CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Camping naturisti

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:02:22
La prossima estate, dopo una bellissima esperienza in Corsica, volevamo andare in un campeggio naturista nella Francia continentale. Qualche consiglio in merito? P.S. A ki ci consiglia di metterci il costume, diciamo che siamo belli [8D] e ce lo possiamo permettere e ke siete solo invidiosi[:p][:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:51:23
quote:Originally posted by Nakkec
La prossima estate, dopo una bellissima esperienza in Corsica, volevamo andare in un campeggio naturista nella Francia continentale. Qualche consiglio in merito? P.S. A ki ci consiglia di metterci il costume, diciamo che siamo belli [8D] e ce lo possiamo permettere e ke siete solo invidiosi[:p][:D][:D][:D] >
> No, non so cosa consigliarti, però a 3 palmi dal mio deretano fai quello che ti pare..... salutoni e divertiti. ARMANDO
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:59:37
Caro Yuma58, essendo io una donna, cosa pensi ke ci possa fare del tuo deretano? [:D][:D][:D] Peraltro, il mio naso è pure alla francesina... Oppure per esser camperisti, bisogna essere solo "machi" come te? Io ho il servosterzo![:)]
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 28/02/2006 alle: 19:25:20
Cara Nakkec credo che raccoglierai pochi suggerimenti in materia su questo sito, per lo meno in "chiaro". Forse l'unico che può esserti d'aiuto è il buon VERTIGO. ....Ciao a tutti....Pieroid="size3">
Da.do
Da.do
16/02/2004 3466
Inserito il 28/02/2006 alle: 22:15:33
[quote]Originally posted by Musi
Cara Nakkec credo che raccoglierai pochi suggerimenti in materia su questo sito, per lo meno in "chiaro". Forse l'unico che può esserti d'aiuto è il buon VERTIGO. ....Ciao a tutti....Pieroid="size3"> [/quote]A Piè da come parli (ehm scrivi) sembriamo una massa di bigotti![:D] Cmq anche per trovare campeggi naturisti internet è fenomenale, ricordo che per cercare campeggi in Croazia, molti erano nature, anche la Francia su queesto è molto avanti (più di noi e lo si vedrà, e già lo si vede, dalle risposte che si danno qui [:)] Buone vacanze a tutti, naturisti e costumisti (anche ad Armando, che andrà al mare mettendosi una protezione alta, ma non sulla pelle [:D]). da.do id="size2">

PROMO fino al 05/04/21

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

3 E 4 NOTTI

PROMO fino al 09/10/21

Trentino Alto Adige
Pozza di Fassa (TN)

7 notti

PROMO fino al 31/03/21

Area camper presso Camping La Mimosa
Marche
Area camper presso Camping La Mimosa
Fano (PU)

Prenota subito, una notte è gratis!

Alessandro52
Alessandro52
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 22:21:20
Ma perchè quelli brutti non ci possono stare nudi?id="red">id="red">Tutto sommato mi sembra più sfizioso e controcorrente mostrare il corpo più rilassato e non poppe alte quanto le tossille ecc... Però, cara Nakek, sono sicuro che non è il tuo caso. Ciao Alessandro So di alcuni campeggi in Spagna o al confine Spagna Francia dove veniva fatto anche naturismo ESTREMO; non chiedermi cos'è. Ciao Alessandro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 06:07:05
Caro Yuma58, essendo io una donna, cosa pensi ke ci possa fare del tuo deretano? [:D][:D][:D] Peraltro, il mio naso è pure alla francesina... Oppure per esser camperisti, bisogna essere solo "machi" come te? Io ho il servosterzo![:)] >
> Ciao, sinceramente con il nik non è che uno può stabilire il sesso [;)][;)] comunque la mia voleva essere una battuta e non un'offesa, spero che non te la sei presa + di tanto[:)][:)] e per il naturismo ti consiglio vivamente la costa dalmata,[;)] molti dei campeggi sono naturisti, non ne ho mai visti cosi tanti, cè solo l'imbarazzo della scelta,[8D][8D] salutoni e auguroni. ARMANDO
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 01/03/2006 alle: 08:37:14
quote:Originally posted by Musi
Cara Nakkec credo che raccoglierai pochi suggerimenti in materia su questo sito, per lo meno in "chiaro". Forse l'unico che può esserti d'aiuto è il buon VERTIGO. ....Ciao a tutti....Pieroid="size3"> >
> Giuro che stavolta non l'ho capita.. Che volevi dire Pie'? Io sul naturismo non ho nessuna opinione,che lo praticasse in santa pace chi vuole, brutto, bello,donna, macho, vecchio o bambino... Mario
liuba
liuba
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:36:42
ciao ecco alcuni link che ti potrannoessere utili http://www.hotelbenessere.it/Na... (qui trovi le spiagge di tutta italia e europa!!) http://www.assonatura.it/chisia... super completo spero anche io quest estate di fare un esperienza simile, molto liberatoria!!! CIAOOOOO
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:55:52
anche in croazia (istria) ci sono dei bei campeggi,grandi e molto puliti con tutto il necessario
Musi
Musi
16/02/2006 2172
Inserito il 01/03/2006 alle: 15:59:55
quote:Originally posted by vertigo
quote:Originally posted by Musi
Cara Nakkec credo che raccoglierai pochi suggerimenti in materia su questo sito, per lo meno in "chiaro". Forse l'unico che può esserti d'aiuto è il buon VERTIGO. ....Ciao a tutti....Pieroid="size3"> >
> Giuro che stavolta non l'ho capita.. Che volevi dire Pie'? Io sul naturismo non ho nessuna opinione,che lo praticasse in santa pace chi vuole, brutto, bello,donna, macho, vecchio o bambino... Mario
>
> Ciao Mario, voleva essere solo una battuta per sfotterti un po. Forse poco felice, ma solo una battuta...Ti saluto...Pieroid="size2">
vertigo
vertigo
26/10/2004 7179
Inserito il 01/03/2006 alle: 17:37:09
Sì avevo capito che era una battuta, e mica me la sono presa... Ciao
camplibero
camplibero
02/02/2005 24
Inserito il 01/03/2006 alle: 17:57:41
Ciao NAKKEC, cosa ti avevo detto. Prima tirani le frecciatine e poi ti dicono che era una battuta (intanto l'anno detta). In Francia la pratica del naturismo è moooollllttttooooo diffusa e nessuno si scandalizza, noi sono già 3 anni che ci andiamo sempre in posti diversi e ci documentiamo da internet che è un valido strumento. Ti suggerisco alcuni siti che potranno aiutarti. Ciao http://www.guide-naturisme.org/ http://www.provenceweb.fr/ http://www.france4naturisme.com/
La prossima estate, dopo una bellissima esperienza in Corsica, volevamo andare in un campeggio naturista nella Francia continentale. Qualche consiglio in merito? P.S. A ki ci consiglia di metterci il costume, diciamo che siamo belli [8D] e ce lo possiamo permettere e ke siete solo invidiosi[:p][:D][:D][:D] >
>
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2006 alle: 09:22:12
Nakkec usi questo nik insieme al tuo compagno?Perchè nel Forum compagni di viaggio in W la famiglia chi postava era indubbiamente un uomo Comunque un consiglio un vero naturista non dice MAI sonoid="red"> bello me lo posso permettere neanche per scherzoid="size2">id="red">.Essere naturisti significa vivere la natura in piena libertà te lo dice una che quando è andata la prima volta in una struttura aveva 26 anni ora ne ho quasi 60 ma non me ne frega niente se non è tutto sodo come allora.Comunque non ci vado quasi piu perchè preferisco la Grecia o la Turchia (dove non è il caso) alla Croazia dove eravamo soliti andare.A una certa età troppo sole fa male soprattutto alle donne. PS. Sentendo che in Francia c'è un camping Estremo credo di capire (perchè anni fa c'è stato un servizio alla TV)che non si tratti di naturismo ma di scambismo [:)][:)]
Nakkec
Nakkec
-
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:04:13
Grazie dei tanti interventi. Provo a dare qualche risposta. Per Yuma, non me la sono certo presa, infatti ho "infarcito" il mio post di faccine sorridenti. Per Ledipimma, alias "ispettore Colombo". Si, ci alterniamo alla tastiera con lui usando lo stesso nick, essendo ormai vent'anni che dividiamo talamo, tavolo, figli e, da qualche tempo, camper e naturismo [:D] Per quanto concerne il fatto di essere belli, e qui replico ad Alessandro52, era chiaramente una battuta provocatoria per i tessili, anche se, in realtà, belli lo siamo veramente [:)] nonostante i nostri 40 anni. Sono chiaramente d'accordo con te sul fatto che l'età e l'aspetto fisico per il vero naturista sono aspetti di secondaria importanza... Per Liuba: ti giuro che è veramente un'esperienza eccezionale. Trascorsi i primi attimi di imbarazzo, ti senti veramente serena, tranquilla ed in pace con tutti. Si riescono a dimenticare tutti i nervosismi ed i rospi buttatti giù in un freddo inverno [xx(] Per Ki ci ha consigliato di guardare siti specificatamente naturisti (già noti), dopo avervi ringraziato, desideravo dirvi che ho preferito postare in questo forum poichè è più interessante avere informazioni sulla base di esperienze camperistiche, poichè spesso i naturisti tendono a sopravvalutare, scusate il gioco di parole, l'aspetto naturalistico del posto (tipo "è bello, è selvaggio, c'è poca gente, ecc. )e danno poco conto ad alcune info utili per ki va in camper (carico/scarico, 220, accessibilità dei campeggi, itinerari, presenze di divertimenti e luoghi da visitare nei dintorni, ecc.). Ekko perchè siamo qui, in questo forum. Per concludere, abbiamo deciso - per motivi logistico-familiari - di cambiare meta per l'estate e di andare in Grecia, probabilmente a Creta. Qualcuno dispone di info "camper- naturistiche". Ciao, un casto bacio a tutti [8D]
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/03/2006 alle: 14:27:43
Grazie dei tanti interventi. Provo a dare qualche risposta. Per Yuma, non me la sono certo presa, infatti ho "infarcito" il mio post di faccine sorridenti. Per Ledipimma, alias "ispettore Colombo". Si, ci alterniamo alla tastiera con lui usando lo stesso nick, essendo ormai vent'anni che dividiamo talamo, tavolo, figli e, da qualche tempo, camper e naturismo [:D] Per quanto concerne il fatto di essere belli, e qui replico ad Alessandro52, era chiaramente una battuta provocatoria per i tessili, anche se, in realtà, belli lo siamo veramente [:)] nonostante i nostri 40 anni. Sono chiaramente d'accordo con te sul fatto che l'età e l'aspetto fisico per il vero naturista sono aspetti di secondaria importanza... Per Liuba: ti giuro che è veramente un'esperienza eccezionale. Trascorsi i primi attimi di imbarazzo, ti senti veramente serena, tranquilla ed in pace con tutti. Si riescono a dimenticare tutti i nervosismi ed i rospi buttatti giù in un freddo inverno [xx(] Per Ki ci ha consigliato di guardare siti specificatamente naturisti (già noti), dopo avervi ringraziato, desideravo dirvi che ho preferito postare in questo forum poichè è più interessante avere informazioni sulla base di esperienze camperistiche, poichè spesso i naturisti tendono a sopravvalutare, scusate il gioco di parole, l'aspetto naturalistico del posto (tipo "è bello, è selvaggio, c'è poca gente, ecc. )e danno poco conto ad alcune info utili per ki va in camper (carico/scarico, 220, accessibilità dei campeggi, itinerari, presenze di divertimenti e luoghi da visitare nei dintorni, ecc.). Ekko perchè siamo qui, in questo forum. Per concludere, abbiamo deciso - per motivi logistico-familiari - di cambiare meta per l'estate e di andare in Grecia, probabilmente a Creta. Qualcuno dispone di info "camper- naturistiche". Ciao, un casto bacio a tutti [8D] >
> Mi sarebbe piaciuto essere paragonata ad un personaggio più femminile pazienza. In Grecia non sono a conoscenza se ci sono delle strutture naturistiche.Buoni Km[8D][8D][8D]
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.