CamperOnLine
  • Veicoli
    • Veicoli
    • Produttori
    • Listino Euro
    • Cataloghi
    • Camper nuovi e usati Vendita
    • Operatori
    • Fiere
    • Noleggio
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Giudicati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Faidate
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Viaggi in camper
    • Eventi
    • Diari di bordo Diari
    • Mete Italia
    • Mete Estero
    • Organizzare
    • Foto
    • I vostri video
    • Partenza
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • Le Novità
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
  • Magazine
  • Video
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Home
  2. Forum
  3. Viaggi all'estero

Camping on board Grecia

Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
gduca
gduca
29/11/2011 1645
Inserito il 20/05/2018 alle: 11:36:57
Nel mese di settembre vorrei tornare dalla Grecia verso l' Italia via traghetto.  Preferibilmente volevo avvicinarmi più possibile verso Ancona ma va bene anche sbarcare in Puglia.  Il problema è che sto letteralmente impazzendo a cercare un traghetto che trasporti i camper più alti di 2 metri (il mio è 3,10) ma soprattutto che abbiano il camping on board.   I siti che ho visto sembrano essere stati ideati da drogati...   ti pubblicizzano il camping on board poi quando vai a fare la prenotazione  (ti chiedono anche età e sesso del passeggero - come se fossero siti di incontri al posto di traghetti) dopo mezz'ora per compilare tutti i campi, scopri che non accettano camper più alti di 2 mt.      Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta prima che mi venga una crisi di nervi?   Grazie Fabrizio
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49393
Inserito il 20/05/2018 alle: 12:00:53
In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 11:36:57

Nel mese di settembre vorrei tornare dalla Grecia verso l' Italia via traghetto.  Preferibilmente volevo avvicinarmi più possibile verso Ancona ma va bene anche sbarcare in Puglia.  Il problema è che sto letteralmente
impazzendo a cercare un traghetto che trasporti i camper più alti di 2 metri (il mio è 3,10) ma soprattutto che abbiano il camping on board.   I siti che ho visto sembrano essere stati ideati da drogati...   ti pubblicizzano il camping on board poi quando vai a fare la prenotazione  (ti chiedono anche età e sesso del passeggero - come se fossero siti di incontri al posto di traghetti) dopo mezz'ora per compilare tutti i campi, scopri che non accettano camper più alti di 2 mt.      Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta prima che mi venga una crisi di nervi?   Grazie Fabrizio
ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line

o Minoans Line 

se parti da Bari telefona alla superfast di Bari.

Io mi sono trovato bene anche chiamando ELLADE Viaggi che ha tutte le rotte e le navi che vanno in Grecia, molti camperisti si trovano contattando SPIROS che ha una agenzia a Creta e parla benissimo Italiano, lui riesce a trovare ottime sistemazioni.

Spyros Dimitrakakis
tel 0030 28310 25169
cel 0030 693 2549747  
E - Mail spyros60@otenet.gr  
www.creta-vacanze.com
gduca
gduca
29/11/2011 1645
Inserito il 20/05/2018 alle: 12:28:53
Grazie Grinza, mi fai sentire meno imbranato e comunque mi hai fornito dati e numeri di telefono utilissimi. Grazie.   Ma possibile che non si riesca a gestire il tutto in autonomia con questa benedetta Grecia?  crying

sergiozh
sergiozh
rating

17/01/2009 23017
Inserito il 20/05/2018 alle: 14:05:25
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2018 alle 12:00:53

ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line o Minoans Line  se parti da Bari telefona alla superfast di Bari. Io mi sono trovato bene anche chiamando
ELLADE Viaggi che ha tutte le rotte e le navi che vanno in Grecia, molti camperisti si trovano contattando SPIROS che ha una agenzia a Creta e parla benissimo Italiano, lui riesce a trovare ottime sistemazioni. Spyros Dimitrakakis tel 0030 28310 25169 cel 0030 693 2549747  E - Mail spyros60@otenet.gr  www.creta-vacanze.com Skype: spyros.dimitrakakis Skype: spiros60
Il link

http://www.creta-vacanze.com/

da me non va.
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49393
Inserito il 20/05/2018 alle: 14:52:01
In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 12:28:53

Grazie Grinza, mi fai sentire meno imbranato e comunque mi hai fornito dati e numeri di telefono utilissimi. Grazie.   Ma possibile che non si riesca a gestire il tutto in autonomia con questa benedetta Grecia?   
Ci vado tutti gli anni, io ho sempre chiamato la Anek che offre buoni sconti

image(45).jpeg

Con la Minoans non mi piace perché danno la formula camper all inclusive che al prezzo del camper on board ti danno la cabina interna e ti stivano il camper in garage (attaccato alla corrente)
giornifelici
giornifelici
31/10/2010 2198
Inserito il 20/05/2018 alle: 14:52:02
Questo il cellulare italiano di Spyros 3470612442.

CarloVa
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1287
Inserito il 22/05/2018 alle: 08:30:29
In risposta al messaggio di Grinza del 20/05/2018 alle 12:00:53

ON LINE é quasi impossibile fare il biglietto con il camper, se parti da Ancona Telefona alla compagnia Anek Line o Minoans Line  se parti da Bari telefona alla superfast di Bari. Io mi sono trovato bene anche chiamando
ELLADE Viaggi che ha tutte le rotte e le navi che vanno in Grecia, molti camperisti si trovano contattando SPIROS che ha una agenzia a Creta e parla benissimo Italiano, lui riesce a trovare ottime sistemazioni. Spyros Dimitrakakis tel 0030 28310 25169 cel 0030 693 2549747  E - Mail spyros60@otenet.gr  www.creta-vacanze.com Skype: spyros.dimitrakakis Skype: spiros60
Confermo, con Spyros è la soluzione migliore. ...se c'è una sola possibilità  lui la trova.
Paolo
pilao
pilao
27/04/2006 3947
Inserito il 22/05/2018 alle: 09:18:37
Penso che per il rientro a settembre non ci siano assolutamente problemi. Per il COB è praticamente impossible usufruire della prenotazione on.line, a meno che non si prenoti prima di Natale... Non so perchè. Io ci provo tutti gli anni, tanto per sentire un po' di aria di Grecia, ma passata Pasqua è tempo perso. Allora vado all'agenzia di paese che chiama direttamente la Anek ed esco con il biglietto. Così in caso di disdetta da parte mia, mi rimborsano subito.
Comunque Fabrizio, non ti agitare. Entra nella grecitudine e prendi le cose con filosofia..... Noi partiamo a luglio, con diecimila problemi, tanto che ci assale il dubbio di aver sbagliato a prenotare. Ma quando il traghetto comicia a scuotere ed esce dal porto, tutto si sistema (spero...).
Ciao ragazzacci.
pilao
rating

16/02/2006 49393
Inserito il 22/05/2018 alle: 09:33:24
Io arriverò ad Agosto, nessuna prenotazione fino a quando non é certo che vado....
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2412
Inserito il 22/05/2018 alle: 18:33:27
In risposta al messaggio di gduca del 20/05/2018 alle 11:36:57

Nel mese di settembre vorrei tornare dalla Grecia verso l' Italia via traghetto.  Preferibilmente volevo avvicinarmi più possibile verso Ancona ma va bene anche sbarcare in Puglia.  Il problema è che sto letteralmente
impazzendo a cercare un traghetto che trasporti i camper più alti di 2 metri (il mio è 3,10) ma soprattutto che abbiano il camping on board.   I siti che ho visto sembrano essere stati ideati da drogati...   ti pubblicizzano il camping on board poi quando vai a fare la prenotazione  (ti chiedono anche età e sesso del passeggero - come se fossero siti di incontri al posto di traghetti) dopo mezz'ora per compilare tutti i campi, scopri che non accettano camper più alti di 2 mt.      Qualcuno esperto mi può dare qualche dritta prima che mi venga una crisi di nervi?   Grazie Fabrizio
...ti presenti al porto d'imbarco o al limite chiami qualche giorno prima e vedrai che un posto per sistemarti lo trovano, senza prenotazione e senza patemi d'animo!
io faccio sempre così e solo in una occasione ho dovuto aspettare un giorno in più..e non è che mi sia dispiaciuto!wink  
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 49393
Inserito il 22/05/2018 alle: 19:52:16
In risposta al messaggio di tommaso52 del 22/05/2018 alle 18:33:27

...ti presenti al porto d'imbarco o al limite chiami qualche giorno prima e vedrai che un posto per sistemarti lo trovano, senza prenotazione e senza patemi d'animo! io faccio sempre così e solo in una occasione ho dovuto aspettare un giorno in più..e non è che mi sia dispiaciuto!  
Copione laughlaugh

Lo scorso anno sono stato sfortunato, ho dovuto aspettare due giorni, ma ero in Puglia e posti belli per l’attesa c’erano...
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2412
Inserito il 22/05/2018 alle: 22:18:53
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2018 alle 19:52:16

Copione  Lo scorso anno sono stato sfortunato, ho dovuto aspettare due giorni, ma ero in Puglia e posti belli per l’attesa c’erano...
wink
Nuovo
Rispondi
Aggiungi
Preferiti
Attivi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
MobilTech
Camper Ducato FIAT
CamperOnLine - Copyright © 1998-2021 - P.Iva 06953990014

Accedi

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Il messaggio è in fase di inserimento.