:09:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A proposito del sito spagnolo... Hai capito che significa il simbolo del camper di colore rosso,giallo blu ...?
vali39
vali39
14/02/2009 23
Inserito il 16/12/2013 alle: 08:35:34
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 15/12/2013  21:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Klicca su "info". simbolo blu = area pubblica, simbolo rosso=area privata simbolo verde = area (per chi è) di passaggio, "en routa" simbolo giallo= area c/o camping. Buone feste
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 16/12/2013 alle: 19:43:01
uff ma perche' dormo sempre cosi'...?[:(!] Grazie mille[:)]
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 07/01/2014 alle: 13:58:20
id="Tahoma"> Ciao Beppe, scusa se arrivo tardi nel fornirti la risposta ma puo' essere utile a qualche altro utente prossimamente. Generalmente i campeggi lungo la costa spagnola rimangono aperti durante le festività, qui svernano i pensionati tedeschi-inglesi. Siamo stati durante le feste natalizie/NA e non abbiamo avuto difficoltà a trovar campeggi aperti incluso il posto senza attesa per il mezzo. Ovviamente tutt'altro discorso per le strutture all'interno del paese. Piccola nota: Valencia nella località di El Saler conta varie strutture ma offrono servizi "base". Abbiamo visto e scambiato varie info con altri camperisti che soggiornavano in altre strutture e mi confermavano che pure i loro campeggi non erono splendidi. Cmq vanno benissimo per passare qualche giorno per visitare la città che è molto bella. Il resto delle strutture sparpagliate lungo la costa spagnola le abbiamo trovate buone e soddisfacenti. Saluti Roberto
Peperito
Peperito
16/11/2009 863
Inserito il 07/01/2014 alle: 14:32:27
Io dal 28 Dicembre al 1 Gennaio a Valencia ho sostato al Valencia Camper Park di Betera. Non è sul mare però come sosta per visitare la città è ok. Ho fatto la mia segnalazione nella sezione soste e la struttura ha pure il sito internet. Costo sosta euro 15 con 220 con utilizzo blocchi bagni con doccia non a pagamento. A 300 mt metrò per valencia 20/25 si arriva in centro. Se qualcuno ci va sappia che nelle vicinanze nessun super da raggiungere a piedi, io non ne ho visti. Alla mattina furgone del pane nei giorni non festivi. Ciao. Beppe and family
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 07/01/2014 alle: 14:53:26
ringrazio tutti per le info. In realtà l'area che volevo visitare era oltre Valencia che avevamo già visitato (e lasciato parecchi ricordi a qualche buontempone che nel parcheggio custodito dell'acquario è venuto a fare una visita al camper giacchè eravamo fuori). Ho mandato diverse mail ad alcuni campeggi nelle zone che ci interessavano e molti avevano risposto che erano chiusi. Così abbiamo fatto altro. Ma tengo ben conto di queste segnalazioni. Forse era meglio se avessimo rischiato. Grazie a tutti Beppe
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 8481
Inserito il 07/01/2014 alle: 18:04:34
Rientro adesso dalla spagna e confermo,tutto aperto al sud,anzi... All'area di sosta stop and go di peniscola erano pieni e mi hanno sistemato per farmi un favore quindi non cercare mai sistemazione alla sera tardi perche' potresti trovare completo. 7 euro per sostare in un campeggio,roba da matti,ma perche' sono cosi' ladri in italia...? forse perche' la gente ci va ugualmente ?
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:20:04
id="Tahoma">Ciao Beppe, Sono stato fino in Andalusia e confermo quanto scritto nel mio precedente messaggio. Posso aiutarti e aiutare altri utenti indicando il nome di una catena di camping sparsa in Spagna e Francia. Si chiama Campingred. Mi sono trovato bene sia come servizi della struttura e anche come prezzi. Le reception chiudono generalmente per le 21 per cui non male come orario! In particolare ho trovato il campingred presso Cabo de Gata ben organizzato,forse il supermarket un po piccolo ma il resto Ok Roberto

Modificato da Bobulz il 08/01/2014 alle 08:58:43
beppeg
beppeg
07/11/2006 811
Inserito il 08/01/2014 alle: 09:16:09
questa è una bella notizia ! Il viaggio in Andalucia è solo rimandato quindi la tua info è preziosa. A proposito hai voglia di farmi sapere che giro hai fatto ? Ciao e grazie Beppe
Bobulz
Bobulz
26/08/2012 47
Inserito il 08/01/2014 alle: 12:31:42
id="Tahoma"> Il mio viaggio lo puoi trovare comodamente su youposition.it ecco il link: http://www.youposition.it/viagg... Cerca il viaggio intitolato Andalucia come utente Bobulz. Trovi le tappe giorno per giorno su cartina cosi hai un idea un po piu' chiara. Dato che il camper era composto da un bimbo di 14 mesi e una moglie al 6 mese i nostri tempi erono "comodi" [:D] Sintetizzando ho fatto le seguenti località: Francia: Palavas les Flots (sosta) + Carcassone (visita) Spagna città: Barcellona, Valencia, Alicante, Zaragoza. Spagna località: Xabia (sosta pranzo vista mare), Cabo de Palos, Carboneras (pranzo ristorante vista mare), Agua Amarga, Cabo de Gata spiaggia (sosta libera). Piccolo consiglio a tutti. Da saltare la zona costiera da Valencia in giu'. Pensavo di trovare dei bei posticini ma invece ho trovato quasi esclusivamente superstrade, zone industriali e grandi magazzini. Appena prima di entrare in Andalucia il paesaggio e l'urbanizzazione cambia lasciando posto alla natura e bei paesaggi. NB. Molto bello il pezzo di autovia A23 fino a Zaragoza. Colline e pianure sterminate. La città è stata una bella sorpresa con la sua bella cattedrale e centro storico, graziosa! Roberto
sremi
sremi
18/04/2006 556
Inserito il 08/01/2014 alle: 15:40:55
quote:Risposta al messaggio di Bobulz inserito in data 08/01/2014  12:31:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per chi passa sulla Madrid-Zaragoza, consiglio il Parque Natural Monasterio de Piedra: http://www.monasteriopiedra.com/parque-natural-monasterio Innanzitutto perchè i paesaggi della zona sono molto belli, poi perchè il parco, che è composto da abbazia + parco, è fantastico. Non tanto l'abbazia, quanto il parco stesso, con parecchi percorsi nella natura e cascate spattacolari. Inclusa quella dove si entra nella roccia dietro la cascata... non vi dico di più, ma davvero bellissimo.

Modificato da sremi il 08/01/2014 alle 15:42:12
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.